Oggi è dom 18 nov 2018, 12:56

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pronto soccorso
Messaggio da leggereInviato: mar 29 set 2009, 10:11 
Non connesso

Qualche mese fa è stato aiutato con tecniche eteriche un nostro caro amico quando aveva avuto la tonsillite.
In questo topic scrivete quando non state bene e vi piacerebbe essere aiutati, con tecniche di varia natura (dalla diagnosi mediante la percezione, al trattamento a distanza con tecniche tipo reiki et similia, al theta healing che le comprende entrambe).
Questo può essere un ottimo allenamento sia per chi vuole iniziare a praticare seriamente queste tecniche per guarire, che un aiuto per chi non sta bene.
Sia ben chiaro, chi vuole essere aiutato deve essere consapevole che non può e non deve essere aiutato sempre: altrimenti non impara molto.
Comunque io ora ne sono consapevole, e molti mi conoscono perché io faccio sempre la diagnosi a distanza, mi faccio sempre dei trattamenti quotidiani, e a volte aiuto gli altri a distanza... ma ora son raffreddato e non ho voglia di fare niente, se non un veloce sistemico. Se qualcuno ha voglia di dirmi come sta il mio corpo eterico gliene sarei grato! Oltre che consigli di varia natura (quali ck devo trattare). Ribadisco: so come si fa e come trattarmi, ma non ho voglia, davvero. Io ho sempre voglia di farlo agli altri ma quando si tratta di me preferisco stare a riposo e distrarmi. So che è un semplice raffreddore ma a me da comunque fastidio.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Pronto soccorso
Messaggio da leggereInviato: mar 29 set 2009, 13:43 
Non connesso

ciao,sono Paolo .... volevo approfittare dell'occasione...io ho un problema alla vista, da qualche mese mi sono avvicinato al theta healing ma a tutt'oggi ho difficoltà a raggiungere lo stato theta... quindi eccomi qua a chiederti aiuto, o qualche consiglio..
ciao,grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 set 2009, 21:10 
Non connesso

Io ve la butto lì: ieri ho avuto un trauma cranico, e mi hanno dato dei punti...ho diverse infiammazioni muscolari e dei tendini...
Che ne dite di farmi un test ai CK? poi posto i miei risultati, potrebbe essere interessante guardare come sta reagendo il mio corpo sottile...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 20:54 
Non connesso

No mi sa che avete frainteso. Questo non è nato come topic di smistamento, ovvero qui la gente non butta i problemi per farsi indirizzare ai topic adatti. Poi magari diverrà così.
Piuttosto lo volevo aprire per chi aveva dei problemi e non riusciva a risolverli, sia perché non sa come fare (anche se ci prova) sia perché magari è impossibilitato, come io in quel momento, il quale ero ammalato con l'asma... in quei frangenti chi aveva voglia di testarsi? E' capitato in questo forum non solo con me, ma con altri "ammalati" XD
Difatti lo scopo di questo forum è anche risvegliare la coscienza, ma se uno ogni volta scrive agli altri di farsi guarire non impara... ecco perché nel rispetto di sé stessi bisogna cercare di non "approfittarsene", anche se certamente tutti saremmo tentati di farlo.
Comunque io son parzialmente guarito, anche se mi è rimasta l'asma, e non ho avuto voglia di sentirmi i chakra.
Insomma, in poche parole: se voi siete malati provate a guarirvi. Se proprio non ve la sentite, vuoi che siete in coma, vuoi che siete all'ospedale e non vi lasciano muovere una mano, chiedete aiuto (che poi se non potete muovervi come fate a scrivere?). Non chiedete aiuto per ogni cavolo di stupidissimo problema "toh ho battuto il braccio nello spigolo", altrimenti, lo facciamo veramente, non diamo una mano.

Comunque rispondo anche a voi:
@Zeratul: testati tutti i chakra della testa, in particolare il coronale anteriore e posteriore, dopodiché testa il basale, il sessuale, il ming men. E dicci i risultati!
Come ben sai puoi anche testare i chakra nel momento della guarigione, non in questo esatto momento.

