Oggi è gio 17 gen 2019, 19:55

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 12 feb 2010, 20:11 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3950
Borghezio denuncia infiltrazioni Bilderberg durante una riunione del Parlamento Europeo
Kurt Nimmo da: http://www.infowars.com/italian-mp-deno ... t-meeting/
Traduzione per EFFEDIEFFE.com di Massimo Frulla
15 novembre 2009


[ L'11 novembre scorso ] Mario Borghezio, membro italiano del Parlamento Europeo, ha sganciato una bomba nell'Unione Europea, questa settimana. Nel video sotto (si veda al link alla fine) si vede come Borghezio, durante una riunione del parlamento a Bruxelles, lamenti le candidature di affiliati ed affini ai Bilderberg ed alla Trilateral per le cariche di Presidente dell'Unione Europea e di Ministro degli Esteri dell'UE.

" E' possibile - chiede Borghezio - che nessuno abbia notato che tutti e tre [ i candidati ] abbiano preso parte di frequente a riunioni dei Bilderberg e della Trilateral ? Credo noi si debba applicare i principi della trasparenza, così spesso invocati dalle nostre istituzioni. Dobbiamo stabilire in modo chiaro se questi siano candidati delle forze politiche delle ispettive nazioni o se siano semplicemente i candidati di questi gruppi occulti che si riuniscono dietro porte chiuse per prendere decisioni sulla testa dei popoli. "

I candidati in questione sono Jan Peter Balkenende, David Miliband ed Herman Van Rompuy.

Balkenende, Primo Ministro olandese, ha partecipato alla riunione Bilderberg tenutasi al Westfields Marriott hotel in Chantilly, Virginia, dal 5 all'8 Giugno 2008.

Come ha sottolineato Paul Joseph Watson il 22 maggio di quell'anno, l'ambasciata olandese ha fatto tutto il possibile per tenere nascosto che Balkenende avesse preso parte alle discussioni segrete del gruppo elitario.

Harry van Bommel, membro del Parlamento olandese, ha ufficialmente chiesto chiarimenti a Balkenende ed al suo Ministro degli Affari Europei Frans Timmermans, circa il loro coinvolgimento con i Bilderberg. Timmermans ha fatto riferimento direttamente alle indagini condotte da Watson e dallo studioso dei Bilderberg, Daniel Estulin.

Scriveva Watson il 15 maggio del 2009 : " Il Primo Ministro Balkenende ha partecipato alla conferenza del gruppo Bilderberg tenutasi a Washington, D.C., lo scorso anno, prima dell'incontro con il Presidente Bush, insieme alla Regina Beatrice ed a suo figlio Guglielmo-Alessandro. La Regina Beatrice è una partecipante abituale alle chiacchierate di questi elitari ed è stata fotografata dai nostri giornalisti al suo arrivo alla riunione Bilderberg lo scorso anno."

David Miliband, attuale Segretario di Stato per gli Affari Esteri e del Commonwealth britannico, è un operativo UE che spinge per la " riforma dell'ambiente " e per il programma globalista del cambiamento climatico. Nel 2006 spinse l'idea di una " carta di credito " per gli scambi sulla CO2 che venisse distribuita a tutti. E' considerato "materiale ideale" per la carica di Alto Incaricato per gli Affari Esteri e le Politiche della Sicurezza dell'Unione Europea. Miliband ha studiato ad Oxford ed è stato un Kennedy Scholar al Massachussets Institute of Technology, con legami intimi con le elite anglo-americane. Suo padre, Ralph Miliband, era un noto intellettuale marxista.

Herman Van Rompuy è l'attuale Primo Ministro del Belgio e membro del Consiglio della Corona del Re. Anche Van Rompuy esercita pressioni a favore dei piani dei "verdi" globalizzatori, come ha riferito Flanders Today.

Van Rompuy è emerso ad una riunione Bilderberg quando disse al gruppo di elitari che " i capi del governo europeo stavano diventando sempre più fautori di una tassazione a scopo ecologico " in breve, del pelare i gonzi con il trucco del cambiamento climatico.

Van Rompuy accettò l'invito fattogli da Etienne Davignon perchè sottolineasse nel discorso di benvenuto ai convenuti come la discrezione del Gruppo dei Bilderberg avesse raggiunto un livello leggendario, datosi che quello che viene detto nelle loro riunioni non è mai sfuggito all'esterno, " così aggiunge il quotidiano.

In effetti, molto di quello che i Bilderberg progettano sulle nostre teste è saltato fuori solo grazie a quei segugi-da-bilderberg che rispondono al nome di Jim Tucker e Daniel Estulin.

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: ven 12 feb 2010, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 nov 2008, 22:46
Messaggi: 784
diversi esponenti della politica italiana hanno preso parte al bilderberg, basta vedere su wiki, perchè tirar fuori il problema solo ora?

_________________
Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: ven 12 feb 2010, 20:27 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20
Messaggi: 3950
Ultimamente la lega sta facendo delle mosse per accaparrarsi i voti degli ufologi, dei cospirazionisti, etc. In poche parole, delle minoranze. Aldilà del beneficio informativo che potrebbe portare questa mossa, dietro c'è ovviamente la brama del potere politico. Chiaramente non attaccano Tremonti perché è di destra, eppure lui sta con i Bilderberg. Poi fanno casino al parlamento europeo con bandiere e cori, e pretendono "trasparenza". Fosse partita da qualcun altro questa iniziativa, l'avrei anche sostenuta. Ma questi o si svegliano ingenuamente solo ora o proprio pensano di poterci prendere ancora in giro.

_________________
Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010