Oggi è sab 18 ago 2018, 10:03

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 15 nov 2011, 13:49 
Non connesso

Ciao a tutti,

ho fatto da poco il corso base di theta healing.
Sono letteralmente entusiasta!!!

Volevo riportavi la mia breve esperienza nell'uso di questa tecnica meravigliosa.

Io seguo una procedura un pò semplificata per andare in theta...non seguo tutti passaggi del libro.
So che si può andare in theta in qualsiasi posto, in qualsiasi momento...quindi essere come dire "attaccati" ad una data procedura non credo sia il modo migliore per arrivare a connettersi col creatore,
Ognuno deve trovare il suo modo....

Quando faccio la lettura del corpo non visualizzo nulla, nè sento nulla... non riesco come dire a immaginare il corpo umano, i suoi organi...ecco qui ho qualche dubbio...se non vedo nulla, vuol dire che eseguo male la procedura?

Quando parlo con gli angeli, la sensazione è bellissima e mi ci faccio tante belle chiacchierate...faccio domande e sento le risposte...anche in questo caso però non vedo nulla...non vedo l'angelo.

In altri casi come la lettura del futuro ho visto invece delle immagini molto nitide...ma non sono allucinazioni...cioè tutto viene visualizzato nella mia mente...

Quando sono in theta si attiva il terzo occhio, si bloccano i pensieri e sto in pace!

Consigli? Impressioni? Aspetto le vostre esperienze...

Grazie!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: problemi visualizzazione
Messaggio da leggereInviato: lun 6 feb 2012, 17:44 
Non connesso

Anche io ho la mia versione semplificata:) Più che altro non mi ricordo tutti i passaggi del libro, devi passare diversi strati e colori e ogni volta mi impiccio! Credo che il succo sia andare su e superare, infatti noto che le sensazioni cambiano quando intensifico la sensazione di salire ed allontanarmi dal mio mondo. Quando salgo fino a vedere centinaia di galassie e la terra non la vedo più, li allora mi rendo conto di quanto era piccola e sento una forza incredibile, come se le possibilità siano infinite. Sono ancora una novellina però, aspetta consigli da chi pratica da più tempo, anche se a me sembra che sei sulla giusta strada.
Per quanto riguarda la lettura del corpo io non la eseguo ma ricordo che Vianna consigliava di studiare un pò di anatomia, con dei libri illustrati, per facilitare la visualizzazione delle varie parti del corpo. Forse non le vedi perchè non hai ancora un'immagine chiara di come sono fatte e le loro posizioni?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 feb 2012, 12:01 
Non connesso

Esatto zoe credo che sia proprio come dici tu...non ho ben chiari i vari organi, la posizione ecc ecc. mi sono studiata un pò di immagini, ma non è semplice

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 feb 2012, 17:31 
Non connesso
Amministratore

E' molto poco probabile che parli con gli "angeli", mi preoccuperei da questo punto di vista. Il TH è efficace ma semplicistico, quindi potresti aver bisogno di un maggior coinvolgimento. Prova il SIMBAD per approfondire la situazione della tua triade psichica. E magari scoprire chi sono questi "angeli" con cui parli abitualmente.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 feb 2012, 17:39 
Non connesso

Ciao Luciano puoi spiegarmi meglio?
Perchè dici che è poco probabile che io parli con gli angeli?
Al corso insegnano anche a questo, non me lo sono inventata io.
Cos'è il SIMBAD?
Grazie

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT