Oggi è sab 17 nov 2018, 23:54

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 5 set 2011, 22:17 
Non connesso

Salve,
ieri grazie al post/trappola (per me hihi) scritto su facebook da Luciano per segnalare questo video http://www.youtube.com/watch?v=G6SHAet3sqc ne è scaturito un flame pauroso con un paio di "cadetti" scientologiani (ahah)
Tralasciando tuuuuuttta la critica a questa setta ultramiliardaria che potrebbe farmi anche un minimo di carità visto che tanto non gli sposterei il bilancio, mi piacerebbe da Luciano un'analisi sulla loro tecnica di auditing, sul meccanismo di liberazione dai ricordi con carica e dalla supposta capacità di andare a ripescare vite precedenti.
Dalla pochissssima analisi che ho fatto io e da totale ignorante in materia auditing, le varie sessioni mi sembrano delle sedute di leggera ipnosi con tecnica delle ancore e uso di pnl MA non ne ho mai vista una quindi sicuramente mi sbaglio.
C'è qualcuno che mi analizza la loro tecnica e fa un parallelo con simulazioni mentali, ipnosi, ancore e PNL?
Grazie :alien

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 12 set 2011, 14:48 
Intanto un'analisi velocissima (ma reale e utilizzabile nei flame) riguardo questo:

(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))

cioè questo:

(!empty($user->lang['IMAGE'])) ? $user->lang['IMAGE'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'IMAGE')))

o meglio questo:

Per approfondire: http://xenu.com-it.net/meter/e-meter.htm
P.S.: ho avuto l'occasione di smontarne uno e il funzionamento interno è esattamente come dichiarato.

Messaggio da leggereInviato: lun 17 ott 2011, 22:16 
Non connesso

Lascia perdere scientology...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 ott 2011, 23:20 
Non connesso

Citazione (Ortega)
Lascia perdere scientology...

Tranquillo, ovviamente sìsì

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 0:30 
Non connesso

Mah...tranquillo io penso di sì ma non molto per coloro che invece le cose non le sanno per come sembrano stare. Ron Hubbard che è il fondatore di scientology lavorava alla NASA. Il fatto è che ci sono delle correlazioni tra lui l'OTO e Aleister Crowley un noto esoterista che agli occhi dei più ferrati appare come una persone pesantemente addotta. Non a caso lui entrò in contatto con una entità chiamata LAM che sembrerebbe un grigio. Crowley esegui un particolare rituale magico (era già addotto) chiamato "Operazione Amalantrah" il cui scopo era quello di aprire un portale dimensionale per avere accesso ad altri mondo e/o dimensioni. Ora premesso che non mi è chiaro cosa ne sia venuto fuori dal quello rituale,posso ipotizzare che essendo addotto sia stato manipolato per aprire la porta(le) ad ospiti indesiderati. Capite la potenziale mole di questo avvenimento?. Marriogi inf0 sull'Operazione Amalantrah le trovate oltre che nei link che ho messo in fondo a questo post,anche su http://esomisteri.blogspot.com/2011/03/ ... o-del.html . Perchè vi chiederete ho deviato così tanto dalla questione scientology? Semplice per dimostrare o perlomeno per poter supporre con maggiore enfasi che dietro al mito della magia c'è spesso il parassitaggio alieno. Per questo cosiglio di stare lontano da correnti di quel tipo.

http://www.reporterliveitalia.info/2011 ... he-va.html o anche http://laquintacolonna.blogspot.com/201 ... horus.html

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 9:24 
Non connesso

Citazione (Ortega)
Mah...tranquillo io penso di sì ma non molto per coloro che invece le cose non le sanno per come sembrano stare. Ron Hubbard che è il fondatore di scientology lavorava alla NASA. Il fatto è che ci sono delle correlazioni tra lui l'OTO e Aleister Crowley un noto esoterista che agli occhi dei più ferrati appare come una persone pesantemente addotta. Non a caso lui entrò in contatto con una entità chiamata LAM che sembrerebbe un grigio. Crowley esegui un particolare rituale magico (era già addotto) chiamato "Operazione Amalantrah" il cui scopo era quello di aprire un portale dimensionale per avere accesso ad altri mondo e/o dimensioni. Ora premesso che non mi è chiaro cosa ne sia venuto fuori dal quello rituale,posso ipotizzare che essendo addotto sia stato manipolato per aprire la porta(le) ad ospiti indesiderati. Capite la potenziale mole di questo avvenimento?. Marriogi inf0 sull'Operazione Amalantrah le trovate oltre che nei link che ho messo in fondo a questo post,anche su http://esomisteri.blogspot.com/2011/03/ ... o-del.html . Perchè vi chiederete ho deviato così tanto dalla questione scientology? Semplice per dimostrare o perlomeno per poter supporre con maggiore enfasi che dietro al mito della magia c'è spesso il parassitaggio alieno. Per questo cosiglio di stare lontano da correnti di quel tipo.

