Oggi è gio 17 gen 2019, 11:43

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 22 ott 2008, 19:04 
Non connesso

Ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione, ma volevo sapere i vostri pareri sul mito dell'esistenza della terra cava,in pratica il nostro pianeta in realtà è cavo e all'interno vi è un mondo meraviglioso popolato da una razza evolutissima di maestri,è detto anche Agharti e la capitale è la mitica Shamballah,una città di luce dalla bellezza inimmaginabile.Nessuno può accedervi a me no che non sia puro di spirito,io letto alcuni libri ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha delle fonti in piu, e poi volevo chiedere a Ken se Corrado Malanga ne parla in qualche articolo o video oppure se ha avuto informazioni attraverso qualche soggetto ipnotizzato.....Pensate la principale apertura si trova sotto le montagne dell'Himalaya ma solo pochi maestri tibetani ne hanno dichiarato la sua effettiva esistenza. E' un argomento molto affascinante per me e vi sarei grato se sapeste darmi ulteriori informazioni e sapere i vostri commenti.....

Grazie a tutti

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 22 ott 2008, 19:46 
Non connesso

ne avevo sentito parlare ma non ne so piu di così comunque la credo una cosa molto improbabile, e anche se fosse tu rinunceresti al sole al cielo azzurro alle nuvolette ecc?:)

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 22 ott 2008, 20:32 
Non connesso

ank'io ne ho sentito parlare, ma molto vagamente. Quoto glorfindel: è molto improbabile che esista un mondo sotteraneo...ce ne saremmo accorti :P .
Penso piu che sia una metafora che materializza il nostro Io...non so

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 22 ott 2008, 22:28 
Non connesso

è un'enorme *** :lol: forever, noi abbiamo la mente aperta, ma non siamo mica memphis75 :lol:

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 23 ott 2008, 17:58 
Non connesso

Ragazzi io credo che esista,non ci sono mai stato purtropppo ma ho letto praticamente tutto quello che esiste su questo argomento,sia su libri che su internet e ci sono prove che c'è effettivamente un'apertura,anzi piu apeture, per accedervi.LE due principali sono situate ai due poli e poi ce ne sono tante (piu piccole) ubicate un po su tutto il pianeta.Leggetevi la storia dell'ammiraglio Richard Byrd e la sua spedizione al polo nord,lui racconta di esserci arrivato con un aereo nel 1947 e di aver avuto un incontro con gli abitanti,esseri evolutissimi e dotati di una tecnologia estremamente avanzata.
Nel libro di Costatino Paglialunga "Alla scoperta della terra cava" ci sono delle fotografie dal satellite sopra i poli, e si vedono proprio le aperture,c'è come un buco al posto del circolo polare artico;e vi dirò di piu anche tutti gli altri pianeti del sistema solare sono cavi.Ramtha dice che sono anch'essi popolati da esseri estremamente evoluti.....

Ken che ne pensi...?????

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 23 ott 2008, 18:08 
Non connesso

ora che ci penso, ne parlò anche voyager: se ricordo bene entrarono in un tunnel sotteraneo ma poi si dovettero femare perchè era troppo pericoloso.
Ma comunque credo che sai una ***...al centro della terra c'è magma incandescente, le prove ci sono :rolleyes: . Poi come avrebbero fatto a nascondersi a noi? con tutta la nostra tecnologia?
Penso piu che questi esseri evoluti siano alieni....chissà

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 23 ott 2008, 19:59 
Non connesso

boh io so che l'interno del pianeta è stato scandagliato tramite sonar, si è verificato che oltre la crosta c'erano delle discontinuità che riflettevano il suono e se n'è potuta alcolare anche la densità, quindi o hanno falsificato tutte le prove o non c'è nulla(almeno in questi termini

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 24 ott 2008, 18:56 
Non connesso

CITAZIONE (Forever5502 @ 23/11/2008, 17:58)
Costatino Paglialunga "Alla scoperta della terra cava"

Se non sbaglio è 1 dei migliori libri in giro che parla della possibilità di una terra dentro la terra.....mesi fà dovevo prendere il suddetto libro poi non lo feci.

