Oggi è sab 21 lug 2018, 23:26

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: gio 9 giu 2011, 18:23 
Non connesso

Vi apro un post apposta...E' un argomento più che valido. E avrei davvero bisogno di consigli. Mi sto liberando e di prassi credo mi fanno tenere d'occhio dalle bestiacce...altrui. E a parte questo se sono addotta io anche mamma lo è, le zie lo sono, nonna lo è...In parole povere: sono circondata. Addirittura ho amici, ex fidanzati, tutti addotti!!! Prego di essere paranoica ma temo di andarci vicino alla situazione reale. E non so come dirglielo. Perchè mi fa male lasciarli inconsapevoli, magari qualcuno lo avesse detto a me 10 anni fa!!!Io l'avrei capito prima...E' una bruttissima questione, anche di coscenza. Allo stesso tempo rischio l'esorcismo o l'internamento se ne parlo, e ve lo immaginate con l'ex che non senti da 10 anni? "pronto!caro...sai c'è una cosa che ho saputo da poco e credo anche tu ne sia coinvolto...No non ho l'ads, tranquillo!!!Sono solo rapita dagli alieni!"
E' vero che col film tutto sarà spero un pochino piu' facile, che sono anni che sento mese mese che la coscienza collettiva si allarga e sempre più gente capisce, ma io che posso fare nel mio piccolo?
Ho sentito qualche conferenza dove si parla di chiamare nel simbad l'anima del bambino per farla parlare con quella della madre...Potrei provare con tutti quelli che credo ci siano dentro, 1 per 1?
Qualcuno l'ha mai detto a qualcun'altro tipo parente qui che c'erano in famiglia interferenze aliene?
Potrei anche fare un accurato lavoro di lasciare tracce giorno giorno...Piccole esche per fargli capire...
Mah v.v
L'alternativa è fare il gioco delle bestiacce e non fare nulla, non posso di sicuro!

Fianna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 11 giu 2011, 10:27 
Non connesso

"Mi sto liberando e di prassi credo mi fanno tenere d'occhio dalle bestiacce...altrui."
Quando ho letto questa frase mi è venuta la pelle d'oca! Ho avuto la stessa sensazione...sembra che "qualcuno" stia usando le persone intorno a me per farmi crollare e farmi tornare allo stato in cui stavo prima. Dici che non è solo una sensazione? Pensandoci bene non è assolutamente una cosa campata in aria. Almeno è un sollievo sapere che succede anche ad altre persone...ci si sente "meno pazzi". E' come vivere in uno dei tanti film di fantascienza che fin da piccolo mi hanno appassionato e mi hanno fatto crescere dentro l'idea : "E se fosse davvero possibile?"
Ora credo proprio che la realtà superi di gran lunga ogni fantasia...ma sono anche sempre più convinto che adesso l'attore di quei film sono io...non sono più solo uno spettatore che guarda il mondo dietro uno schermo!
Continuo a pensare ad alta voce dentro di me : "Qui non ci sono padroni, non ci sono schiavi...la vita è mia e la realtà è come un quadro, adesso lo dipingo come voglio io!".
Anche se agli occhi degli altri posso sembrare un pazzo, questo non mi fà più paura...quanto tempo ho sprecato nella mia vita ad aver paura! Ho fiducia in me stesso e comincio ad aver fiducia anche negli altri, perchè il mondo è un posto meraviglioso e merita di essere vissuto con tutta l'intensità che si merita. Siamo esseri meravigliosi e abbiamo la capacità di cambiare le cose...siamo noi che "creiamo" la realtà, non facciamoci mettere sotto da nessuno! Anche a costo di rimanere da solo non posso più tornare indietro...vado avanti per la mia strada costi quel che costi, e se qualcuno vorrà seguirmi e provare quello che sto provando io, sarà bene accetto, altrimenti non sanno quello che si perdono! Cerchiamo di vivere nel modo migliore per crescere ed essere felici, perchè è quello che ci meritiamo! Teniamo a fuoco davanti a noi il mondo come lo vogliamo e non curiamoci delle "illusioni" che vogliono inserirci per tenerci in catene...possiamo fare davvero grandi cose con la nostra volontà. E' una grossa responsabilità, ma è anche una "sfida" da affrontare a cuore aperto e con serenità, perchè sappiamo nel profondo di noi stessi che è la cosa migliore che possiamo fare...e in questo noi non siamo soli!
Citazione : " L'uomo è diventato lo stro..o che è adesso quando si è messo in ginocchio." (Castaneda)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 12 giu 2011, 14:29 
Non connesso

