Oggi è mar 7 apr 2020, 8:20

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 10 set 2008, 22:07 
Non connesso
Amministratore

Prenotati qui: http://www.thetahealingday.it
Ricorda che un operatore TH, come poi ogni altro praticante di tecniche varie, non cura nessuno: aiuta solo la persona a guarire da sola. Vianna non riuscirà a fare nulla su di te se tu non lo vorrai innanzitutto. Non prenderla come una persona miracolosa: quello che fa lei non è più di quello che fai tu, ma se ti fissi col fatto che lei riesce meglio, catalogherai sempre i tuoi problemi come quelli di seria A e B, dove gli utlimi li risolverai tu, i primi penserai che lo potranno fare solo altri più bravi (di serie A come i problemi). Questo ti blocca fortemente.

Non sarebbe male continuare la discussione sulle convinzioni nei topic già aperti in Coscienza e lasciare questa sezione alla sola risoluzione in TH.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 25 set 2008, 12:02 
Non connesso

CITAZIONE (Kenshirou @ 10/10/2008, 23:07)
Ricorda che un operatore TH, come poi ogni altro praticante di tecniche varie, non cura nessuno: aiuta solo la persona a guarire da sola. Vianna non riuscirà a fare nulla su di te se tu non lo vorrai innanzitutto.

E' proprio questo IL problema:non volere REALMENTE ciò che vogliamo.....lo disse anche Lipton in "La mente più forte dei geni".
E' tutto collegato....lo scoglio + grande è acquistare sicurezza in noi stessi poi da quel punto in poi ci si può deprogrammare e riprogrammare a nostro piacere ma senza aver fatto quel salto penso sia assai difficile fare tutto il resto.
Io già mi stò muovendo verso questo obiettivo,nel frattempo vedo cosa posso fare col libro di Vianna :P

Leggendo il libro di Vianna,v'è scritta una cosa interessante.
Dice che se vengono tolte tutte quelle false convinzioni che ci condizionano da sempre,c'è la possibilità(e Vianna ne parla affermandolo)che la mente sia + sgombra e sotto il nostro completo controllo fino a manifestare la psicocinesi(lei la chiama erroneamente la telecinesi).

Quindi ciò conferma che la psicocinesi viene influenzata tramite la CONVINZIONE e di conseguenza l'INTENZIONE.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 25 set 2008, 16:06 
Non connesso
Amministratore

Non è quello che scrivo da 4 anni? :)
La convinzione blocca l'intenzione, perchè è stata generata anch'essa dall'intenzione (Coscienza). 1-1=0 (parità), quindi si conclude in un nulla di fatto.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 26 set 2008, 16:15 
Non connesso

Sto leggendo il libro,questa tecnica è proprio interessante^_^
CITAZIONE
Io vado a Riccione... se riesco a convincere i miei ...

Sei riuscito a convincerli?
Io intanto mi sono prenotata,visto che i posti sono limitati

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 27 set 2008, 10:53 
Non connesso

Forse io ho qualche problema a venire,ma essendo di sabato c'è il caso che ce la faccia....lo dico perchè a breve dovrei ricominciare a lavorare.
@Luke.....se dovessi venire(x il congresso,non siate maliziosi :P )sarei da te ovviamente il 21 poi ripartirei il 23.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 27 set 2008, 15:34 
Non connesso
Amministratore

Proseguiamo la discussione sul THday nell'omonimo topic in Eventi :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 27 set 2008, 16:13 
Non connesso
Amministratore

Theta Healing Day

MyLife

image
Sabato 22 Novembre 2008
Riccione – Palazzo dei Congressi
INGRESSO GRATUITO!

Vuoi conoscere personalmente la fondatrice del Theta Healing?
Vuoi chiedere direttamente a Vianna la tua domanda o una guarigione di gruppo?
Vuoi attivare gratuitamente il tuo DNA?

Prenota GRATIS il tuo posto all’evento dell’anno.
Il Theta Healing Day si svolge sabato 22 novembre e l'ingresso è gratuito.

Per chi vuole approfondire, nei giorni successivi, ci sono i corsi a pagamento con Vianna Stibal:
- Corso Insegnante Base: da domenica 23 a mercoledì 26 novembre
- Corso Insegnante Avanzato: giovedì 27 e venerdì 28
- Corso Abbondanza e Manifestazione: sabato 29 e domenica 30

L’ingresso è gratuito con iscrizione obbligatoria in questo sito.
Sei un insegnante? Vianna ha riservato un incontro gratuito anche per te!
E’ prevista la traduzione in italiano, sempre gratuitamente.

ORARI

Incontro riservato agli insegnanti:
sabato 22 novembre dalle ore 11.00 alle ore 12,30 (ingresso in sala a partire dalle ore 10.00)

Incontro aperto a tutti:
sabato 22 novembre dalle ore 14,00 alle ore 17.00 (ingresso in sala a partire dalle ore 12,30)

Sessioni gratuite di Theta Healing:

sabato 22 novembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00 a cura degli insegnanti certificati che daranno la loro disponibilità.

La prenotazione delle sessioni sarà fatta direttamente sul luogo.

PROGRAMMA

INCONTRO RISERVATO AGLI INSEGNANTI ore 11,00 – 12,30
Vianna Stibal risponderà a tutte le domande degli insegnanti e condividerà le novità del Theta Healing in Italia. E’ vivamente raccomandata la partecipazione a tutti gli insegnanti.

INCONTRO APERTO A TUTTI ore 14,00 – 17,00
Vianna Stibal presenterà il nuovo libro “Disease and Disorder”, risponderà alle domande dei partecipanti, farà l’attivazione di gruppo e le guarigioni di gruppo e attiverà il DNA a chi lo desidera, in sala.

SEDE

Palazzo dei Congressi di Riccione
viale Virgilio, 17 Riccione – www.palariccione.com

Il Palazzo dei Congressi di Riccione si trova nel cuore di Riccione, a pochi metri da piazzale Ceccarini, sede del Palazzo del Turismo in cui si svolgeranno i corsi di Theta Healing nella settimana successiva. Il Palazzo dei Congressi è una delle poche strutture congressuali in Europa ad essere ubicata nel pieno centro della cittadina che la ospita.
In un raggio di poche centinaia di metri dal Palazzo dei Congressi alberghi, ristoranti, parcheggi, negozi, locali e innumerevoli occasioni di relax: tutto walking distance e a pochi passi dal mare!

THETA HEALING è una meravigliosa e rivoluzionaria tecnica di guarigione riportata alla luce da Vianna Stibal.

Praticare Theta Healing ti permetterà di cambiare totalmente il tuo modo di pensare e di sentire mostrandoti come lavorare con la vera essenza del tuo essere.

Il Theta Healing crea un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti da la possibilita’ di co-creare la tua realta’, puoi aumentare l’abbondanza e la prosperità in ogni ambito della tua vita, potrai guarire, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza.

Questa tecnica antichissima arriva direttamente dalla Sorgente affinché tutte le persone possano uscire dalle loro problematiche e guarire se stesse. Grazie a Vianna Stibal, ora tutti possono conoscerla ed applicarla ed espandere così la propria coscienza divina e l'Amore Incondizionato. È semplicissima da imparare, molto veloce da applicare e porta cambiamenti immediati e tangibili.

Quali sono i pensieri che nutrono la nostra mente? La felicità inizia dalla nostra mente.

Il nostro pensiero è alla base della nostra realtà, infatti l’insieme dei nostri pensieri crea il nostro personale sistema di convinzioni e se vogliamo cambiare le nostre esperienze e correggere il nostro stile di vita, dobbiamo cambiare le nostre convinzioni perché noi siamo quello che pensiamo.

Il nostro modo di pensare, le nostre credenze, crea un movimento di energie che conseguentemente attira le esperienze a noi adatte e utili al nostro sistema mentale, al nostro modo di essere e al nostro stile di vita e di crescita.

Avere convinzioni e pensieri positivi provoca esperienze di vita positive.

Noi siamo coscienti solo di una minima parte dei nostri pensieri. Quello che realmente è programmato nel nostro subconscio e di conseguenza manifestiamo quotidianamente non è quello che in molti casi pensiamo di credere.

Abbiamo convinzioni che governano la nostra vita e che neppure sappiamo di avere!
Con il metodo Orion – Theta Healing possiamo individuare le convinzioni negative nascoste su tutti i 4 livelli in cui sono depositate (Subconscio; Genetico; Memoria collettiva – vita passate; Anima), tali credenze (auto-limitanti e che impediscono enormemente il potere dell’essere umano) le possiamo trasmutare in positive raccogliendone i vantaggi conseguentemente.

