Oggi è gio 21 giu 2018, 1:07

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Alien Love Bite
Messaggio da leggereInviato: dom 15 gen 2012, 12:33 
Non connesso

Oso aprire un nuovo topic non essendo riuscito a trovare quello che ne parlava (credevo di averne letto uno,sbaglio? )
Lo faccio perchè penso non sia cosa da poco questo problema,quello degli affari di cuore manipolati,soggioganti,spesso distruttivi o ...diversamente persuasivi (per amore di un figlio si può rinunciare a tutte le proprie prospettive...per poi...)
Lo faccio perchè è una vita che il mio senso di solitudine ed estraneità - per quanto accettato,sviscerato ecc - non viene mai superato; neppure con un nuovo amore.ANZI.
Che si tratti di nuova amicizia o futura relazione,la dinamica è la seguente :
- Sensazione (spesso per entrambi) che in giornata farò un bell incontro,di quelli tra anime;
- Incontro fulminante (o comunque sottilmente "attraente",misterioso...ma se mi dicono che mi hanno sognato mica ci credo :rolleyes );
- Sensazione,da parte di entrambe,che l altro sappia quel che proviamo in quel periodo (da parte mia,che loro credano in una realtà più ampia; da parte loro,che io senta - e spesso è vero - le loro emozioni o che anch io come loro viva certe esperienze) e che si possa finalmente parlare,aprirsi...Ecco,per quanto assurdo possa essere scrivere quel che sto per scrivere,ma....NON FATELO! O comunque tacete il nocciolo del vostro ultimo percorso,del vostro cuore,delle vostre conquiste nella consapevolezza (dove loro non possono giungere) : L altro in loro (e quello in voi) vi ascolta! (E non trattasi di paranoie.Si,è come in matrix - se non ne sono fuori,tutti sono degli agenti Smith! [punch.gif] )
- Se ci si arriva,si diventa un cuore una capanna;
- In tutti i casi,ahimè,che sia dopo poco tempo o anni,vi sarà inferta una staffilata al cuore del cuore....

Mi sono reso conto ,da 15 anni a questa parte almenoi, che dietro la personalità di chi stavo amando (3 in particolare) si nascondeva un altra personalità BEN DEFINITA! Le prime 3 volte ho notato il cambio di sguardo e la ripetizione di frasi tipiche come un mio "problema" (....forse vedevo ancora chi mi aveva per così a lungo ossessionato e ucciso dentro?) ma poi dovetti accettare l evidenza : Qualcuno mi voleva, tornando - o aspettandomi? - in chi stavo frequentando con amore. Ripetendo il rituale.
Sottolineo la non somiglianza fisica o caratteriale fra i soggetti di cui scrivo. Trattasi di una vera e propria interferenza!
Siccome sono notoriamente di padre incerto :competitive l ultima volta ho staccato la spina (dal cuore) e ho visto dove si poteva arrivare....
Ora non ho dubbi. Le anime facili di questi parassiti "alieni" conoscono un solo tipo di amore : Quello delle mantidi religiose. Sarà un caso? Si attaccano alla vostra frequenza...la amano tutta,non è vero che si accontentano di vibrazioni basse,sporche! Col cavolo! Sanno suonare le nostre anime come virtuosi del piffero (hm hm),vi insegneranno scale tonali di cui ignoravate l esperienza...Sarebbe bello se poi si fermassero. No,vi spremeranno,come foste la loro riserva di Vit C!!! Se sarete forti li staccherete (usando l indifferenza vera,naturale,A-motiva...) e quando la pianticella nei vostri cuori sarà dinuovo fruttuosa....TA-TAC!

Beh,non ci sto più cascando. Conosco gli schemi - per quanto brutto,a volte gli altri sono davvero prevedibili - e so come parlare "all amante nascosto" senza espormi inutilmente...
La solitudine è brutta,ma è una falsa prospettiva. Potremmo amarci davvero tutti,in libertà,senza vincoli precostituiti di retaggio culturale (manipolato) e senza bisogno di rivoluzioni sessuali 68ine. Ci vuole coraggio? No,onestà profonda e luce viva. Non dipendere mai da qualcuno dev essere un attitudine sana,che porta pian piano alla reciproca scambievolezza. E,sarà anacronistico e rischioso scriverlo,ma le malattie sono quelle dell anima,della mente,non dei corpi.....O no?
Peace & Love & What You Want....

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: The Alien Love Bite
Messaggio da leggereInviato: dom 15 gen 2012, 14:00 
Non connesso

Concordo sullo schema.Gli amori con interferenze da Up sono forti. Personalmennte mi son sentito risucchiare destro terribilmente. Ma oramai so come fare. Trucco? Condividere l'amore e controllare le emozioni, ossia quel flusso di energia che ti assorbe e ti può portare all'annullamento.
Solo così si arriva al vero Amore sganciato dall'attaccamento, dove puoi guidare la tua macchina e puoi insegnare agli altri come guidarla.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: The Alien Love Bite
Messaggio da leggereInviato: dom 15 gen 2012, 14:20 
Non connesso

Vero. Perchè non l ho scritto,ma se ero innamorato lo ero di quella parte vera che io vedevo,che talvolta a fatica si riesce a far vivere con gioia a chi abbiamo vicino. Io per primo non sono certo immune,mi scoraggio,mostro il fianco al mostro....
Ma alle volte la paura è più forte,la normalità (presunta) è più desiderabile di qualcuno che guardandoti negli occhi scava giù e ti fa percepire troppo a fondo ciò che sei - al momento. Ci vuole amore e pazienza. Ma io con la pazienza ormai....Sto recuperando una sana aggressività.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT