Oggi è ven 23 ott 2020, 12:39

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: essere pranoterapeuti
Messaggio da leggereInviato: lun 19 dic 2011, 22:56 
Non connesso

salve a tutti sono nuova del forum, spero di non proporre un argomento gia trattato, ho sfogliato un po di discussioni e non ho trovato risposte specifiche.

Da qualche mese ho scoperto di avere il dono della pranoterapia, l'ho scoperto grazie al mio lavoro, sono massaggiatrice e ho modo di stare a diretto contatto con le clienti, che hanno iniziato a farmi dei complimenti un pò esegerati...
cosi a piccoli passi ogni giorno nel mio lavoro scoprivo sensazioni diverse, con qualche indagine ho scoperto essere effetti del prana e anche le mie clienti hanno iniziato ad avvertire qualcosa di diverso come forte calore,bruciore,muovere,intontimento,senzazione di benessere e sempre piu spesso l'immediato regredire di un dolore,fastidio o malessere....cosi ho iniziato a sperimentare intenzionalmente l'azione di tale energia su mal di testa,dolori mestruali,ect e a mia sorpresa con ottimi risultati.

ora...oltre a voler parlare un po in generale con qualcuno di voi che sia pranoterapeuta o ne capisca un po più di me, ho un sintomo che mi sta un po ostacolando nel mio lavoro, si è accentuato ultimamente e vorrei capire....dopo pochi minuti che sono in contatto con la cliente mi inizio a sentire un forte calore al centro del petto,che si irradia e inizio naturalmente a sentire un caldo spropositato e poi mi sento un senzo di oppressione alla gola, come un restringimento,un occlusione...una sensazione abbastanza fastidiosa. tale sintomo per la maggior parte delle volte scompare dopo 5-10 min a volte mi rimane un po di piu.

sarei molto grata a chiunque voglia darmi una testimonianza,consiglio, sul mio sintomo e sulla pranoterapia in generale...fra l'altro stavo optando per frequentare una buona scuola l'anno prossimo..ma sono digiuna di tutto io...energie, meditazione, chakra, quindi da dove iniziare?

grazie

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: essere pranoterapeuti
Messaggio da leggereInviato: mar 20 dic 2011, 15:00 
Non connesso

Ciao!
Non sono la persona più indicata per darti aiuti in merito ma ti consiglio, visto che sei in una prima fase investigativa, di ascoltarti due incontri online avvenuti ormai due anni fa in cui il nostro buon "vecchio" Luciano parla del discorso "Percezioni".
Li trovi qua e qua.
Interessante la somatizzazione del calore al petto e l'oppressione alla gola.

Visto che comunque ti stai addentrando nel campo delle energie sottili e che inconsapevolmente stai utilizzando sulle tue clienti, fossi in te mi farei un controllo giusto per capire come sei messa e contemporaneamente prendere coscienza di come funziona la psiche.
Se non lo conosci c'è un facilissimo esercizio che si chiama TCT.
Se sei interessata trovi maggiori info nel forum delle simulazioni mentali (cercalo).
Chiedi se hai bisogno e non spaventarti che non c'è nulla di esoterico, mistico, newage o altro.
Facci sapere

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 dic 2011, 19:45 
Non connesso

ciao lexlater75 ho ascoltato il primo incontro sulle percezioni ed è davvero interessante...poi farò il test TCT...però non ho capito cosa intendi quando mi consigli di fare un controllo per capire come sono messa, che tipo di controllo e chi dovrebbe farmelo?
grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 dic 2011, 20:21 
Non connesso

Il controllo te lo fai da sola (conosci te stesso): con il tct puoi avere una valida fotografia del tuo stato interiore.
Anche questo volendo puoi riuscire ad interpretarlo da sola oppure se non riesci lo poni all'attenzione del forum.
Per interpretare il risultato puoi usare questo documento di riferimento
Se però non sai come fare il TCT essenzialmente la procedura è questa:
Citazione
Si chiede al soggetto di immaginarsi nella mente una stanza rotonda e completamente buia dove lui è al centro della suddetta stanza. Non si vede nulla ma si sa che ci sono tre lampade sferiche che si accenderanno ad un nostro comando. Si chiede al soggetto di memorizzare i parametri delle tre lampade che sono, colore, grandezza, altezza dal pavimento posizione attorno al soggetto, riflettenza delle sfere, materiale con cui sono costituite eccetera. Si sottolinea prima di iniziare l‘esperimento che le sfere, quando si illumineranno, potranno essere di tutti i colori compreso il nero. In questo ultimo caso anche quando le sfere saranno accese quelle eventualmente di questo colore saranno non visibili perché il nero in una stanza nera non è visibile.
La lampada nera ha diversi significati se presente nel TCT. La lampada può essere nera perché assorbe tutte le radiazioni ma può essere non esistente nel caso per esempio di assenza di anima la corrispondente lampada non si accenderà perché non presente nella stanza buia.
Si chiede al soggetto di accendere prima la lampada di mente poi quella di spirito e poi quella di anima. Non cambiare l‘ordine di accensione. La lampada di anima deve essere sempre l‘ultima ad accendersi poiché in assenza di essa il soggetto si troverebbe in difficoltà a continuare l‘esercizio. Se invece il soggetto non animico cerca di accendere una lampada che non c‘è alla fine dell‘esercizio può sempre pensare che sia di color nero e tenderà a non drammatizzare tropo sull‘assenza di una componente della triade.
A questo punto si chiede al soggetto di memorizzare mentalmente i dati richiesti. Si chiederà al soggetto di unire le tre lampade ed osservare il risultato finale in termini di grandezza posizione colore riflettenza.
Si chiede al soggetto di riseparare le lampade facendogli assumere la posizione che avevano in precedenza.

Se vuoi, puoi scaricare e utilizzare questo comodo file audio con la voce di Malanga per aiutarti nella visualizzazione.
Facci sapere, valutiamo al limite se aprire un altro topic ad hoc nel forum delle simulazioni mentali.
Ciao!

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!