ciao a tutti, io sono Facilitatrice di PSYCH-K, ho fatto tutti i corsi perchè, dopo il primo, la mia realtà è cambiata così tanto da dare il via alla più grande rivoluzione mai vissuta. Ho cambiato e realizzato più sogni e desideri in due anni dopo il primo corso di PSYCH-K che in tutto il resto della mia vita.
Sul fatto di poterlo imparare da internet con qualche video, beh, ve lo sconsiglio proprio.. Per poterlo comprendere completamente e in modo corretto è davvero necessario partecipare al corso. Quanto al costo ? Beh.. qualche sera fa ero ad una conferenza dedicata alla crisi, cui partecipavano persone che appunto della crisi erano interessati - e colpiti - e il 90% di loro aveva in mano un IPHONE ! Con un IPHONE non cambi la vita. Con lo stesso costo frequenti un corso di PSYCH-K che invece la vita te la cambia davvero, compreso se lo vuoi, dandoti il successo e il denaro per comprarti non uno ma tutti gli IPHONE che vuoi !
Se volete contattarmi per ulteriori chiarimenti, fatelo pure, è la cosa che più amo fare, parlare di questo splendido strumento e di tutti i riscontri Scientifici che ne dimostrano la validità.
Erica Zuanon
www.lachiavedelsuccesso.it