http://www.reporterliveitalia.info/2011 ... he-va.html o anche http://laquintacolonna.blogspot.com/201 ... horus.html

in un'intervista leo zagami (ex massone) racconta rituali massonici simili a quelli di crowley che servivano per far entrare demoni nella nostra dimensione e che finora ne erano stati evocati troppi al costo dell'anima di chi li richiamava. diceva che chi evocava questi demoni (assimilabili ai cosidetti extraterrestri) poteva ricevere in cambio molto potere, e che piu potere si richiedeva piu anime venivano date in sacrificio. questo a dirla tutta non si discosta molto dalle teorie malanghiane.

scusate l'ot

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 10:02 
Non connesso

Citazione (Ortega)

Quoto

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 14:11 
Non connesso

Citazione (filippo77)

in un'intervista leo zagami (ex massone) racconta rituali massonici simili a quelli di crowley che servivano per far entrare demoni nella nostra dimensione e che finora ne erano stati evocati troppi al costo dell'anima di chi li richiamava. diceva che chi evocava questi demoni (assimilabili ai cosidetti extraterrestri) poteva ricevere in cambio molto potere, e che piu potere si richiedeva piu anime venivano date in sacrificio. questo a dirla tutta non si discosta molto dalle teorie malanghiane.

scusate l'ot

Infatti il concetto sembra andare sempre in quella direzione. Il fatto da capire è questo potere da dove proviene. Da l'uomo dall'alieno.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 15:24 
Non connesso

io ci scommetto una mano che si trattava di MAA. le memorie aliene sono veri e propri alieni che hanno conoscenze superiori agli uomini in molti campi. nel caso di crowley poi è abbastanza palese che tutte le sue visioni che l'hanno portato ai suoi esperimenti non erano nate dal caso, come sono convinto che non sia il caso a guidare le cose esoteriche che fanno le persone. l'apertura del portale poi è proprio la classica situazione di abduction, e se si vuole anche solo considerare che i testa a cuore sono una razza che potenzialmente è stata quasi scacciata dagli altri alieni tutto tornerebbe (gli addotti dicono che se ne dovevano andare prima di una data X).

comunque ognuno è libero di interpretare la cosa come preferisce. so che ci sono contattisti che parlano con mantidi e alieni biondi e quindi il fenomeno non è isolato. in ogni caso di gente che venera e crede le teorie di crowley cen'è... io come consigliavi ci andrei piano, anche perchè non sono capacità che provengono da spirito e tanto meno da anima. il potere se così si puo chiamare (preferico chiamarla tecnologia) è sicuramente alieno.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ott 2011, 17:34 
Non connesso

Nel caso di Crowley non so se si tratti solo di MAA. comunque le interferenze aliene sono così presenti al giorno d''oggi dobbiamo sicuramente ringraziare anche coloro che gli hanno aperto la porta. comunque ormai il tempo per loro sembra essere finito. Forse entro la fine dell'anno. Faccio un altro esempio sulla scuola di Ramtha. Conosco persone che la seguono e che ci hanno speso anche dei soldini. Questi sono rimasti delusi perchè sembrerebbe che entrala fine dell'0anno Ramtha se ne vada abbandonando i propri "scolari" . Se conoscete persone che seguono attivamente la sua scuola di illuminazione provate a chiedere e vediamo cosa vi dicono.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 ott 2011, 1:55 
Riguardo Crowley e il suo LAM è stato già scritto qualcosa su questo forum. Il consiglio che è stato dato da più persone è giustamente quello di evitare una sparata di pregiudizi frettolosi senza conoscere a fondo i suoi studi, che peraltro affondano in altre discipline più antiche, tra cabala ebraica, goetia medievale, alchimia, arti egizie, buddismo e induismo. Giusto a titolo di esempio, l'operazione della "conversazione con il sacro angelo custode" nasce addirittura da un testo del 1400.

Ho studiato Crowley per alcuni anni, e ricordo che il suo pallino era quello di riformalizzare le antiche religioni e discipline in un sistema moderno e coerente, in grado di aprire le porte della percezione e, soprattutto, connettersi a dei presunti maestri galattici (considerati come intelligenze archetipiche superiori, intime della coscienza dell'essere umano).
L'O.T.O. ha anche generato una serie di correnti che tutt'ora sopravvivono in un contesto di paganesimo (conoscete la Wicca, sì?).