Nel corso di Theta Healing impari a:

- connettere con la Sorgente
- co-creare con la Sorgente
- co-creare una guarigione
- co-creare e inserire i Sentimenti mancanti nel proprio sistema
- modificare i sistemi di credenza e i programmi chiave depotenzianti nei 4 livelli:
- l’attivazione dei 10 filamenti del DNA mancanti

- subconscio, genetico, storico e animico
- la Lettura intuitiva del corpo
- l’attivazione del Gene della Giovinezza
- la modifica del Gene difettoso
- come proiettare la propria Coscienza
- modificare i programmi che ci condizionano verso l’invecchiamento
- visualizzare e comunicare con gli Angeli Custodi
- riacquisire i propri Frammenti d’Anima
- ri-chiamare la propria Anima Gemella, Fiamma Gemella
- come pulirsi dagli Attacchi e Ganci Psichici
- liberarsi da Voti, Giuramenti, Maledizioni; e qualsiasi memoria negativa
- mandare alla Luce Anime erranti e Spiriti caduti
- leggere e Manifestare il proprio futuro
- Lettura negli Animali
- e tante altre opportunità che il Theta healing offre.

Ciò si realizza attraverso il potere del Creatore con lo stato cerebrale dell’onda Theta.

1. alleviare lo stress e promuovere una duratura e sostanziale diminuzione dell'ansia nelle persone che ne sono soggette;
2. facilitare un profondo relax fisico e chiarezza mentale;
3. aumentare la capacità verbale e la performance del tuo Q. I.;
4. sincronizzare entrambi gli emisferi del cervello;
5. invocare immagini mentali vivide e spontanee;
6 formare il pensiero immaginativo e creativo, riducendo il dolore e stimolando il rilascio di endorfine.

E' un'ottima occasione per conoscere meglio il TH e quindi per usarlo e approfondirlo insieme nell'omonima sottosezione della sezione Tecniche :)
Se volete partecipare con noi, leggete qui: Incontro a Riccione

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 10:36 
Non connesso

Però,quasi quasi mi faccio attivare anch'io :D
Di tutto quello che c'è scritto mi interessa praticamente TUTTO,anche perchè ho bisogno di togliere alcuni ganci che mi stanno devastando le giornate.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 10:48 
Non connesso
Amministratore

Vi ricordo che potete trovare la tecnica completa sul libro ufficiale. Non avete bisogno di aspettare il 22 novembre: se lo volete veramente e ne avete il coraggio (= non avete paura di non riuscirci), potete già fare tutte queste cose da soli e da adesso. Aspettare che ve le faccia qualcun altro non vi porterà molto lontano! Oltretutto, il 22 novembre, oltre le varie sessioni di gruppo, il lavoro individuale con gli insegnanti non potrà essere infinito: conviene iniziare da soli e, ovviamente, proseguire successivamente da soli.
Mi riferisco in particolar modo a chi conosce il TH da molto tempo ed ha acquistato il libro da almeno 1 mese: la pappa pronta non ci sarà sempre, non ha senso aspettare il 22 novembre quando si poteva già iniziare a lavorare su se stessi da un sacco di tempo, evitando ripetute frasi come "quando leverò le convinzioni potrò...", "quando attirerò abbondanza potrò...", "quando attiverò questo potrò...", etc perchè quel futuro non arriverà mai se non lo si inizia dal presente. Il TH, se piace tanto, va fatto, invece che limitarsi a parlarne.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 13:27 
Non connesso

e siccome funziona perfettamente, è da fare. Ho già iniziato ieri notte, continuerò a sperimentare

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 14:27 
Non connesso

Concordo con Ken.
Bene, non dirmi che vieni anche tu jena, sarei proprio contento se ci sarai anche tu al theta day!

Ken senti questa: io sto usando il theta per manifestare certe cose e ho iniziato anche con un pò ci convinzioni...
però aspetto il 22 novembre per risolvere problemi più complessi, quelli fisici.
Ho iniziato da poco dopotutto, non c'è mica niente di male!
L'importante è darsi da fare...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 16:15 
Non connesso
Amministratore

Se per caso contate di esserci con noi, allora fatelo sapere nell'altro topic; questo resta solo per i chiarimenti legati all'evento in sè.
Sef, ognuno fa quello che vuole: mi riferisco (senza fare nomi) a tutti quelli di voi (molti) che da molto tempo mi pongono, in via privata, un sacco di domande che delineano la loro insicurezza di fronte a risposte che già hanno sul TH nei documenti ufficiali, e mi comunicano le cose che hanno intenzione di fare in TH, ma che in realtà non hanno nemmeno cominciato e per le quali aspettano una spinta o la pappa pronta da me, da quest'evento o da chissà cos'altro.
E comunque i problemi fisici non sono i più complessi, anzi sono i più semplici, se non hanno un background eterico e\o psichico (e anche in quel caso non sarebbero i più complessi ma avrebbero una consistenza uguale a tutti gli altri problemi "composti").

