Oggi è lun 18 mar 2019, 16:24

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 9 mar 2010, 15:50 
Non connesso

attenzione: Ora farò informazione e disinformazione contemporaneamente =)

Ho scovato questo sito dove vengono trascritti dei messaggi mariani che riceve un tizio in Brasile. Gli appare la madonna e gli da dei messaggi ... la solita solfa, ovvero: convertiteti, pregate, tornate sulla retta via, pregate pregate pregate .
Solo che per spronarci la Vergine profetizza sventure e tragedie, per lo più a sfondo climatico.
In pratica sono state previste tutte le brutte notizie che abbiamo visto nei telegiornali recentemente, terremoti e mareggiate in varie parti del mondo. Come profezie si stanno rivelando abbastanza attendibili, e si verificano abbastanza velocemente (10-15 giorni mi sembra di capire)

adesso l'ultima profezia che il sito delle traduzioni in italiano riporta fa così

Citazione
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n°3289
06.03.2010
Amati figli, avanti sul cammino della preghiera. State attenti ai Miei appelli ed aprite i vostri cuori alla chiamata del Signore. Dio ha fretta e voi non potete vivere lontani dalla verità. Siate mansueti ed umili di cuore. Cercate la strada della santità per essere salvi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni, ma Dio non è distante da voi. Vivete nel tempo in cui la creatura è più valorizzata del creatore e l'umanità cammina cieca spiritualmente.. Pentitevi sinceramente e Dio vi salverà. Io sono la vostra Madre. Soffro a causa delle vostre sofferenze. Deponete la vostra fiducia in Mio Figlio Gesù. Dopo tutta la tribolazione, verrà la trasformazione della terra. Dio farà un grande miracolo e vedrete quello che gli occhi umani giammai videro. Sarà il tempo della gioia per gli eletti di Dio. Avanti senza timore. Gli abitanti di una grande città della Terra di Santa Cruz vivranno momenti di grande tribolazioni. Gli uomini saggi annunceranno e tutta la popolazione fuggirà. La scoperta della grande cavità chiamerà l'attenzione del mondo. Ritornate al Signore. Egli stà a braccia aperte ad aspettarvi. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto, nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

Santa cruz è in california. Gli uomini saggi annunceranno una evacuazione???
Adesso che sarà questa scoperta della GRANDE CAVITA' ??? O.o

il sito è questo
http://www.escatologia.it/APPELLIURGENTI_2010.htm

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 9 mar 2010, 17:59 
Non connesso

...già come quella volta in cui dovevano cadere i meteoriti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 mag 2010, 12:31 
Non connesso
Amministratore

Penso che ce ne renderemo conto tra non molto :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!