Aldilà delle vere intenzioni di Crowley che ormai non ci può più raccontare, il suo sistema mi ha sempre fornito una strana sensazione di repulsione. Ricordo che molti amici me lo consigliavano, ma sinceramente mi è stato sempre sulle palle. In primis la solita questione che non ho mai capito e non ho mai sentito mia: l'obbligo di affidarsi ad entità superiori.

Se volete conoscere un retroscena davvero interessante riguardo Crowley, l'OTO e Scientology, munitevi di pelo nello stomaco e leggete qui, qui e qui.

Messaggio da leggereInviato: mer 19 ott 2011, 2:42 
Non connesso

Anonimo è chiaro che Crowley ha avuto accesso a insegnamenti molto importanti. Il problema è la qualità dell'utilizzo. Ora o ti affidi a qualche entità superiore con il rischio che ti manipoli facendoti federe lucciole per lanterne (penso probabile) ...oppure ti astieni perché comprendi il rischio di queste pratiche. Poi sappiamo benissimo tutti e due (credo) che gli angeli non sono poi così tanti diversi dai demoni. E chi sono i Demoni? Gli alieni.La storia ci fa capire che gli esseri umani sono da sempre addotti. Poi se vogliamo andare un attimo più a fondo con la questione alieni e mettere da parte la magia potrei proporti la correlazione con il Demiurgo e gli Arconti nello gnosticismo. Chi sono gli Arconti secondo te? ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 19 ott 2011, 9:29 
Non connesso

Citazione (Anonimo)
Riguardo Crowley e il suo LAM è stato già scritto qualcosa su questo forum. Il consiglio che è stato dato da più persone è giustamente quello di evitare una sparata di pregiudizi frettolosi senza conoscere a fondo i suoi studi, che peraltro affondano in altre discipline più antiche, tra cabala ebraica, goetia medievale, alchimia, arti egizie, buddismo e induismo. Giusto a titolo di esempio, l'operazione della "conversazione con il sacro angelo custode demone guardiano" nasce addirittura da un testo del 1400.

in pratica tutta la storia esoterica umana, le cui radici sono sconosciute

Citazione
Ho studiato Crowley per alcuni anni, e ricordo che il suo pallino era quello di riformalizzare le antiche religioni e discipline in un sistema moderno e coerente, in grado di aprire le porte della percezione e, soprattutto, connettersi a dei presunti maestri galattici (considerati come intelligenze archetipiche superiori, intime della coscienza dell'essere umano).

in pratica un progenitore della new age

Citazione
Aldilà delle vere intenzioni di Crowley che ormai non ci può più raccontare

ma che leggendo i suoi scritti ed il suo modus operandi si possono intuire

Citazione
il suo sistema mi ha sempre fornito una strana sensazione di repulsione. Ricordo che molti amici me lo consigliavano, ma sinceramente mi è stato sempre sulle palle. In primis la solita questione che non ho mai capito e non ho mai sentito mia: l'obbligo di affidarsi ad entità superiori.

concordo

Citazione
Se volete conoscere un retroscena davvero interessante riguardo Crowley, l'OTO e Scientology, munitevi di pelo nello stomaco e leggete qui, qui e qui.

molto interessante

Citazione (Ortega)
Anonimo è chiaro che Crowley ha avuto accesso a insegnamenti molto importanti. Il problema è la qualità dell'utilizzo. Ora o ti affidi a qualche entità superiore con il rischio che ti manipoli facendoti vedere lucciole per lanterne (penso probabile) ...oppure ti astieni perché comprendi il rischio di queste pratiche. Poi sappiamo benissimo tutti e due (credo) che gli angeli non sono poi così tanti diversi dai demoni. E chi sono i Demoni? Gli alieni.La storia ci fa capire che gli esseri umani sono da sempre addotti. Poi se vogliamo andare un attimo più a fondo con la questione alieni e mettere da parte la magia potrei proporti la correlazione con il Demiurgo e gli Arconti nello gnosticismo. Chi sono gli Arconti secondo te? ;)

tendo sempre piu a pensare che ognuno crede in cio che vede e quindi alla fine è tutto opinabile. ovviamente io mi trovo concorde.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 dic 2012, 22:08 
Non connesso

