Oggi è dom 18 nov 2018, 12:35

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Theta Healing
Messaggio da leggereInviato: ven 23 mar 2007, 12:37 
Non connesso
Amministratore

Prima che il TH diventasse eccessivamente new age e commerciale, e quindi prima dell'uscita dei nuovi libri di Vianna Stibal, l'origine della tecnica era scritta su un semplicissimo libricino che veniva venduto a pochi euro perché doveva essere letto prima di frequentare il corso iniziale. Questo libro era autoprodotto, non aveva né editore né codice a barre, e quindi non è più stato stampato: le poche copie esistenti le abbiamo solo noi che abbiamo frequentato i corsi quando ancora il TH conservava la sua essenza prima di essere inquinato da inutili sciocchezze e complicazioni varie. Tuttavia, sulle reti p2p da tempo si trovano le scansioni dell'edizione italiana, ed ho pensato di condividerle per tutti gli interessati al TH prima che questi leggano i nuovi libri, dato che nel vecchio le cose sono spiegate in modo migliore e più diretto, senza tanti fronzoli.

http://conoscitestesso.ipself.it/files/ ... %20Dio.pdf

Io conosco bene il TH e lo pratico da molto tempo, su di me e sugli altri, a scopo terapeutico e non, con molti successi e molte scoperte, e con la collaborazione di ricercatori ed insegnanti, oltre che integrazione all'uso di altre tecniche e tecnologie. L'avete mai provato?

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2007, 22:15 
Provato :)
Mi han fatto un trattamento circa 15 gg fa.. ero molto giù e delle amiche mi han detto che mi avrebbero fatto un trattamento di theta :)
Sensazioni strane ne ho provate.. mi sembrava di galleggiare leggerissimo, eppure ero cosciente, ero semplicemente seduto in poltrona :P

Dopo mi sentivo meglio, non so se è stata solo una sensazione :)

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 25 mar 2007, 11:27 
Non connesso

mai provato purtroppo

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 28 mar 2007, 9:15 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (KingBalinor @ 24/4/2007, 22:15)
Provato :)
Mi han fatto un trattamento circa 15 gg fa.. ero molto giù e delle amiche mi han detto che mi avrebbero fatto un trattamento di theta :)
Sensazioni strane ne ho provate.. mi sembrava di galleggiare leggerissimo, eppure ero cosciente, ero semplicemente seduto in poltrona :P

Dopo mi sentivo meglio, non so se è stata solo una sensazione :)

cosa ti e' stato fatto in theta?
e' una regola: bisogna dire sempre prima quello si fa alla persona perche' deve saperlo ed accettare, in quanto in theta si puo' programmare e deprogrammare una persona senza che lo sappia.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 28 mar 2007, 18:08 
Mi è stato detto che mi avrebbero donato amore universale :)
Mi hanno fatto una specie di test, facendomi tenere pollice ed indice premuti tra loro e mi facevano delle domande (credo per vedere se ero sicuro)
Mi hanno comunque chiesto l'autorizzazione (subito prima del trattamento) a donarmelo.

Ciao

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 30 mar 2007, 10:01 
Non connesso
Amministratore

quelli somo test kineisologici, si fanno anche fuori dal theta healing e ce ne sono di diversi tipi, aiutano molto la diagnosi.
amore incondizionato intendi?
e' una procedura "neutra" del theta healing che va bene sempre anche senza conoscere specificatamente cosa e come trattare..hanno fatto bene :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 30 mar 2007, 18:13 
Più che altro ero un po' giù di morale, e mi han tirato su :)

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 2 apr 2007, 12:17 
ma per diventare dei theta healer ci sono dei corsi apposta?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 11 apr 2007, 6:27 
Non connesso
Amministratore

si ci sono dei seminari e dei libri ufficiali, ma non e' necessaria alcuna attivazione :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 12 apr 2007, 8:39 
Ho letto questo thread, ma nel dettaglio in cosa consiste questa tecnica?
Non che voglia apprenderla, ho molte altre cose da studiare intanto, lo chiedo solo per curiosità (del resto sono un Ricercatore Spirituale).

Il "theta healing" ha qualcosa in comune con il "Pranic Healing" ?! o.O (a parte la seconda parola :P )

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 12 apr 2007, 8:48 
Non connesso

Qualcosa mi dice che il theta è un po' diverso da reiki e pranoterapia.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 20 apr 2007, 15:46 
Non connesso

QUOTE (Khios @ 12/5/2007, 09:39)
Il "theta healing" ha qualcosa in comune con il "Pranic Healing" ?! o.O (a parte la seconda parola :P )

To Heal significa curare (da health=salute) quindi da quanto ho capito è la parte curativa della tecnica spirituale, ho letto altrove ad esempio "Reiki healing" e così via.

Comunque sapete dirmi dove posso trovare informazioni sul Theta in generale?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 21 apr 2007, 20:50 
Info anche qui

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 21 apr 2007, 21:43 
Non connesso
Amministratore

il theta healing non e' una forma di tecnica energetica propria (pranoterapia) o esterna (reiki) ne' tantomento qualcosa che richiede un'attivazione..theta si riferisce allo stato cerebrale (quindi mentale quindi di coscienza) omonimo :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 23 lug 2007, 18:54 
Arrieccomi!!
Io vivo in Piemonte, qualcuno può per caso aiutarmi a trovare degli operatori Theta Healing ... vorrei provare...
Ma tutti gli insegnanti sono anche operatori?
Grazie. :lol:

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 24 lug 2007, 14:53 
Non connesso
Amministratore

l'insegnante per essere tale deve essere piu' che un operatore, cioe' per ogni seminario conseguito deve avere ricevuto anche la relativa formazione da insegnante :)
ecco gli insegnanti in piemonte:
http://www.thetahealing.it/Insegnanti_Ital...s_Piemonte.html
puoi rivolgerti a loro o agli operatori da loro formati, di cui sicuramente avranno una lista :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 24 lug 2007, 17:44 
Grazie mille! :)
Avevo già dato una sbirciatina al sito... ma magari tu aevi qualche altra fonte...
Proverò a contattare qualcuno di loro...

:wub:

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 29 lug 2007, 8:44 
Non connesso
Amministratore

Ogni volta che lavorate su qualcuno (dato che comunque ci attiriamo persone con problemi simili ai nostri almeno nel profondo, nella causa scatenante), tutto ciò che rimuovete e che installate fatelo anche su di voi, dando il comando per due persone invece che per una :)
Ci mettete lo stesso tempo, fate un pò di esperienza in più, ci guadagnate molto ed avrete piu' efficacia sull'altra persona perchè l'intenzione sarà più forte.
Lavorando con una persona, io e lei ci stiamo installando contemporaneamente tutto il 2' seminario, perchè purtroppo molte cose non sono entrate per ragioni che ho scoperto e che vi elencherò: provate anche voi a testarle SINGOLARMENTE e ad inserirle sempre SINGOLARMENTE e ne scoprirete delle belle, riguardo tutti gli inserimenti e cancellazioni nel manuale del 2' seminario :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 29 lug 2007, 11:59 
Non connesso

CITAZIONE (Kenshirou @ 29/8/2007, 09:44)
ogni volta che lo fate su qualcuno (dato che comunque ci attiriamo persone con problemi simili ai nostri almeno nel profondo, nella causa scatenante), tutto cio' che rimuovete e che installate fatelo anche su di voi, dando il comando per 2 invece che per 1 :) ci mettete lo stesso tempo, fate un po' di esperienza in piu', ci guadagnate molto ed avrete piu' efficacia sull'altra persona perche' l'intenzione sara' piu' forte :)
lavorando su anna ci stiamo installando contemporaneamente tutto il 2' seminario, perche' purtroppo molte cose non sono entrate per ragioni che ho scoperto e che vi elenchero'...provate anche voi a testarle SINGOLARMENTE ed inserirle sempre SINGOLARMENTE e ne scoprirete delle belle, riguardo tutti gli inserimenti e cancellazioni nel manuale del 2' seminario :)

il mio cruccio è che finora a parte seminari theta o vostro gruppo non mi capita di fare pratica/installazioni ecc
tutto qui...

ps la forma pensiero dell abbondanza cresce cresce!!!

pps la ricapitolazione sono alla dodicesima "seduta" bene,, benissimo!!!!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 1 ago 2007, 18:09 
Per donagh... comincia ad attrarre persone da trattare :) e togli i blocchi tipo paura di trattare gli altri ecc...

per luciano... :) ricordati di lavorare sempre con i punti cardinali Nord sud e mi farai sapere :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!