Oggi è dom 19 gen 2020, 13:57

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 4 lug 2008, 14:56 
Salve a tutti.
Ho sentito parlare molto di questa tecnica e sarei interessato a praticarla. Purtroppo non ho modo di andare ai corsi di theta healing e perciò vi volevo chiedere se qualcuno mi potesse comunicare la tecnica.
Naturalmente non è la prima volta che mi avvicino a questo genere di cose e quindi sno facilitato nell'apprendimento.
Aspetto vostre risposte e suggerimenti.
Grazie.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 7 ago 2008, 21:58 
Non connesso
Amministratore

Al momento è in vendita un DVD sul TH, a breve uscirà il nuovo libro aggiornato.
Inoltre, il 22 ottobre a Riccione sarà presente Vianna Stibal, colei che ha scoperto il TH, per una giornata gratuita di formazione organizzata da Rossivideo e Mylifetv.
Affronteremo la tecnica anche in questo forum: chi vorrà partecipare è meglio che visioni prima i documenti ufficiali, così da non dover fare un "corso per principianti".

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 7 ago 2008, 22:09 
Non connesso

ken, è un'ottima idea! :woot:
mi piacerebbe tantissimo farlo!
attendo ansiosa ulteriori sviluppi :)
kiss,

Vanya

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 ago 2008, 15:31 
Anche a me piacerebbe farlo! :woot:
dai keeeeeeeeeeeen!

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 8 ago 2008, 22:55 
Anch'io vorrei partecipare.
Ho letto il libro "Go up and seek God" di Vianna quindi penso di non essere un principiante :P

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 11 ago 2008, 10:42 
Non connesso
Amministratore

Rettifico la data: l'evento gratuito Theta Healing Day sarà il 22 novembre a Riccione.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 ago 2008, 10:15 
Ehi ciao! Sono ritornata a far visita... sempre fonte di ispirazione questo forum per me!!
Avevo lasciato in disparte il theta e nell'ultimo anno ho fatto più che altro PMT, ma non basta c'è altro da smuovere :huh:
Volevo chiederti ma per fare theta è per forza necessario fare il corso?... da quel che ho capito si può anche solo leggere il libro o guardare il video. O sbaglio?
Ad ogni modo lunedì incontrerò un insegnante trovato per caso e ho saputo che opera nella mia zona. Gli ho chiesto di farmi una seduta e lui mi ha detto che prossimamente farà un corso...
Ma non so se sia il caso di sborsare 230 euro...
Grazie per l'aiuto
:wub:

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 ago 2008, 10:16 
Non connesso
Amministratore

Sì, puoi imparare il theta dal nuovo libro e dal nuovo dvd, ed è pure molto meglio della PMT. Ti segnalo anche l'evento di Riccione, descritto pochi interventi sopra :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 ago 2008, 10:20 
Uh, grazie mille :lol:
Però penso anche sia interessante incontrare questa persona, più che altro per avere un approccio più diretto.
Quindi basta questo anche per poterlo fare ad altri?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 12 ago 2008, 10:23 
Non connesso
Amministratore

Sì, anche se il seminario esperienziale (quelli a pagamento) è sicuramente meglio perchè apprendi completamente come lavorare con gli altri e risolvi ogni dubbio con un insegnante qualificato, per non parlare dell'esperienza diretta.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 21 ago 2008, 11:42 
Non connesso

CITAZIONE
Al momento è in vendita un DVD sul TH, a breve uscirà il nuovo libro aggiornato.
Inoltre, il 22 ottobre a Riccione sarà presente Vianna Stibal, colei che ha scoperto il TH, per una giornata gratuita di formazione organizzata da Rossivideo e Mylifetv.
Affronteremo la tecnica anche in questo forum: chi vorrà partecipare è meglio che visioni prima i documenti ufficiali, così da non dover fare un "corso per principianti".

Uffa proprio a Riccione!è lontano... :(
Ken quindi farai un corso di TH sul forum?Interessante :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 3 set 2008, 21:56 
Non connesso

@Sowild....la data è stata rettificata....è il 22 novembre,ma immagino che x te non faccia alcuna differenza.
Ho il DVD che ho visto con Luke e devo dire che m'ha un pò deluso.....è un'intervista....interessante ed istruttiva quanto ti pare,ma sempre intervista è......ed ho anche il nuovo libro che leggo sporadicamente.

Penso che la sua idea di fare un corso di TH ha lo scopo di divulgare in modo + veloce il "metodo/non-metodo" allo scopo poterci fare quello che vogliamo e,magari,di creare un effetto di risonanza in modo da creare qualcosa di grosso.....e non stò parlando di OG Mudbone perchè quello và oltre l'intero potere della razza umana messa assieme :lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 6 set 2008, 11:29 
Non connesso

Che bello!stamattina mi è arrivato il libro^_^,adesso devo leggerlo,almeno il TH mi sarà un pò più chiaro.
Per Riccione ci farò un pensierino..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:20 
Non connesso

CITAZIONE (Sowild @ 6/10/2008, 12:29)
Che bello!stamattina mi è arrivato il libro^_^,adesso devo leggerlo,almeno il TH mi sarà un pò più chiaro.
Per Riccione ci farò un pensierino..

Io vado a Riccione... se riesco a convincere i miei ...
ma non mi dispiacerebbe conoscerti dal vivo... sarà perché sei una ragazza? No, vabbé, anche Jena lo volevo conoscere dal vivo :D

@Ken: quante convinzioni limitanti posso togliere al giorno e quali programmi consigli di testare subito?
Ho tanto problemi da risolvere e pochi giorni... togliere una convinzione e un problema fisico son già due, quindi devo scegliere fra una delle due... :(

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:26 
Non connesso
Amministratore

Perchè scegliere? Puoi farli entrambi, data la velocità del TH.
Riguardo le convinzioni, dovremmo introdurre il discorso di "piramide delle convinzioni" e di "convinzioni chiave", oltre ad alcune liste di convinzioni comuni ed alla differenza tra convinzioni e credenze. Nel frattempo ti dico che non conviene cambiare troppe cose in un giorno: chiedi sempre in TH se è bene cambiare una cosa in quel momento, o se è meglio aspettare qualche giorno. A volte capita che certe deprogrammazioni abbiano dei forti effetti paradossali e di rilascio delle tossine, e che troppi cambi di convinzioni chiave ingolfino il corpo della persona. Ma è bene non stare a farsi troppe paranoie su quante bisogna levarne massimo al giorno: basta chiedere di volta in volta cosa fare.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:28 
Non connesso

mmm...ken, per togliere una convinzione posso semplicemente concentrarmi profondamente ed eliminarla tramite istruzioni di tipo post ipnotico ( stile metodo silva) o è necessaria qualche metodologia particolare?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:31 
Non connesso
Amministratore

Non conosco alla perfezione il Silva, ma le convinzioni si possono togliere in diversi modi: con il lavoro del conosci te stesso seguito dal domina te stesso.
Attualmente, il TH è il modo più veloce per acquisire coscienza di sè ed agire di conseguenza, programmandosi a piacere.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:43 
Non connesso

A aspetta volevo aggiungere una cosa.
Una seduta di TH costa parecchio, ma funziona... e il paziente non deve nemmeno fare la visualizzazione per guarire... da quanto ho capito fa tutto l'operatore, mentre l'altro si rilassa e basta, al massimo visualizza qualche frase da dire ma niente di ché...

E aggiungo anche che nei seminari a volte avvengono dei veri e propri miracoli, gente che guarisce da tumori, epatite, problemi irreversibili... qualcuno che ha fatto il seminario vuole aggiungere una testimonianza?

Comunque spero che il theta day sia una cosa seria e non una cavolata... non vorrei rimanere deluso perché ci rimarrei veramente male!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 21:52 
Non connesso
Amministratore

Una seduta di TH non costa parecchio: non costa più di una qualsiasi altra seduta con altre tecniche. Anzi, di solito costa molto meno, anche se dipende dalla situazione.
In ogni caso, il costo non è un problema, dato che il TH lo si può imparare da soli e gratuitamente e poi usarlo a piacere su se stessi e su chiunque altro.

Nel caso in cui un operatore agisce su una persona, è bene che lei non pensi null'altro, altrimenti ostacolerà: deve solo lasciarsi andare a ciò per cui ha dato il via libera.

Io ho fatto dei seminari ed ho assistito a cose interessanti legate alla percezione ed alla manifestazione: ma cose ancor più eclatanti mi sono state raccontate da mie conoscenze dirette che hanno fatto i seminari. Per non parlare di Vianna stessa, che ha effettuato decine di migliaia di guarigioni. Non si tratta delle persone, ma del metodo usato e di come questo funzioni perchè in realtà non apporta nulla ma toglie tutto ciò che si frappone tra la Coscienza e l'obiettivo. E' questa la forza del TH: "more is less", come sostiene Steve Jobs in ambito informatico.

Il Theta Day sarà una cosa seria, tant'è vero che è il primo evento mondiale di TH del genere e ci sono iscritti da tutto il mondo. Inserirò qualche info e link per constatare la cosa.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 22:01 
Non connesso

Thank you...

i posti sono limitati al theta day e bisogna prenotarsi?
Pensa che bello farsi curare da Vianna, in tre secondi fa tutto XD... spero di farmi curare da lei ma penso che sia bassa la probabilità :(

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!