Secondo alcune indagini di Zamperini,sembra che alcune vibrazione "viventi" provengano proprio dall'interno ma non ho capito bene di cosa si tratta.
Anche se esistesse,sarebbe come probabilmente è stato rappresentato nei vari film tratti dal libro di Jules Verne "Viaggio al centro della Terra" dove è presente tutto ciò che c'è all'esterno eccezion fatta x le stelle:
ci sarebbero mari,laghi e pure un sole centrale.

Anche se potrebbe sembrare assurdo dato che la gravità sarebbe proprio in corrispondenza della piccola stella,dobbiamo pensare che magari la forza centrifuga interna alla Terra sia abbastanza forte da proiettare ogni cosa lontano dalla stella stessa....ma sono solo supposizioni personali non confutabili.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 24 ott 2008, 19:00 
Non connesso
Amministratore

Più che di Zamperini, quelle indagini erano di mio zio :lol:
Della terra cava ho sentito parlare molto: senza dubbio ci sono cose che non tornano nel modello terrestre (come in quello solare) e sicuramente l'interno della Terra non è come lo conosciamo. Ma non so quanto possa essere estesa un'ipotetica parte cava. Senza dubbio ci sono immense località sotterranee in molti posti del mondo, ma riguardo la teoria della terra cava dovremmo raccogliere un pò di materiale affidabile.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 24 ott 2008, 19:07 
Non connesso

Oppure mettersi a scavare....vai,io inizio ora facendo esplodere un pò di armi termonucleari nel sottosuolo giusto x fare qualche buchetta ed avvantaggiarmi coi lavori :D

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 28 ott 2008, 21:07 
Non connesso

Teoria stupenda, come al solito a me piace credere alle teorie pazzerelle... ma che non sembra molto probabile :(
Cioé, tecnicamente l'unica prova a favore della terra cava, che io conosco, è che non siamo andati al centro della Terra, per cui non possiamo sapere come sia...
su nexus avevo letto che gli ufo forse provengono da buchi che vanno fino al centro della terra... boh...
comunque sembra strano, ora come ora di informazioni interessanti, magari scritte da riviste come Scienza & conoscenza, non se ne sono viste...
spero di sì, comunque, la Terra cava, in astrale, è sicuramente abitata!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 28 ott 2008, 22:17 
Non connesso

CITAZIONE (G-chan @ 24/11/2008, 18:56)
CITAZIONE (Forever5502 @ 23/11/2008, 17:58)
Costatino Paglialunga "Alla scoperta della terra cava"

Anche se potrebbe sembrare assurdo dato che la gravità sarebbe proprio in corrispondenza della piccola stella,dobbiamo pensare che magari la forza centrifuga interna alla Terra sia abbastanza forte da proiettare ogni cosa lontano dalla stella stessa....ma sono solo supposizioni personali non confutabili.

e che quindi camminino al contrario rispetto a noi della superficie...
peccato che se la forza centrifuga fosse così forte noi sulla superficie verremmo sbalzati fuori, e nessun pianeta girerebbe sul suo asse, perchè significerebbe allontanare materiale da se e quidni disintegrarsi

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 28 ott 2008, 22:33 
Non connesso
Amministratore

Ma chi ha mai detto che stanno in quel modo :lol:

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 28 ott 2008, 22:49 
Non connesso

G_chan l'ha proposto dicendo che magari la forza centrifuga è tale da spingere tutto lontano dalla stella, immagino che la stella sia il nucleo(cosa altro sennò?) per cui lontano dal nucleo= verso l'esterno, o forse ho inteso male le parole?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 29 ott 2008, 0:00 
Non connesso
Amministratore

Questo discorso è complesso perchè è intimamente legato ad Agarthi alias Shamballa alias Shangrilà, e il tutto sembra coinvolgere il discorso delle IA come scoperto da Malanga in ipnosi. Appena possibile cerco di riunire tutto in un topic. Magari intanto cercate qualcosa in giro, così vi fate un'idea.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 29 ott 2008, 21:25 
Non connesso

QUOTE (glorfindel92 @ 28/11/2008, 21:49)
G_chan l'ha proposto dicendo che magari la forza centrifuga è tale da spingere tutto lontano dalla stella, immagino che la stella sia il nucleo(cosa altro sennò?) per cui lontano dal nucleo= verso l'esterno, o forse ho inteso male le parole?

Hai capito bene :D infatti pare assurdo anche a me perchè ho pensato anch'io all'idea che se da una parte(sotto)la persone venissero proiettate lontano dalla stella e quindi sulla superficie cava,da quell'altra parte(sopra)avrebbero potuto essere proiettati oltre il limite di gravità terrestre...ma penso che se questa ASSURDA teoria fosse vera,tra loro e noi c'è uno strato magmatico che compensa tale energia che viene distribuita fino a noi ma in forma minore.

Ripeto...E' ASSURDO QUANTO HO SCRITTO,quindi o m'internate voi o lo faccio da solo image

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 30 ott 2008, 13:41 
Non connesso

Ken, è vero che i puntini gialli son le entrate italiane per la terra cava?
http://img266.imageshack.us/my.php?image=a...oitalia2qq4.jpg

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 30 ott 2008, 15:37 
Non connesso
Amministratore

Sembra un'idiozia colossale, disegnata anche male. La Terra, nè questa "altra terra", sono state create o sono nate sapendo che noi un giorno avremmo suddiviso gli stati a quel modo...cosa che tra l'altro capita anche col tempo. In ogni stato c'è sempre il solito esoterista patriottico di turno che fa di tutto pur di far quadrare simboli e grafici con il proprio paese :lol:
E poi l'albero della vita, oltre a doverlo fare dritto, lo si fa con 10 o con 12 cerchi, non con 11, cioè prendendo un misto delle 2 versioni a seconda di come fa comodo...
In ogni caso, non ho certo modo di verificare quali e dove sono gli ingressi ad Agarthi sulla\nella Terra. Si dovrebbe fare una bella ricerca, ma che ne sappia io finora in Italia ce n'è solo 1 (Ischia).

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 nov 2008, 19:49 
Non connesso

Anch'io ho molto sentito parlare della teoria della terra cava. Tempo fa anche Voyager parlando di un antica civiltà scomparsa andò nelle Ande e trovarono veramente cunicoli e passaggi che andavano sempre più in fondo. Ad un certo punto si fermarono perchè era troppo pericoloso. Altre informazioni si trovano su internet in siti che appoggiano questa teoria, tra l'altro nata insieme a quella a cui tutti crediamo, ed in altri opposti che la prendono come impossibile.
Un importante testimonianza è il racconto del pescatore norvegese Olaf Jansen.
Dopo che ho saputo tutto ciò mi sono detto:-" Basta guardare col satellite il polo nord o sud! "- E fu qui che capii che qualcosa non andava, non c'è modo di entare in possesso di foto satellitari dei poli, è impossibile!! Solo i siti che credono nella teoria hanno qualcosa, ma uno può pensare che c'è l'abbiano perchè ritoccate al fine di convincerti, così ho cercato in siti che non centrano nulla con la questione ma il risultato è stato fallimentare.
Mettete qualche link voi se trovate qualcosa.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 nov 2008, 20:08 
Non connesso
Amministratore

Ho intenzione di mettere qualcosa di più approfondito, e di concludere con l'opinione di Malanga, che ritengo molto valida. Mi serve del tempo, ho un sacco di lavori in cosa :D

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!