waaaaaaaaaaaaaaaao :) E come ti ribeccano a te (anche se tu fossi un addotto vero, o parassitato vero...serve il tav per esserne sicuri) ?!!!!!
Sei nello spirito giustissimo per essere anti-bestiacca al 100% :)
sìsì sìsì sìsì sìsì sìsì sìsì
Per il fatto che ti facciano osservare da altri addotti/parassitati, ne parlavo con qualche altro addotto...E' così.Poi cercano di tenerti d'occhio, e di rispingerti in situazioni dove sei pressato per adeguarti a situazioni che tiportanoa ll'ovile...Ma mi pare anche di averlo sentito dire in qualche video di vari esperti che poi dopo la liberazione ti stanno addosso per avere info su di te per vie traverse e "recuperarti".
Io fossi in te mi farei seguire da qualcuno però...So' che ci sono persone che se la sbrigano da soli, il simbad fu inventato anche per questo...C'è gente che li ha mandati via come stai facendo tu, ne ho letto :)
Ma io ad esempio da sola mai cel'avrei fatta...Non sono auto-didatta purtroppo....
bellissima la frase di castaneida, coindivido!!!!!!
E aggiungo che è un circolo vizioso, cosi' poi maltratta gli altri che poi sono inviperiti stanno male e tutto va sempre piu' veros il basso...E a qualcuno fa comodo!!!
Fianna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 12 giu 2011, 15:47 
Non connesso

Cavolo che storia!!! Più sto attento e più riesco a vedere questi strani comportamenti delle persone. E' veramente come se fossero posseduti da qualcun'altro e non se ne rendono conto! Lo vedo ogni giorno con mia moglie...ma non mollo!
Io ho forse la fortuna che sono abituato a starmene da solo e a "fantasticare" su me e sull'universo fin da piccolo...mi hanno sempre detto che vivo tra le nuvole, che sono pazzo...ma comincio a vedere che in realtà, quelli che mi danno contro, non lo pensano veramente (quasi mi fanno tenerezza). Non sono loro a pensare, non sono loro a fare le cose, ma sono preda di un qualche "cosa" che ne ha preso il possesso. L'altro giorno ho visto il film "DARK CITY" e mi è piaciuto moltissimo. E' sicuramente inquietante pensare che possa essere una situazione vicina alla realtà, ma mi ha dato un'altra conferma sulla bontà della strada che ho deciso di intraprendere. Sò che stanno cercando di farmi perdere la testa e che mi mettono contro anche le persone più care e importanti della mia vita, ma so anche che più loro "spingono" in questo senso, più io spingo dall'altro! Più cercano di nascondere una cosa e più io la vado a cercare...la pazienza e la perseveranza non mi mancano di sicuro, ma adesso ho un'arma in più...sò contro chi sto combattendo! Più mi attaccano e si divincolano e più escono allo scoperto...e più escono allo scoperto più li vedo chiaramente! E' come aver installato un'"antivirus" nel mio sistema operativo...è sempre all'erta e appena succede qualcosa di strano si mette in difesa. Questo mi permette di riconoscerli e di non cadere nelle loro "trappole". Il lavoro è ancora lungo ma stà funzionando...ogni secondo che riesco a "strappargli" è una catena che si rompe. Sono molto molto furbi, ma non sono imbattibili...RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA VITA...non hanno nessun diritto di possederla!
Ringrazio te e tutte le persone vere che stanno combattendo per una vita libera...siamo sempre di più e sempre più forti!!!
Citazione :
" Un guerriero non ha nè onore nè dignità, non ha famiglia nè nome nè patria, ma solo vita da vivere, e per questo il suo legame con gli altri uomini è la sua follia controllata." (Castaneda)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT