Oggi è mar 19 giu 2018, 20:05

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 20 nov 2010, 15:39 
Non connesso

Ormai si fa altro che parlare del 24 novembre, di cosa dovrebbe accadere, sempre ammesso che questo vogliano dire i crop circles. Ora io dico... perchè rivelarsi proprio ora? insomma dalle ipnosi è saltato fuori che se ne stanno andando, questo penso che ormai sia assodato, dunque a cosa può servire questa farsa?? vorranno forse invitare gli animici ad unirsi a loro?? ma in tal caso potrebbero prenderseli e basta... mha io sinceramente penso che ci sia qualcosa che non combacia in questa storia...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 23 nov 2010, 16:59 
Non connesso
Amministratore

Partendo dal fatto che credo sia la solita bufala di novembre (ogni anno verso novembre ne salta fuori una simile), dopo l'annuncio di obama dell'anno scorso, la rivelazione della flotta galattica di blossom goodchild dell'anno prima, le varie recenti, etc, io credo che se mai questi messaggi alieni fossero veri si tratterebbe semplicemente, come già si sta facendo con religioni tipo la new age, di farsi accettare dall'opinione pubblica e quindi di fregare tutti alla grande arrivando a farsi passare come salvatori, esseri superiori, e quindi addirittura ad essere desiderati. Quindi sì, inviteranno ad unirsi a loro, anzi non è una novità, dato che tramite canalizzatori vari lo stanno dicendo da tantissimo tempo.

Perché non li prendono e basta? Perché non solo non riuscirebbero a costringere delle Anime con loro (infatti non lo fanno con le abduction), ma se facessero un'azione di massa del genere - ammesso che ne abbiano le risorse - non riceverebbero il favore intimo e quindi ogni inganno per Anima verrebbe vanificato. Si ipotizza anche che un "attacco" sfrontato del genere potrebbe causare la ribellione istantanea delle anime e friggerli all'istante.

Torno comunque all'idea che tale data, come tutte le precedenti e i vari avvisi di catastrofi da parte di ashtar, sananda, ptaah e gentaglia varia, siano bufale, oppure percezioni errate dei canalizzatori, oppure peggio ancora delle pure invenzioni (è un mercato redditizio).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 23 nov 2010, 17:47 
Non connesso

Mi solleva sapere questo, effettivamente trovo anche io che in particolar modo la razza dei biondi a cinque dita, sarebbe ben accolta dalla maggiorparte delle persone e questo mi lascierebbe profondamente turbato : (
Spero proprio che se ne stiano al loro posto, nelle loro belle navicelle a sigaro, o a piramide... no quella a piramide è più probabilmente del ringhio, o dell' Horus o_O'' bho poco importa. grazie per il tuo parere professionale!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 dic 2010, 13:06 
Non connesso

Forse poteva trattarsi delle questione Koree oppure quella di Wikileaks. Propendo per la seconda.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 12:40 
Non connesso
Amministratore

Finora le astronavi "a piramide" sono stati solo dei pessimi falsi diffusisi su internet.

La questione wikileaks ormai è quasi terminata considerato che assange è stato preso, e tra le coree la situazione si è mitigata con l'intervento della Cina. Penso piuttosto che sia la solita data sparata lì (ricordo che accade ogni mese) e una volta ogni tanto (rarissima) si fa corrispondere a forza un evento. Direi che di cose importanti ne succedono ogni settimana ed anche più importanti di quelle due. Ad esempio tra terremoti ed eruzioni e alluvioni ce n'è ogni giorno, poteva capitare un qualsiasi giorno e ci avrebbero trovato qualcosa. Vi ricordo tutte le bufale passate messe in mezzo dalla new age

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 13:14 
Non connesso

Ho il sospetto che la razza dei Biondi abbia una correlazione con quel lignaggio che il nazismo chiamava razza Ariana. Per questo motivo si potrebbe sospettare e/o supporre che dietro al nazismo ci fosse tale razza . Quanto a Wikileaks non credo che sia proprio finita. La documentazione può essere ancora divulgata . Lui ha detto che nel caso venisse ucciso o si trovasse nelle condizioni di non poter divulgare ci sarebbero altri a divulgarli.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 14:28 
Non connesso
Amministratore

Dietro ai tedeschi c'è la figura del sei-dita che Hitler pare descrivesse nelle sue memorie. Anche le guardie fuori dalla sua cella ogni tanto lo sentivano parlare da solo, e lui descriveva quest'essere. Occhi azzurri, capelli chiarissimi ed aspetto tutto uguale, ovvero la caratteristica "fisica" del fascismo e del nazismo... ed infatti i sei-dita sono tutti uguali.

Su Wikileaks nutro poche speranze. L'autore del sito dichiara l'11 settembre 2001 una bufala ed afferma che un sacco di "svitati" gli scrivono per avere informazioni su UFO e alieni. Siamo alle solite, insomma.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 14:42 
Non connesso

Certo che dal punto di vista analitico, se tutte le razze aliene sono ostili,c'è da chiedersi perché l'uomo non lo è. L'umano è vario,talvolta ostile talvolta no. Non è possibile che siano così anche le razze aliene? Non è possibile che coloro che fanno esperimenti siano solo una parte mentre i restanti siano più tranquilli? C'è poi da dire che la maggior parte della gente che spera in un contatto di massa ,vorrebbe da questo la risoluzione dei propri problemi. Ci si aspetterebbe una tecnologia che libera l'uomo dal debito,dal lavoro dalle malattie ma non si considera mai che tali vincoli esistano grazie a se stesso anche se non sempre cosciente di quello che lo circonda. La maggior parte dei problemi mondiali potrebbero essere risolti molto in fretta. Abbiamo le risorse per tutti ma non vengono divulgate perché questo significherebbe perdere potere di dominio. I pochi che dominano i tanti.La verità rende liberi mentre la menzogna assoggetta il mondo. Ecco perché Assange è ritenuto pericoloso. Non so se il 2012 sarà una data per qualcosa...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 21:24 
Non connesso

Sì ma quì scopriamo l' acqua calda, piuttosto sarei curioso di sapere, se Hitler faceva comunella col sei dita perchè ha copiato l' uniforme del testa-cuore?? o__O

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 9 dic 2010, 21:26 
Non connesso

Ah tralaltro giust' ora, mi viene in mente la biografia di un serial-killer fattami leggere da un mio amico, classico schizzato che da piccolo uccide i gatti, però ad un certo punto quando passa alle persone, è ossessionato dal loro sangue... lo deve bere assolutamente perchè è convinto che il suo sia avvelenato. Insomma questo qua uccide un po' di persone nel suo quartiere e quando lo beccano, dà la colpa agli ALIENI NAZISTI che gli dicevano continuamente cosa doveva fare... che sia un caso da MK??

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 10 dic 2010, 20:34 
Non connesso

Piccola considerazione:

1) Hitler ce l'aveva a morte con gli Ebrei.
2) La lingua ebraiche antica appare come la lingua del creatore e cioè di colui che ha creato l'uomo. Ne prendo spunto da un articolo di Malanga che correla la somiglianza strutturale degli aminoacidi con le lettere dell'alfabeto Ebraico.

Ergo le domande seguenti potrebbero essere?

1) Per quale motivo Hitler voleva distruggere in toto la razza ebrea?
2) Il lignaggio Ebreo da dove proviene?
3) Se dietro Hitler vi è la razza nordica chi vi sarebbe dietro la razza Ebrea?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 10 dic 2010, 22:08 
Non connesso

Sinteticissimo.

Ortega ha scritto:
1) Per quale motivo Hitler voleva distruggere in toto la razza ebrea?

Cosa ha prodotto l'olocausto?
Le basi per la creazione dello stato di Israele, obiettivo agognato da sempre dal popolo ebreo e magistralemente svelato nei famosi protocolli di Sion. Da questo punto di vista, Hitler è stato determinante per ottenere questo e altri obiettivi degli stessi protocolli, tra cui uno stato europeo con un unico governo e un'unica moneta. Mettiamoci i finanziamenti di Prescott Bush e le collusioni di quella famiglia (e molte altre) con i capi politici e spirituali dell'attuale Israele e il gioco è fatto: il fine giustifica i mezzi.

Cita:
2) Il lignaggio Ebreo da dove proviene?

Non so risponderti, ho solo sospetti.

Cita:
3) Se dietro Hitler vi è la razza nordica chi vi sarebbe dietro la razza Ebrea?

A quanto pare, la razza mantidea.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 10 dic 2010, 22:09 
Non connesso

Blackrazor ha scritto:
Sì ma quì scopriamo l' acqua calda, piuttosto sarei curioso di sapere, se Hitler faceva comunella col sei dita perchè ha copiato l' uniforme del testa-cuore?? o__O

In realtà, del ranocchione..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 11 dic 2010, 6:41 
Non connesso

@maxdg

Altrettanto sintetico è' logico quindi supporre :

1) un conflitto tra razze aliene attenuato da interessi comuni?

2) fazioni opposte nella stessa razza aliena?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 11 dic 2010, 19:23 
Non connesso

Che il conflitto tra le razze esiteva, probabilmente esiste tutt' ora, si sapeva. Credo che abbiano messo da parte i loro battibecchi per una mancanza di tempo... anche se il tempo per scannarsi tra loro lo troveranno comunque!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 18:40 
Non connesso

Ortega ha scritto:
@maxdg
Altrettanto sintetico è' logico quindi supporre :
1) un conflitto tra razze aliene attenuato da interessi comuni?
2) fazioni opposte nella stessa razza aliena?

Oppure un piano globale in un'ottica di informazione, controinformazione e contro-controinformazione.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 18:52 
Non connesso

De tipo che prima dici una cosa poi la smentisci per fare confusione ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 14 dic 2010, 19:05 
Non connesso

Ortega ha scritto:
De tipo che prima dici una cosa poi la smentisci per fare confusione ?

Non solo, poi la riaffermi dopo aver perduto intenzionalmente credibilità.. che è la parte più interessante..
Ci hanno giocato per anni, durante la guerra fredda..

Spionaggio: cerco di scoprire cosa combina la parte avversa.
Contro-spionaggio: mi infiltro nei luoghi della parte avversa fingendo di essere dei loro, per carpire informazioni o rilasciarne di false.
Contro-contro-spionaggio: sapendo che la parte avversa conosce i meccanismi del contro-spionaggio rilascio vere informazioni (o supporto quelle già scoperte) sapendo (o sperando) che verranno prese per false.

Nel terzo caso, se la parte avversa scopre che io ho la bomba atomica, farò in modo che un mio agente venga considerino un infiltrato (lo faccio deliberatamente scoprire) e che pensino che il suo intento sia di rilasciare false infomrazioni per rilasciare la notizia che ho la bomba atomica (verità) che verrà presa come falsa informazione (contro-contro-spiata).

Anche Berlusconi dice molte verità mascherate da battute di un povero demente.. pura contro-contro-informazione.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT