Da qualche suggerimento su come potersi suggestionare da soli, creandosi un luogo della natura mentale mer meditare e dentro di esso un rifugio in cui piazzare strumenti, medicinali, informazioni e tutto quello di cui si può aver bisogno. Ho seguito le istruzioni visualizzando bene nel dettaglio tutte le ambientazioni, poi ho creato l' aiutante mentale, anche se poi ho preferito optare per una squadra mentale!(questa idea l' ho modificata io) Assegnando a Spirito, mente ed anima, le fattezze di personaggi di una serie tv o_O Ti sembra stupida o insolita come cosa??
Comunque faccio un po' fatica a concentrarmi e ad ottenere qualche risultato specifico nella conoscenza di me stesso, non so che domande fare ed ho problemi nella ricezione delle risposte...
Ogni volta, prendo medicinali per guarire il mio intestino pigro

e faccio test per aumentare il q.i., ovviamente fin' ora nessun miglioramento...
L' unica cosa interessante che mi ha colpito, è dopo un po' che facevo queste simulazioni, ho notato che i personaggi da me immaginati si posizionavano (senza mia precisa direttiva) in un modo particolare: sipirito a sinistra, mente al centro e davanti a me, anima a destra.