@Paolo: guarda io più o meno son nella tua stessa barca. Prima di tutto ti prego di dirmi il tuo problema alla vista. Puoi anche dirmelo in privato, ma preferirei che lo postassi qui, visto che così tutti potranno leggere i miei consigli. Perché ho l'ultimo libro di Vianna, dove ci son le convinzioni da controllare per tanti problemi. Tanto qui siamo abbastanza una grande famiglia =D
Seconda cosa, sai cosa sono i test kinesiologici? Impara a farli, o fatteli fare con la collaborazione di qualche tuo parente o amico. Io li facevo con mia madre, era molto utile.
Terza cosa: questo è ciò che io stesso ho provato e che consiglio anche a te. Un giorno mettiti ad occhi chiusi e pensa a qualunque cosa, chessò alla giornata, a un problema di matematica, a un film, fallo per distrarti, e fallo per qualche minuto, ma senza guardare tanto l'orologio... dopodiché comincia il percorso per andare in theta, quello per te più comodo. Sicuramente sentirai sensazioni diverse... queste sensazioni diverse che io stesso provai, mi fecero capire e dimostare che io sapevo andare in theta, e non un normale effetto del rilassamento, altrimenti avrei già dovuto sentirle prima, durante quei momenti di "distrazione".

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 21:31 
Non connesso

Ok, se vuoi ti dico come stanno i miei CK in questo momento...lo facevo perchè potevo essere una "cavia" interessante per i test XD
Corona centrale: energia in quantità normale, qualche pizzicorio sulle dita, sensazione di "liquido" fresco tra le mani. Non è troppo consistente.
Corona anteriore: più grande di quella centrale, sento una certa attività "magnetica" ( ossia un magnete che gira tra le mani); è più denso ed un poco più caldo.
Fronte: ancora più grande, è più caldo e sento una sensazione di vibrazione tra le mani. In particolare sulla mano destra ( è anche la più sensibile) ho provato dolore ed una strana sensazione, come se ci fossero dei capelli tra le dita. Ho sentito dolore all'altezza del CK e una lieve scossa su tutto il corpo. Il Ck sta comunque "respirando", seppure lentamente.
Ajna: è piccolo e denso, pizzicorìo sulle dita. ( ho gli occhi chiusi, quindi probabilmente incide anche questo). in contemporanea col test sull'ajna, ho sentito i battiti del cuore aumentare.
Corona posteriore: è abbastanza grande e ( non l'avevo mai provato) le mani si muovo su e giù in modo alternato XD sento come una "pallina che vibra" sul palmo della mano sinistra.
Nuca: la mano destra è più alta della sinistra, il Ck è di dimensioni normali, abbastanza denso, compatto, e con qualche congestione. Ho i punti esattamente sulla nuca, ed è come se vedessi i "fili" dei punti tra le mani...
Sessuale: nella norma, qualche congestione. Avverto un formicolio sui palmi, non riesco a capire se caldo o freddo
Basale: le mani mi si sono allargate molto, ma lo avverto "Poco consistente". Anche qua, avverto congestioni.
Ming Meng: piccolo, denso, riesco a visualizzarlo molto bene: è una pallina e mi dà la sensazione che essa "vortichi".

Questo è ciò che sento grazie al palming e alla visualizzazione...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 22:10 
Non connesso

Ho appena avuto una conversazione con zeratul, parlando proprio di questo.
@Zeratul: Infatti avevo chiesto di alcuni chakra per vedere come stava mediamente il tuo corpo eterico, penso che lo hai notato pure tu che stanno tutti abbastanza bene, tranne quelli della testa.
Ma quello che mi interessava era il coronale posteriore. Infatti, come si legge su "fisiologia sottile" di Zamperini, questo chakra inzia a lavorare di più del normale per attivare i CO dei bioriparatori, e quindi ne deduci che se batti la testa il coronale si ingrandisce e lavora enormemente.
Ecco qui uno stralcio della nostra conversazione:
Citazione
[21.43.45] Sefanor: altra domanda...hai battuto sulla nuca leggermente a dx, come penso io in base al tuo corpo eterico...?
[21.43.53]Zeratul: leggermente a dx
[21.44.19] Sefanor: ecco , sai da cosa si capiva? che il chakra della nuca si è ingrandito più a dx che a sx, mentre negli altri non hai notato questa differenza, vero?

Io non so se sia un caso. Ma se avete letto i libri di Zamperini sapete che una zona del corpo fisico dipende dai chakra che regolano i suoi tessuti e dai chakra della zona stessa! Di conseguenza aver battuto sulla parte destra non poteva che comportare un leggero disequilibrio del chakra verso la zona ferita, ovvero la destra. Se questo sia una cosa giusta per un corpo eterico perfetto, o non lo sia, questo lo ignoro...

Ma la cosa che non mi so spiegare è il disequilibrio del frontale... non me l'aspettavo, anche io vorrei sapere il perché!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 18 nov 2009, 20:01 
Non connesso

io sono malato e mi propongo come cavia, ho la tosse che va e viene tonsille che si infiammano facilmente, ho anche molto stress da lavoro, se qualcuno mi volesse usare per affinare le proprie tecniche per testarmi a distanza fate pure pienamente daccordo, se poi al contempo mi insegnate a fare qualcosina sarebbe ancora piu bello :D

PS: ma è possibile anche guarire o sbloccare degli stati mentali e riomuovere dei blocchi ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 19 nov 2009, 0:52 
Non connesso

@ Sefanor: io sono miope per 4 decimi da entrambi gli occhi... con il th potrei riuscire a migliorare?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 set 2010, 16:48 
Non connesso

Sapendo quanto è occupato Luciano non mi azzardo a chiedere SOLO il suo aiuto, ma mi rivolgo a tutti quelli che si cimentano con le varie tecniche

questo micione di 4 anni è in difficoltà e oggi verrà operato
(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))
Da più di un mese ha problemi di salute e orinava sangue, a nulla sono valse le cure farmacologiche, nei giorni scorsi il problema si è acuito ed il veterinario ha tentato di mettergli un catetere, ma ha fallito. Ed oggi verrà operato. Non ho capito bene se si tratta di calcoli o qualcosaltro di non ben certificato. Soffre molto e miagola, poverino. :(

Io ho già tentato di fare qualcosa con la TEV ed il Theta Healing, ma sono alle prime armi, infondo. Se qualcun altro volesse unirsi a me per fargli dei sistemici lo apprezzerei tantissimo.
Fatemi sapere se potete dedicarli qualche minuto ed io non mancherò di aggiornarvi sulla situazione.
Grazie a tutti.

PS= il gatto si chiama Morfeo

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 set 2010, 19:48 
Non connesso
Amministratore

Citazione (Sefanor)
Qualche mese fa è stato aiutato con tecniche eteriche un nostro caro amico quando aveva avuto la tonsillite.
In questo topic scrivete quando non state bene e vi piacerebbe essere aiutati, con tecniche di varia natura (dalla diagnosi mediante la percezione, al trattamento a distanza con tecniche tipo reiki et similia, al theta healing che le comprende entrambe).
Questo può essere un ottimo allenamento sia per chi vuole iniziare a praticare seriamente queste tecniche per guarire, che un aiuto per chi non sta bene.
Sia ben chiaro, chi vuole essere aiutato deve essere consapevole che non può e non deve essere aiutato sempre: altrimenti non impara molto.
Comunque io ora ne sono consapevole, e molti mi conoscono perché io faccio sempre la diagnosi a distanza, mi faccio sempre dei trattamenti quotidiani, e a volte aiuto gli altri a distanza... ma ora son raffreddato e non ho voglia di fare niente, se non un veloce sistemico. Se qualcuno ha voglia di dirmi come sta il mio corpo eterico gliene sarei grato! Oltre che consigli di varia natura (quali ck devo trattare). Ribadisco: so come si fa e come trattarmi, ma non ho voglia, davvero. Io ho sempre voglia di farlo agli altri ma quando si tratta di me preferisco stare a riposo e distrarmi. So che è un semplice raffreddore ma a me da comunque fastidio.

Mi dissocio completamente da questa iniziativa.

Questo è un forum di discussione: non un lazzaretto per malati disperati, né un'opera di carità per chi chiede e pretende senza curarsi degli interessi e degli impegni altrui, né un luogo di raccolta per aspiranti guaritori e terapeuti alternativi della domenica. Gli argomenti studiati, sperimentati ed applicati in questo forum riguardo il miglioramento della salute non riguardano la medicina, la terapia e la guarigione, ma bensì l'analisi olistica dell'essere umano, e quindi ogni test e trattamento sono da considerarsi di tipo energetico e psichico, non fisico né chimico, in quanto per ciò non abbiamo le competenze, le conoscenze e le esperienze necessarie. Già l'applicazione delle tecniche proposte, per essere realistica ed efficace distaccandosi dalla massa di leggerezze ripetute dovunque e da chiunque nel panorama new age, richiede una certa coscienza, conoscenza ed esperienza di ciò; ma addirittura l'applicazione a distanza, soprattutto verso gli sconosciuti, richiede una fiducia reciproca che non può essere bypassata con due righe scritte sul forum. C'è un limite realistico all'azione delle energie sottili come a quello delle simulazioni mentali, e non conoscendo questo limite né tutto ciò che riguarda, la maggior parte delle persone si fionderà qui richiedendo attenzioni al limite della guarigione miracolosa. Essendo io l'amministratore di questo forum, e quindi il primo responsabile, gradirei essere interpellato circa l'attuazione di questo genere di iniziativa. Le cose, qui, o si fanno bene o non si fanno proprio. Toglierò l'accesso a chiunque lasci ad intendere, appositamente o non, di poter fare chissà cosa solo perché ha letto, sentito o provato qualcosa in passato, e cancellerò ogni riferimento a questo genere di prestazione verso gli utenti per evitare che si fiondino qui in massa persone con problemi vari che non sanno più cosa fare e cercano una speranza illusoria che potrebbe essere concretizzata da certi atteggiamenti riscontrati qui.

Se invece c'è la disponibilità a fare una sperimentazione seria, allora creo una sottosezione apposita dove:

[list=a][*]è obbligatorio leggere il disclaimer del forum prima di poterla utilizzare[/*:m][*]ogni sperimentazione sarà divisa dalle altre a seconda dei soggetti trattati, evitando di fare un mischione assurdo come in questo topic[/*:m][*]ci sarà una lista di persone disposte ad eseguire tale sperimentazione, attestando le proprie conoscenze, esperienze e capacità, e prendendo l'impegno di partecipare seriamente e concretamente stabilendo da subito il grado di disponibilità che dovrà essere mantenuto per non iniziare lavori su persone che potrebbero non essere portati a termine[/*:m][*]sarà sempre mantenuto un serio atteggiamento realistico, il più possibile scientifico per quanto gli argomenti trattati e le tecniche usate lo permettano, senza esagerare con le ipotesi campate in aria, le supposizioni non comprovate dai test, e le affermazioni prive di basi concrete[/*:m][/list:o]
Questo sì che potrà veramente servire a chi parteciperà, sia dal lato di chi opera che dal lato di chi si sottopone a test e trattamenti, in maniera realistica, regolata e fuori da ogni violazione delle regole etiche, morali e legali. Ma questo lo farò solo dopo un incontro a voce via Skype con tutti gli interessati, così scremiamo anche chi è solo leggermente interessato ed organizziamo per bene la cosa.

Aggiungo inoltre una considerazione personale. Io conosco il mio background, la mia coscienza, e mi fido solo di me stesso e di poche altre persone riguardo il trattare il mio corpo, il mio sistema energetico e la mia psiche. E così dovrebbe fare chiunque. E' quasi impossibile stabilire un rapport completo senza chi non si conosce, e quindi questi trattamenti a distanza totalmente disimpegnati avranno un'efficacia fortemente ridotta. Ci deve essere dialogo, riscontro. Chi riceve il trattamento ha un bisogno inconscio di fidarsi dell'operatore, altrimenti si illuderà di farlo con risultati poco utili. E' bene quindi che l'iniziativa sia portata avanti da persone che si presenteranno e si faranno conoscere sotto l'aspetto delle tecniche fisiche e\o energetiche e\o psichiche in cui hanno prodotto esperienze e risultati e che vogliono mettersi a disposizione di tutti eseguendo trattamenti e test che avranno sia lo scopo di aiutare qualcuno, sia lo scopo di sperimentare e scoprire cose interessanti per migliorare e migliorarsi sotto quest'aspetto.

Vi invito quindi a sospendere immediatamente ogni test e trattamento eseguiti pubblicamente qui su persone che non hanno esperienza valida e attestata di tecniche di questo tipo e di farvi sentire privatamente per organizzare seriamente quest'iniziativa, dato anche che secondo il disclaimer del Forum (qualcuno l'ha mai letto?) non sarebbe mai dovuta essere aperta né alimentata. Intanto rispondo agli altri messaggi e tengo aperta la discussione solo per il caso posto da Semyase. Successivamente smisterò o cancellerò tutto il resto. I semplici test energetici possono sempre essere condivisi nella sezione "Energie sottili", gli argomenti interessanti potranno essere riproposti, con ordine e metodo, in sezioni più adatte o nella sezione del progetto di sperimentazione, se qualcuno è veramente interessato a farla.
Citazione (microela)
ciao,sono Paolo .... volevo approfittare dell'occasione...io ho un problema alla vista, da qualche mese mi sono avvicinato al theta healing ma a tutt'oggi ho difficoltà a raggiungere lo stato theta... quindi eccomi qua a chiederti aiuto, o qualche consiglio..
ciao,grazie

C'è una sezione omonima apposita per questo.
Citazione (Zeratul)
Io ve la butto lì: ieri ho avuto un trauma cranico, e mi hanno dato dei punti...ho diverse infiammazioni muscolari e dei tendini...
Che ne dite di farmi un test ai CK? poi posto i miei risultati, potrebbe essere interessante guardare come sta reagendo il mio corpo sottile...

Da riproporre nella sezione "Energie sottili" o da conservare per l'eventuale sezione di sperimentazione.
Citazione (GunJack)
io sono malato e mi propongo come cavia, ho la tosse che va e viene tonsille che si infiammano facilmente, ho anche molto stress da lavoro, se qualcuno mi volesse usare per affinare le proprie tecniche per testarmi a distanza fate pure pienamente daccordo, se poi al contempo mi insegnate a fare qualcosina sarebbe ancora piu bello :D
PS: ma è possibile anche guarire o sbloccare degli stati mentali e riomuovere dei blocchi ?

Aggiungo un'altra cosa: per il vostro bene, non scrivete ai 4 venti i vostri problemi accettando cure da tutti. Chiunque non sappia usare una tecnica o un'energia, e stando ai corsi che vedo in Italia sono la maggior parte delle persone, vi farà solo del male, peggiorando la vostra situazione con applicazioni inquinate e poco desiderabili. Fossi in voi accetterei trattamenti solo da chi conosco, so come opera e sono al corrente dei suoi precedenti successi ed insuccessi.
Se poi volete imparare queste tecniche, esistono corsi appositi, come ad esempio la Tecnica Energo-Vibrazionale (TEV), le Simulazioni Mentali di Corrado Malanga, etc.
A distanza è possibile fare tutto o fare niente: dipende da come le due persone si rapportano, da quanto sa fare l'una e da quanto si "apre" l'altra. In ogni caso, il lavoro coscienziale non può essere fatto da nessun'altro che non sia il diretto interessato: delegare ad altri ogni aspetto del proprio problema equivale ad ignorarne le cause e a curarsi solo dei sintomi, ignorando quindi l'essenza di queste tecniche e rischiando di perdere tempo e di farlo perdere a chi si rende disponibile a trattare chi ne ha bisogno. Idem per i test: una cosa sono i test di gruppo a scopo di ricerca e sperimentazione, una cosa sono i test delegati ad altri per via di proprie insicurezze personali: il problema non si risolve ma si peggiora in questo modo, anche perché i messaggi sono pubblici e il leggerli prima porterà la suggestione, l'influenza mentale, alle stelle, scatenando anche placebo e nocebo in certe situazioni.
Citazione (Tommy89)
@ Sefanor: io sono miope per 4 decimi da entrambi gli occhi... con il th potrei riuscire a migliorare?

Prova ad informarti sul TH presso le fonti ufficiali, ad esempio leggendo il libro\manuale dell'autrice di tale metodo. Potrai renderti facilmente conto da solo di cosa è possibile e a che condizioni (niente è uguale per tutti e in tutte le situazioni).
Citazione (Semyase)
Sapendo quanto è occupato Luciano non mi azzardo a chiedere SOLO il suo aiuto, ma mi rivolgo a tutti quelli che si cimentano con le varie tecniche
questo micione di 4 anni è in difficoltà e oggi verrà operato
Da più di un mese ha problemi di salute e orinava sangue, a nulla sono valse le cure farmacologiche, nei giorni scorsi il problema si è acuito ed il veterinario ha tentato di mettergli un catetere, ma ha fallito. Ed oggi verrà operato. Non ho capito bene se si tratta di calcoli o qualcosaltro di non ben certificato. Soffre molto e miagola, poverino. :(
Io ho già tentato di fare qualcosa con la TEV ed il Theta Healing, ma sono alle prime armi, infondo. Se qualcun altro volesse unirsi a me per fargli dei sistemici lo apprezzerei tantissimo.
Fatemi sapere se potete dedicarli qualche minuto ed io non mancherò di aggiornarvi sulla situazione.
Grazie a tutti.
PS= il gatto si chiama Morfeo

Prendo in considerazione solo questa richiesta perché trattasi di un animale e non di una persona.

L'animale di sicuro non applica tecniche energetiche da solo, né ha la conoscenza per desiderare tale trattamento o la parola per chiederlo. Se chi ne fa le veci è disposto a farlo trattare in questo modo, allora io accetto. Inoltre non c'è il problema della privacy e la situazione clinica dell'animale può essere un oggetto perfetto di analisi pubblica e di esempio per tutti gli interessati. Tutto ciò è sempre in riferimento a questa discussione pubblica in stile "ospedale improvvisato": in una sezione adatta, organizzata ad hoc come precedentemente esposto, ovviamente accetterei senza problemi anche i casi relativi alle persone, nel limite della mia ristretta disponibilità di tempo (anche perché preferisco agire dal vivo in questo senso, i risultati sono migliori e chi si presenta regolarmente è perché è realmente interessato e disposto a risolvere il proprio problema, impegnandosi e non tentando vi internet "tanto per fare", "se va male non ho perso nulla").

Prima di procedere però analizzo la situazione per gli interessati, dato che la richiesta è stata fatta pubblicamente: il gatto in questione ha un problema di cui non si conosce l'entità e la gravità, sta per essere operato e non sappiamo se quest'operazione che oggi subirà (anzi che ha già subito, suppongo) sarà utile, inutile o dannosa. Pertanto, senza sapere nulla su dove agire, si può procedere solo con trattamenti sistemici, cioè generici, in modo molto delicato, perché un'azione sconsiderata può contribuire a peggiorare il già delicato equilibrio, che nel peggiore dei casi potrebbe essere addirittura precario (non sono veterinario ma i sintomi mi sembrano gravi e il fatto che le cause siano sconosciute e le cure siano state inefficaci non fa presagire nulla di buono). Una serie di test energetici ben fatti potrebbe portare alla scoperta di zone o funzioni del sistema energetico che sono in cattivo stato o addirittura compromesse: questo non significherà per forza che il problema trovi la sua causa lì, ma almeno ci sarà un obiettivo più specifico da trattare oltre all'intero sistema, il quale se è pulito a livello generale non può fare altro che bene, coadiuvando l'autoguarigione e la ripresa dall'operazione chirurgica.
Detto questo io procedo ad effettuare un sistemico TEV sul gatto, tenendo presente che ne conosco solo il nome e ne ho visto la foto ma nulla di più, ma per avere riscontri che mi consentiranno di operare in modo più efficace, vorrei essere aggiornato costantemente sulle sue reazioni e sul suo stato di salute, sia a livello fisico\esterno (rimarginazione delle cicatrici di sutura, movimento del corpo, etc) che a livello comportamentale e funzionale (attività, reattività, alimentazione, defecazione, minzione, etc). Come vedete, non è facile né sbrigativo procedere efficacemente, e serve una discussione dedicata ad ogni caso da tenere oltretutto spesso sotto controllo e da aggiornare in continuazione, tutto a vantaggio del soggetto in esame e in trattamento (in questo caso, l'animale).

