Oggi è mar 27 ott 2020, 5:07

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Potete consigliarmi una tecnica?
Messaggio da leggereInviato: ven 30 lug 2010, 19:40 
Non connesso

Salve a tutti gli utenti, unisco la mia presentazione a una formale richiesta d'aiuto in maniera veloce, puntando subito al dunque per infastidire il meno possibile. Di sicuro ho sbagliato clamorosamente luogo, ma tentar non nuoce... Sto vagando nel web cercando di contenere la mia disperazione e vorrei chiedere a tutti voi esperti, non rituali, non pareri, se qualcuno conosce persone realmente capaci, operanti e possibilmente non semplici truffatori. Magari personaggi di piccoli centri che praticano vecchi riti popolari. Riconosco che sul web come dal vivo è difficilissimo trovarne anche perchè non si sbandierano certe conoscenze, ma provo almeno col passaparola... Un grazie a tutti e se ho sbagliato forum... me ne scuso.
Chiunque ritenga di potermi aiutare può contattarmi meglio in privato. Di nuovo grazie.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: -_- richiesta
Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 10:57 
Non connesso

Di che tipo di riti popolari hai bisogno?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 11:52 
Non connesso

ciao, no, ho proprio bisogno di persone d'esperienza che ne facciano per me, perchè il web se volessi è pieno di roba fai da te, ma per farla si deve nascere fattucchiere o essere un minimo portati, io non ho alcuna dote nè forza, nemmeno la concentrazione. farei danni enormi, fisici o metafisici.
il problema è quello solito, stupido, banale e più diffuso, quello "cardiaco" :]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 12:07 
Non connesso

Spiegati meglio, è vero c'è chi è più portato per alcune cose e chi meno, ma con un po' di esercizio e di impegno si può arrivare dove si vuole..

P.S. Sposto il topic

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 12:58 
Non connesso

ok....
No lo so già di non essere portata, non sono una ragazzina, ho 37 anni ed è una vita che leggo e mi interesso di roba simile, provando anche a fare nient'altro che pastrocchi senza risultati. Oltretutto il tempo mi scorre via e anche la persona che voglio, in questo tempo, si allontana sempre più.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 16:40 
Non connesso

Dunque ti dirò, diverse persone sul forum, conoscono la TEV, Tecnica ElettroVibrazionale, che è tutt'altro che un rito popolare ma è basata su ricerche "abbastanza" scientifiche, ed è molto più approfondita di qualunque altro rito popolare o tecnica energetica, proprio perchè ha dei fondamenti scientifici sperimentali e non credenze popolari o religiose. (trovi delle informazioni nella sezione energie sottili)

Secondo questa tecnica certi atteggiamenti mentali, certi pensieri creano dei "legami" energetici. Questi legami sono molto negativi in quanto è vero che ci uniscono con qualcun'altro o con qualcos'altro ma allo stesso tempo ci prendono la nostra energia. Questo è il motivo per cui stiamo male il più delle volte.

Spezzare un legame è in utile in quanto creerebbe un legame con il legame stesso, i legami vanno sciolti e ci sono due modi, uno primario e uno di aiuto:
Quello primario è il pensiero. Sembra una cosa detta così, ma è provato e affermato che "L'energia segue il pensiero", se tu hai l'intenzione di sciogliere un legame, il tuo pensiero indirizzerà la tua energia per scioglierlo.
A volte però la propria energia non basta e occorre l'aiuto di uno strumento messo a punto dai ricercatori della TEV (Roberto Zamperini & co.) e testato anche da noi, il Cleanergy. Questo strumento "spinge" dell'energia che tra le varie cose contiene le informazioni per aiutarci a sciogliere questi legami.

E possibile fare dei trattamenti a distanza con questa tecnica, se ne hai bisogno ^^ , puoi contattarmi in privato.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 31 lug 2010, 17:45 
Non connesso

Questa sì che è gentilezza e umanità. Grazie di cuore, Edoardo. Attendo in privato

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!