Hahahahaha! :D una volta mi sono voluto sottoporre a questa buffonata perché li ODIO e volevo scrollarmeli di dosso una volta per tutte attaccandoli in casa loro direttamente. Funzionò, ma che fatica.
Era stata una mia amica a dargli il mio numero di tel. credendo che si trattasse di produttori cinematografici... non so se è più fessa lei o loro.
Insomma a parte che c'erano lì due proselite, una cogl*ona e una mezza maestrina (peggio ancora).
Dopo venti minuti di "counseling" la pischella si ritira di buon'ordine: le ho smontato pezzo per pezzo tutte le sue false certezze.
La maestrina insistette invece e mi tenne sequestrato nel loro castello di dracula per ben 1h e mezza! Da denuncia! Dopo tutto questo lavaggio del cervello lei era stremata perché le avevo smontato ogni singola caz*ata che aveva detto, mentre io ero giocoso! Allora ecco l'arma segreta: E-METERS!
Io l'ho provato di persona e funziona così: qualsiasi cosa tu stia pensando da uno stupro di massa a babbo natale che fa hohoho l'ago del manomentro in questione si sposta in base alla pressione che eserciti sulle barrette metalliche.
Ragazzi ho provato e ho verificato: più strizzavo più saliva, più rilasciavo più scendeva.
Misuratore di stress un paio di cogl*ioni! hahahahaha

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 0:28 
Non connesso

Ragazzi, da qualche parte ho visto che quel signore satanisti che voi citate é stato anche l'aurore di inefferati delitti ( di parla di 150 bambini sacrificati al mese) per fare i suoi riti insieme agli alienati come lui! È una bufala o è vero? Non perkè se è vero costui non merita neanche di essere chiamato uomo e di essere bruciato vivo dopo che gli hanno strappato via la pelle di dosso e immerso nella salamoia! Illuminatemi!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 1:21 
Non connesso

Citazione (filippo77)

chi evocava questi demoni (assimilabili ai cosidetti extraterrestri) poteva ricevere in cambio molto potere, e che piu potere si richiedeva piu anime venivano date in sacrificio.

Perdonatemi, le anime di chi ? E come verrebbero date in "sacrificio" ? Non ho capito il meccanismo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 11:03 
Non connesso

Citazione (giuseppe90)

Perdonatemi, le anime di chi ? E come verrebbero date in "sacrificio" ? Non ho capito il meccanismo.

anime di gente che di solito scompare. non è una novità che tot bambini l'anno vengono fatti sparire, e comunque mi ricordo un caso recente della ragazzina che era scomparsa ritrovata poi mutilata nella schiena con simboli satanici. ricordo bene anche le parole del magistrato "è la solita storia, sono sempre loro che fanno queste cose, solo che noi non possiamo fare nulla", chissà poi come mai ste parole non sono piu state prese in considerazione...

comunque al momento sull'esoterismo ho una idea leggermente diversa

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 11:04 
Non connesso

Citazione (Marco longobardi)
Ragazzi, da qualche parte ho visto che quel signore satanisti che voi citate é stato anche l'aurore di inefferati delitti ( di parla di 150 bambini sacrificati al mese) per fare i suoi riti insieme agli alienati come lui! È una bufala o è vero? Non perkè se è vero costui non merita neanche di essere chiamato uomo e di essere bruciato vivo dopo che gli hanno strappato via la pelle di dosso e immerso nella salamoia! Illuminatemi!!

beh potresti praticare la cosa sulla maggior parte dei politici e banchieri del mondo, alla fine sono loro che ritualizzano

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 12:34 
Non connesso

Quello che dici è sconfortante e allucinante, ammesso che ci siano stati delitti di questo tipo allora dovremmo andare noi a cavargli gli occhi perkè nessun magistrato "corrotto e satanista anche lui" darebbe il via ad operazioni di questo genere, anche perkè al massimo lo mettono in galera!...
Ma poi a cosa serve l'uccisione del bimbo, il parassitaggio dell'anima non avviene da vivo, anzi si guardano bene dal farlo stare male!??? ... non è chiaro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 12:49 
Non connesso

è un rito del cavolo, non serve a nulla se non a stimolare le coscienze contorte di chi fa il rito. nella bibbia anche dio chiedeva che venisse ucciso il primo figlio maschio, e mica in maniera tanto leggera, infatti andavano esportati certi organi chirurgicamente quasi. e questo solo perchè veniva creato timore di dio non per altri motivi. le sette invece usano questi riti per dare prova della loro potenza, ed il rito stesso concede potenza tramite una serie di condizioni psicologiche a catena. è tutto ben studiato

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!