Oggi è sab 20 lug 2019, 9:57

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rainman
Messaggio da leggereInviato: gio 29 gen 2009, 19:49 
Non connesso

Al tg 5 (non ho trovato online :( ) avevano parlato di un uomo che era un completo handicappato (o comunque siamo lì) poiché aveva ricevuto l'asportazione di una parte del cervello (mi pare il destro... ma non ricordo bene... secondo me è il sinistro ora che ci penso, dato quello che sto per scrivere).
E che ha di speciale? Che tu gli cheidevi "che miseria hai fatto tre anni fa?" e lui ti dice "mi era finita la carta igienica" " e di pomeriggio?" "pioveva"
:o
Collaborava con la NASA!
Il topic si chiama così perché nel servizio lo chiamavano rainman o qualcosa di simile, perché rainman del film era come quello del servizio o una cosa simile (o qualcosa del genere) o comunque qualcosa di simile (ok, abbiamo capito!)

La mia teoria è questa: senza la zona del cervello, il lettore olografico si ritrova tutta la sua vita davanti, senza andarlo a leggere a ritroso nel tempo (cioè, se mi dico cosa ho fatto ieri, io ritorno a stamattina, a stanotte, a ieri sera e poi ti rispondo... lui invece ha semrpe tutto davanti!), proprio come dice Malanga... che ne pensate?
Il topic non va bene in questa sezione? E dove volevate che lo mettessi? =|

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!