Eseguo ora il trattamento sistemico ed aspetto aggiornamenti.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 set 2010, 21:10 
Non connesso

semyase fai i migliori auguri a Morfeo da parte mia...io non mi sono mai cimentato in reiki o cose simili, però posso sperare attivamente che stia meglio...

scusate, dove posso trovare delle istruzioni per fare un'analisi dei ck come quella effettuata da zeratul? grazie

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Ultima modifica di marionicolas il lun 6 set 2010, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 6 set 2010, 21:13 
Non connesso

:shy a mia discolpa posso dire che sapevo dell'esistenza di questo topic e ora che c'è stata la necessità l'ho usato e vi ho riportato l'attenzione. :shy Spero che non serva più =D in tutti i sensi ... comunque il tuo discorso Lu, effettivamente non fa una piega :shy non riporterò più queste cose sul forum

Ho appena parlato con la proprietaria di Morfeo :) L' OPERAZIONE E' ANDATA BENE. Ma non ha saputo dirmi molto altro, domani mattina deve richiamare la clinica e si farà spiegare per bene anche lei. Ora il micio è dal veterinario e si è già svegliato, deve stare qualche giorno in osservazione in clinica, per vedere se riprende le sue normali funzioni corporee.
Lei era davvero molto preoccupata questa mattina !!!

(tra parentesi, da quello che ho "percepito" io dopo pranzo, c'era qualcosa che non andava anche a livello dei testicoli, ed ho appena saputo che l'hanno anche sterilizzato! e questo lo ignoravo !! )
Appena so di più vi faccio sapere !!!
per ora GRAZIE MILLE DI TUTTO CUORE :blush

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 set 2010, 0:06 
Non connesso
Amministratore

Citazione (marionicolas)
scusate, dove posso trovare delle istruzioni per fare un'analisi dei ck come quella effettuata da zeratul? grazie

Ti ho risposto in tag visto che avevo letto lì la domanda :)
Citazione (Semyase)
(tra parentesi, da quello che ho "percepito" io dopo pranzo, c'era qualcosa che non andava anche a livello dei testicoli, ed ho appena saputo che l'hanno anche sterilizzato! e questo lo ignoravo !! )
Appena so di più vi faccio sapere !!!
per ora GRAZIE MILLE DI TUTTO CUORE :blush

Ottima percezione! Spero che vada tutto bene. Se c'è bisogno ancora d'aiuto fammi sapere senza problemi :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 12 set 2010, 23:33 
Non connesso

luciano ci mancherebbe hai pienamente ragione, e mi trovo daccordo con il tuo discorso nele rispetto delel regole e del forum in se.
naturalmente mi sono posto come cavia e come "apprendista" non buttato a caso, anzi aspettavo un qualche contatto da parte di chi era interessato a procerdere in tal senso, comunque sono disposto appunto come scritto sopra, ma naturalmente in maniera seria lungi da me far perdere tempo a qualcuno o essere preso "in giro" e farmi perdere tempo magari causandomi anche problemi...

quindi pieno a ppoggio a non parlarne qui salvo apposita sezione, e comunque non procedere con nulla se non con persone fidate e tramite un minimo di contatto, vocale perlomeno.

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!