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 20:13 
Non connesso

CITAZIONE (JENA78 @ 28/10/2008, 13:27)
e siccome funziona perfettamente, è da fare. Ho già iniziato ieri notte, continuerò a sperimentare

Mittttttico....te l'ha attivato Luke?
Meglio così...io per ora o m'addormento :P oppure quando inizio a rilassarmi x andare in theta,esplodo incazzandomi......mmmmmmh,mi sà che devo cambiare qualcosa.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 20:29 
Non connesso

Ken è un mito... ma questo lo sappiamo. Il TH funziona in maniera impressionante e istantanea, mi sta prendendo l'angoscia da quanto funziona... non scherzo.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 21:16 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (G-chan @ 28/10/2008, 20:13)
Mittttttico....te l'ha attivato Luke?
Meglio così...io per ora o m'addormento :P oppure quando inizio a rilassarmi x andare in theta,esplodo incazzandomi......mmmmmmh,mi sà che devo cambiare qualcosa.

Il TH non si attiva...per caso parli del DNA o di qualche gene? In tal caso, non gli ho attivato nulla.
Non pensavo avessi provato ad andare in TH...parliamone nella sezione apposita, proverò a capire cosa non ti funziona.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 21:42 
Non connesso

A Lucià,mannaggia,e c'ho il libro e secondo te non lo applico?
Va bene,dialoghiamone nell'apposita sezione.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 21:46 
Non connesso

Non riesco ad andare in theta nelle modalità scritte da Vianna,ovvero immaginare i 7 strati dell'esistenza e con l'inglobare.
Ho provato quindi a rilassarmi ad occhi chiuso mantenendo quiete la mente e rimanendo vigile.....niente da fare:
o rischio d'addormentarmi anche se rimango a sedere oppure mi faccio prendere dalla rabbia e questo dipende dal non mantenere calma la mente,perchè rincorre sempre pensieri che non sopporto.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 28 set 2008, 22:39 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (G-chan @ 28/10/2008, 10:36)
Però,quasi quasi mi faccio attivare anch'io :D
Di tutto quello che c'è scritto mi interessa praticamente TUTTO,anche perchè ho bisogno di togliere alcuni ganci che mi stanno devastando le giornate.

Ci vuole 1 minuto per fare tutto questo, minuto che poteva essere usato da almeno 1 mese a questa parte. Sì, penso che tu non stia applicando per niente ciò che puoi già fare senza riceverlo da qualcun'altro. Ma non è una critica, è una constatazione, e se sapessi che in realtà hai già fatto tutto quello che mi dicevi di voler fare, allora sarei felicissimo di essermi sbagliato.
Se per caso il problema non è la volontà ma qualche difficoltà tecnica legata al TH (ammesso che, data la sua semplicità, si possa parlare di "difficoltà", e ammesso che, dato che non è una tecnica specifica, si possa parlare di "difficoltà tecnica"), sarò lieto di rispondere a qualsiasi dubbio, essendoci probabilmente passato almeno 1 anno fa.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 29 set 2008, 15:08 
Non connesso

CITAZIONE
di aspettare il 22 novembre: se lo volete veramente e ne avete il coraggio (= non avete paura di non riuscirci), potete già fare tutte queste cose da soli e da adesso. Aspettare che ve le faccia qualcun altro non vi porterà molto lontano!

è vero,hai ragione e tra quelli che si vogliono fare attivare il 22 m'includo anche io.Io non me lo sono ancora attivata proprio per la paura di non riuscirci.
So che già questo pensiero è sbagliato,quindi cercherò di cambiarlo al più presto :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 29 set 2008, 15:14 
Non connesso

Io ho provato solo due volte ad andarci,mi è venuto abbastanza facile visualizzare ma non so se sono andata in theta o meno.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 165 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!