Oggi è mer 18 lug 2018, 20:14

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sintomi da Lux
Messaggio da leggereInviato: mar 26 lug 2011, 22:56 
Non connesso

ciao a tutti ragazzi,
ho provato a cercare su interner quali sono i sintomi provocati dal parassitaggio da Lux o da Ringhio ma oltre a non aver trovato un granchè su loro non ho trovato nemmeno i sintomi.
potreste per favore dirmi tutto quello che c'è da sapere?
credo proprio di esser stata parassitata ma non so da cosa.
c'è chi mi parla di larve astrali ma poi ho letto anche di queste entità e volevo provare a capire di più

grazieeee :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: sintomi da Lux
Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 9:37 
Non connesso

Ciao minervabianca.
Che sintomi hai?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 14:07 
Non connesso

dimentica le larve (almeno per quanto mi riguarda)

i sintomi da ringhio sono spossatezza, mancanza di concentrazione anche nelle cose piu semplici, senso di colpa anche per nulla e stati d'animo fragili.
i sintomi da lux sono voci simili alla coscienza che ti parla, sempre spossatezza, quando sei dubbiosa dare le risposte sbagliate... insicurezza.
ci sarebbero anche i sintomi da horus e da blue, ma comunque ricalcano i precedenti. gli extra corporei in media risucchiano energia, e fanno in modo che la tua vita sia un disastro oltre a tendere ad isolarti dagli altri.

questi ovviamente sono i MIEI sintomi. per analisi piu generiche vanno valutate varie casistiche.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 14:43 
Non connesso

io ho iniziato ad avere una stanchezza mostruosa, tale da non potermi quasi alzare dal letto, apatia, tachicardia, rifiuto del cibo e nausea, pallore, occhiaie, pressione bassa, svenimenti

diciamo che io sono una persona un po' particolare, nel senso che nella mia vita ho avuto tanti momenti difficili con conseguente depressione, poi l'estate scorsa sono "guarita" perchè ho iniziato un percorso di crescita spirituale che mi permetteva anche di "pulirmi" da possibili entità negative e infatti anche un anno fa ne avevo una addosso ma avevo trovato il modo di scacciarlo

e adesso una settimana fa mi è successa questa cosa..ho iniziato a star così male che credevo di morire, addirittura un giorno per quasi un'ora ho avuto un occhio appannato.
credo che quindi io abbia avuto un parassita che si nutriva della mia energia vitale...
nel dubbio però ho fatto anche le analisi del sangue e ovviamente non c'era nulla
adesso sto bene da sabato, quando ho chiesto alla mia Anima di bruciare così forte da far si che nessuna entità negativa osasse avvicinarsi a me

secondo voi cosa potrebbe essere?
o anhe fatto il tav ma come faccio a sapere se è positivo o no?

grazie in anticipo

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 15:26 
Non connesso

per il TAV attendi gli operatori che ritornino dalle ferie

per quanto riguarda la crescita spirituale, con quali pratiche? lo chiedo perchè secondo me alcune particolarmente di scuola new age fanno l'effetto di attirare i parassiti invece discacciarli.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 15:43 
Non connesso

pratico Reiki da ottobre (ho fatto anche Lightarian Reiki), faccio meditazione e ho provato ad avere esperienze fuori dal corpo ma ci sono riuscita solo una volta e non in modo completamente cosciente

ma dai sintomi cosa potrebbe essere?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 15:50 
Non connesso

qui mi ritiro e lascio agli esperti.

il reiki è una pratica che a mio avviso attira molto gli incorporei (nonostante loro siano consci del problema) e che asserisce di poterli scacciare con i loro metodi. è una pratica però che al momento ha molto poco a che fare con le pratiche medesime antiche, ed è molto costrutta su convinzioni che a mio avviso sono un pappardellone di molte discipline. io ci starei attento... poi vabbè esperti di reiki ti potranno illuminare, ma sta di fatto che nel reiki moderno si parla di angeli e maestri ascesi come nelle discipline new age.

poi ad ognuno le proprie convinzioni

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 16:18 
Non connesso

e allora a chi posso rivolgermi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 lug 2011, 17:18 
Non connesso

aspetta il responso del TAV. manda al limite una mail di delucidazioni su lux/ringhio al medesimo collaboratore. bisogna solo avere pazienza. ahimè sono molto occupati e lo fanno solo per amore della scienza :)

se il sintomo dovesse essere persistente e fastidioso, prova a praticare un SIMBAD come descritto in alien cicatrix 2: http://www.ufomachine.org/download/file ... ix-ii.html

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 30 lug 2011, 19:10 
Non connesso

ok grazie mille

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 ago 2011, 12:09 
Non connesso

Ciao a tutti, vi leggo da tanto ma è la prima volta che intervengo, almeno credo ^_^' .
Volevo solo confermare la pericolosità di alcune pratiche new age, espressa da Filippo. L'anno scorso avevo iniziato anche io a seguire un corso di meditazione per riequilibrare i chackra...all'inizio ero entusiasta, perchè è stato un buon esercizio mentale, ma poi a distanza di tempo ho iniziato a provare insofferenza per le "preghiere" O.o che c facevano recitare ad alta voce in sanscrito, che invocavano divinità come Shiva o altri per che cosa? Io ero andata per trovare me stessa non un sostituto del dio cattolico! nonono Anche se ti dicono che accettano persone con diversi credi e convinzioni, atei, gnostici, alla fine si rischia di ricadere nel solito discorso dei maestri illuminati che devono insegnare a noi poveri comuni mortali, ho provato un grande senso d'insofferenza perchè mi ero accorta di essere ricaduta in ciò da cui stavo scappando. Con queste pratiche si fa tutto eccetto che concentrasi veramente su sè stessi, sul nostro essere divino. Ma è la mia opinione ovviamente...frutto della mia personalissima esperienza e natura...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 ago 2011, 15:34 
Non connesso

il problema è che per ogni cosa utile ci sono almeno 10 mistificazioni spontanee, ed almeno altre 10 indotte per far soldi. è un peccato che nelle cose che farebbero veramente bene all'umanità ci sia sempre disinformazione, ma secondo me è parte della natura umana farsi le seghe mentali.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 ago 2011, 20:10 
Non connesso

ciao a tutti :)
ho fatto l'accesso giusto per chiedervi di questo argomento..ed ho trovato esattamente quello giusto :)
dunque pensate anche voi che alcune pratiche possano attirare, o ri attirare incorporei? Può essere che sia così perchè effettivamente alcune pratiche funzionano, e aumentano la disponibilità di energia? Se poi la persona in questione non è abbastanza "forte" questi potrebbero far delle belle scorpacciate.
Lo chiedo perchè da qualche mese mi sono liberata dal lux, e con lui di una sacco di problemi, specialmente relazionali, che guarda caso sono tornati, anche se con meno intensità, proprio da quando ho iniziato a praticare i 5 tibetani. I benefici sono stati immediati, e sono quasi guarita dalla dermatite in 15 gg...ma che cacchio, ho anche il sospetto che tutta questa energia abbia attirato "gente". Mi ritengo piuttosto "consapevole", ma evidentemente non abbastanza. Ah..ps, contemporaneamente ho anche iniziato un pò a sperimentare la meditazione vipassana..
helpee! :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 ago 2011, 21:49 
Non connesso

un doveroso ps: non ho la certezza che questi sintomi siano necessariamente dovuti ad un parassita, non posso escludere che il "malfunzionamento" di qualcosa sia dovuto ad uno scombussolamento della triade del tutto "autoctono" ma resta il fatto che l'ordine è stato fatto con un tct dinamico, e il disordine con la pratica dei 5 tibetani, l'ipotesi della coincidenza la scarterei :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 12 apr 2014, 10:48 
Non connesso

Ciao :}
Recupero un topic già esistente per sottoporvi a una questione che mi sfibra.

La situazione con i parassiti pare ok, tranne che con quel maledettissimo lux. Nessun aggettivo rende la stanchezza che ho nel sentirlo con me.
Lo elimino e puntualmente, dopo tot ore o il giorno dopo, entra di nuovo. Come se non avessi difese. Ok, certi attacchi so di averli gestiti, ma il sistema ha ancora delle falle!
Ne ho discusso spesso in simbad, mi sono stati esposti vari punti che ho cercato/cerco di seguire, correggere, lavorare ma niente.

Forse la soluzione è solo e soltanto continuare col simbad (cosa che in ogni caso farò), ma magari qualcuno ha qualche suggerimento per sbloccare questo circolo vizioso.
La responsabilità è mia e ne sono ben consapevole, ma magari non ho ancora trovato quel qualcosa che tocca la corda giusta per non farlo piú rientrare.

Grazie mille a tutti!:)

«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT