Oggi è mer 16 giu 2021, 16:17

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Immunics
Messaggio da leggereInviato: sab 13 feb 2010, 20:44 
Non connesso

Vi riporto qualche estratto di un interessante articolo su "Immunics", ad opera di Alessandra Previdi:

"[...]Immunics è una tecnica semplicissima a tal punto che la fanno i bambini di 4 anni, (ma ciò non significa che non sia complessa), con la quale si può innanzitutto attivare il sistema immunitario. In questo modo è possibile eliminare un'influenza in pochi minuti. Se avete un herpes, l'epatite C, l'AIDS o un'altra infezione virale cronica ci vorrà più tempo per eliminarla, perchè è un'infezione che risiede da più tempo nell'organismo. Ma mentre farete la tecnica, non avrete più crisi, e sarà come non averla più comunque. Con gli anni poi sparirà definitivamente.
Potrete curarvi predisposizioni, malattie, anche difficili o inguaribili, allergie, e fare un sacco di altre cose, come eliminare traumi e ciò che non vi piace di voi o vi ha rovinato la vita, anche a livello psicologico, direttamente dal vostro codice genetico, e metterci invece cose a voi utili (dal "desiderio di movimento" per i pigroni al "essere attratto solo da cibi che mi fanno bene alla salute" per chi vuole dimagrire o curarsi con l'alimentazione) o addirittura attivare dei nuovi talenti.
[...]
E' possibile esplorare non solo noi stessi e il nostro mondo, ma anche i nostri corpi superiori, le dimensioni in cui si muovono. E usarli nel modo migliore. Immunics proclama un mondo senza malattia. Un mondo dove l'uomo ha una parte attiva nella sua evoluzione. Dove comincia a delinearsi forse una nuova razza umana.
[...]
Si tratta in pratica di fare domande e aspettare risposte, notando movimenti spontanei in parti del corpo. Un dito si alza, si sente un pizzico su un piede; un paraplegico che testimonia sul sito usa l'immunics sentendo i peli che si rizzano in una parte del suo corpo (un tipo straordinario).In definitiva è un tipo di radiestesia senza strumenti, usando parti del nostro corpo come se fossero un pendolo. Il movimento è un si, il non movimento è no. Allo stesso modo, basta chiedere di rimuovere cose o di installare cose.[...]"

Potete trovare l'articolo integrale qui:
http://www.radionica.it/index.asp?scelta=26&id_foto_up=4&id_argomento=27

Sono rimasta affascinata per la (apparente) semplicità del metodo e per il suo incredibile campo di applicazione, in particolare per le possibilità di ricodifica del DNA che tale tecnica ammette, e mi interesserebbe molto un vostro parere... :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Immunics
Messaggio da leggereInviato: sab 13 feb 2010, 22:16 
Non connesso

interessante :) lo leggerò al più presto

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 15 feb 2010, 5:09 
Non connesso

Da quello che ho potuto constatare il sito principale di questo immunics è a pagamento !!!! -.-
la home è piena zeppa di video di gente entusiasta di questa tecnica, ma se ci si vuole avvicinare minimamente a qualche spiegazione si deve pagare per poter accedere a delle sezioni speciali con username e pass.
Già questo mi puzza parecchio.
secondo- le prime cinque pagine di google con "immunics" come chiave di ricerca indirizzano a siti dove sono presenti testi simili a quello in ita, postato da Duma, ma in inglese, ovvero suscitano curiosità e ti rimandano al sito a pagamento :kwasny
e siccome questo sito è attivo almeno dal 2004, quasi 6 anni, e di immunics non ne parla veramente nessuno se non per fare pubblicità implicita io ne deduco che sia ... una cavolata v.v oppure un affare grandioso per il creatore del sito (a seconda dei punti di vista [mrgreen.gif] )
potrei sempre sbagliarmi, eh! ma se guarisse davvero cancro, AIDS e tutto il resto la gente ne parlerebbe sul serio e centinaia di persone sarebbero ben liete di spiegare come cosa e quanto hanno fatto per fare ciò al di là di un sito a pagamento.
comunque devo ammettere che i video non li ho visti.
Ma per il momento la mia curiosità è morta e sepolta su questo immunics :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 15 feb 2010, 19:58 
Non connesso

Citazione (Semyase)
Da quello che ho potuto constatare il sito principale di questo immunics è a pagamento !!!! -.-

Già... I prezzi di accesso (per le lezioni on line e per il materiale di studio) variano da $24 per un mese alla quota di $144 per un anno di collegamento, nulla se confrontato con i prezzi dei corsi di altre discipline; ho notato inoltre che sono previste agevolazioni previa compilazione di un'autocertificazione del reddito.

Citazione
...ma se guarisse davvero cancro, AIDS e tutto il resto la gente ne parlerebbe sul serio e centinaia di persone sarebbero ben liete di spiegare come cosa e quanto hanno fatto per fare ciò al di là di un sito a pagamento.

Il fattore "mai sentito prima", almeno per me, non costituisce un parametro negativo: troppe sono le tecniche e le conoscenze valide condannate ai confini più o meno angusti di una nicchia, grazie al disinteresse e all'opera di discredito del mainstream.
Ammetto che se fossi incappata autonomamente in tale sito, essendo oltretutto interamente in inglese, non mi sarei soffermata più di tre minuti: la mia curiosità è dipesa strettamente dal parere più che positivo espresso da Alessandra Previdi, fondatrice e presidente della "Scuola Italiana di Radionica", che si sta impegnando organizzando seminari sull'argomento e traducendo il materiale, e che mi sembra una persona molto seria... :)

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!