Oggi è lun 20 ago 2018, 20:24

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 1 ago 2010, 6:42 
Non connesso

Ciao ragazzi,
tre giorni fa mi trovavo in libreria, stavo cercando un libro di Gabriella Mereu ma non ho trovato nessun libro suo, però ho trovato una cosa meravigliosa, per me e per tutti spero !!!
Vi dico la verità, dopo aver letto decine di libri su come guarire, come star bene, come far soldi senza fatica :=P, che non è facile, libri su come mantenere la coppia, come essere felici, e chi più ne ha più ne metta, mi sono trovata fra le mani un libro semplice e di facilissima lettura, che parla di uno "straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile sarebbe : ZERO LIMITS scritto da Joe Vitale e il dr. Ihaleakala Hew Len !!!
Veramente nessuna delle tecniche che ho provato e letto mi è venuta più naturale di questa perchè così come viene spiegata, io dovrei lavorare con una specie di mantra che posso ripetere sempre e in qualunque situazione...
Vi spiego: la mia mente e la vostra crea la realtà che mi/vi circonda, dunque dovrei essere responsabile di quello che mi succede !!! Se io divento cosciente che sono responsabile di tutto quello che mi succede, allora queste parole: Mi dispiace, Ti prego perdonami, Ti amo e Grazie mi dovranno rendere libero da ogni legame e sentimento - Mi dispiace, Ti prego perdonami - e farmi tornare da Dio (Amore) e lasciar fare a lui, dicendo Ti Amo e Grazie !!!
Spiego: Per esempio, provo rabbia contro, mi madre che mi ha sgridato, dico dentro di me, Mi dispiace Ti prego perdonami, ma anche Ti Amo e Grazie, perchè mi rendo conto di quello che provo, sono io quella che provo rabbia, non è mia madre, sono io che mi devo amare e dovrei lasciar andare questo sentimento, e riempire il cuore di amore... e perdonarmi perchè sono io che ho bisogno del perdono, mica il Divino, la rabbia la provo io e sono responsabile di questo !!!
Per poter curare gli altri bisogna prima curare se stessi, ci portiamo dentro come scritto nel libro memorie, ricordi, che tornano per torturarci, la maggior parte delle persone prega per disperazione, il che significa che attira quello che prova: più disperazione ancora !!!
Ma dicendo solo queste parole, io ritorno all'Amore, lasciando che chi per lui facesse il suo dovere si fa per dire... il mio Ti Amo e per me perche ne ho bisogno, più di qualunque altro al mondo e Grazie è per quello che succederà, qualcosa succederà, ve lo garantisco perchè sono 2 giorni che lo faccio, sto meglio ed ho pensieri positivi più di prima...
Vi assicuro che non sono una credente sfegatata, è una tecnica semplice, ripetendo queste parole in testa, mi sono liberata di pensieri morbosi e negativi, sopratutto al lavoro, dove interagisco con decine di persone al giorno che sinceramente se fosse per me, le terrei a 1000 Km di distanza !!!
Mi piace Ho'oponopono per la sua semplicità, non c'è bisogno di visualizzazione, non c'è bisogno di meditazione, funziona da sola, basta lasciarsi andare ed avere fede !!!
Ecco bisogna crederci !!!
Non cercate di spiegarvela in modo razionale perchè come dice il Dr. Hew Len: "per la mente conscia sono disponibili 15 bit dei 15 milioni di bit che arrivano in ogni momento !!!Non abbiamo nessuna possibilità di comprendere tutti gli elementi in gioco nelle nostre vite, dobbiamo lasciare andare e ... fidarci !!!"
Per avere ulteriori informazioni basta andare sul tubo scrivendo Ho'oponopono oppure cercando in rete Dr. Hew Len e Joe Vitale ... il libro si chiama Zero Limits...
Aloha e Buon Ho'oponopono da prettywoman !!!

PS: se avete domande sono qui ... a presto sìsì

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 26 ago 2010, 22:32 
Non connesso

Dai ragazzi !!!
E' passato quasi un mese, capisco, ci sono stati dei giorni di vacanza, anche per me, ma nessuno di voi che mi fa una domanda al riguardo, anche se le visite di alcuni di voi ci sono state ... !?
Non siete curiosi di come funziona ???
Avete almeno provato ???
Io vi dico con sincerità, ho questa cantilena in testa, e mi dà tranquillità, mi sento parte di tutto dove niente è lasciato al caso ... ecco, sto usando un luogo comune e non era nella mia intenzione...
E' una tecnica, se tecnica si può chiamare di una semplicità unica !!!
Può guarrire gli stati negativi e anche le malattie ... senza essere seduti comodi ... io l'ho fatta guidando la macchina !!! per migliaia di Km !!!
Beh, tutto qui ...
un saluto affettuoso da prettywoman

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 10 set 2010, 15:56 
Non connesso

ho trovato anche questo link che è molto interessante:
http://www.viveremeglio.org/0_meditazione/ho-oponopono/0_ho-oponopono.htm

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT