Oggi è gio 17 gen 2019, 9:09

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 25 gen 2008, 16:29 
Non racconto tutto il sogno perchè sarebbe troppo lungo...
In breve: ho sognato di avere delle presenze negative in casa...(vari avvicendamenti) e sognando, ho sognato di risvegliarmi nel mio letto, provare ad acendere la luce e quando questa non si accendeva pensare "ok, sto ancora sognando" mi sono comunque alzato dal letto...sono uscito in giardino perchè non volevo che mi trovassero (queste entità)...In casa non c'era nessuno oltre a me.
Mi sono risvegliato un altra volta nel mio letto, ho provato di nuovo ad accendere la luce e non si accendeva. Ho provato a premere qualche tasto sul cellulare per fare luce ma non ne faceva...chiamavo i miei genitori che erano in casa ma non mi trovavano, anche se ero in camera mia...era come se nel corridoio non ci fosse mai stata la porta della mia stanza eppure sentivo le loro voci al di là del muro...Mi sono svegliato un altra volta nel mio letto, mano all'interruttore della luce che non si è accesa, di nuovo con il cellulare che ovviamente non faceva luce... Ho seriamente pensato che queste entità non volessero che mi svegliassi. A quel punto ricordo di aver pensato " adesso vi frego", ho aperto la finestra facendo entrare la luce del sole e a quel punto il cellulare funzionava normalmente e l'interruttore anche.

Mi sono svegliato (sul serio questa volta) la prima cosa che ho fatto è stata portare la mano all'interruttore della luce che questa volta si è accesa.
E' stato un sogno lucido (penso lo fosse) molto molto strano.

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!