Oggi è mer 20 giu 2018, 9:19

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: gio 27 mag 2010, 21:12 
Non connesso

Ciao, è il mio primo post, anche se conosco da molto questo forum e lo trovo molto interessante. Già conosco molti di questi argomenti dato che frequento forum simili.
Vorrei dei consigli e delle idee riguardo a questa mia esperienza. Non ho trovato una sezione sulle nostre esperienze "insolite" e così l'ho inserita su offtopic.

Io vivo in una piccola cittadina del centro italia. Circa un'anno fa (giugno 2009) mi rendo conto che la notte, per un paio di volte, mi sveglio improvvisamente anche in posizioni un pò insolite, anche con la pancia all'insù quando dormo sempre sui fianchi. Alcune notti il numero di questi strani risvegli improvvisi supera anche le 2 volte. Prima di allora non avevo mai avuto interruzioni del sonno la notte, solo qualche rarissima volta per andare al bagno.
Il risveglio avviene probabilmente all'inizio o poco prima della fase profonda del sonno (REM), infatti ricordo molto bene brevi spezzoni di sogno prima del risveglio. Inoltre prima di addormentarmi nonostante dovrei essere rilassato, mi sento agitato ed ho difficoltà ad addormentarmi, il battito del mio cuore sembra accellerato.
Inoltre a volte sento dei rumori a basso volume ma fastidiosi con tonalità variabili provenire da qualche punto imprecisato intorno la mia camera da letto.

Inizialmente non sapevo cosa pensare, e ho formulato le teorie più strane, compresi rapimenti alieni, ma presto avrei capito che la cosa era ben più umana per quanto incredibile...

Io vivo in un condominio ed accanto alla mia stanza da letto c'è uno studio medico. Ovviamente di giorno il dottore visita i suoi pazienti, ma la notte mentre io dormo, qualcuno si aggira al suo interno... Quando la infermiera del dottore la sera chiude lo studio, lascia spesso molte serrande aperte, a volte solo 2-3 diti aperte. Certe volte la sera le serrande erano chiuse, di notte ho sentito che qualcuno le apriva, mi sono affacciato e realmente erano aperte. Inoltre sempre a notte fonda ho visto luci molto fioche (ovviamente faranno questo con una certa segretezza), a volte aperte altre volte chiuse che si confondevano quasi con le luci esterne provenienti dalle serrande volutamente lasciate aperte. hanno fatto di tutto per nascondere la loro presenza notturna, ma io oramai ho capito che i responsabili della mia manipolazione mentale notturna agiscono con qualche macchinario elettronico da quello studio medico.
Una notte tornavo a casa con l'auto e verso le 2 di notte, ho visto una donna dietro una finestra di questo studio, appena visibile che si confondeva con l'oscurità della stanza buia.

Da questo ho intuito che si tratta di persone di un certo livello, con una certa intelligenza e facenti parti di un gruppo più ampio e ben organizzato. Dato che sono ovunque in ogni strato della società, ho subito realizzato: Illuminati nella loro forma più insidiosa.
Poi mi sono chiesto, perchè tanta "attenzione" degli illuminati nei miei confronti? Devo aver dato loro un certo fastidio se si sbattono tanto! L'unica cosa che ho fatto in vita mia che potrebbe averli innervositi è stata più di due anni fa, con tanto di cellulare (aimè!) a volte spento altre acceso (e sappiamo che può essere rintracciato) ho piazzato a tappeto orgoniti vicini a tutti i ripetitori della mia città e nelle città vicine (tante veramente)...Evidentemente la cosa ha avuto degli effetti che non sono piaciuti a questi signori.

Mi sono informato sul web sulle procedure che usano per questo controllo mentale e mi sono ritrovato nei loro schemi.
In pratica prima indeboliscono il soggetto con la privazione della fase rem del sonno. In questo modo dopo un certo periodo il soggetto viene indebolito psico-fisicamente, cosi' è pìù debole, depresso, con cali di memoria e attenzione e facilmente manipolabile. A questo punto sempre con macchinari nella mente del soggetto vengono inviati immagini, voci, ecc. e manipolato ben bene. Per chi non credesse a queste cose, alcuni macchinari del genere sono brevettati sin dagli anni 70 e la NSA ha effettuato esperimenti ed ha le tecnologie necessarie da tempo (anche io non pensavo ad un fenomeno cosi' vasto ed inquietante).

Il soggetto in base alla sua forza mentale (io aggiungo spirituale) può:
-Ammalarsi spontanemente e morire a causa dell'indebolimento psico-fisico dalla carenza di sonno
-Suicidarsi
-Dopo una lunga agonia viene facilmente manipolato e diventa a sua volta un torturatore o comunque uno di loro
-Impazzire e quindi viene ricoverato
Probabilmente stanno cercando di mettermi fuori gioco in modo meno diretto e plateale dello spararmi in testa.

Io penso di avere una buona forza mentale e spirituale per fortuna, è molto tempo che sembra che riesco a resistere a questa procedura, anche se alcune mattina non mi sveglio completamente riposato e di cattivo umore verso questi signori. Per fortuna da sveglio e cosciente non ho mai percepito voci strane nella mia mente, ma mentre dormo chissà...
Io combatterò con le unghie e i denti, ma anche loro non sembrano mollare. Vedremo che succederà...se io divento pazzo o se loro cambiano strategia. Vi tengo aggiornati.

Che ne pensate? Consigli? Pensate che riuscirò a resistere ancora a lungo? Conoscete qualcosa per annullare queste onde elettromagnetiche che usano dalla stanza accanto? Ho letto che un radio jammer con frequenza dai 0 ai 4000hz dovrebbe annullare queste onde che agiscono solitamente alla frequenze del cervello. Ma costa molto e personalizzato forse non lo trovo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 mag 2010, 1:20 
Non connesso

ma se cambi la stanza dove dormi e te ne vai all'altro lato della casa? magari con una brandina o un sacco a pelo se non puoi spostare il letto, magari solo per un periodo sufficiente a stabilire se questo tipo di interferenze che riscontri cambiano di intensità/frequenza e quant'altro

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 mag 2010, 17:30 
Non connesso

aggiungerei un weekend fuori di casa, possibilmente in natura così puoi fare una controprova migliore

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 30 mag 2010, 21:12 
Non connesso

hai mai provato a chiamare la polizia dicendo che ci sono degli uomini nell'appartamento accanto? o magari conttattare il proprietario per metterlo al corrente della cosa...
cosa hai fatto per farli innervosire così tanto :lol ?

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 21 lug 2011, 9:50 
Non connesso

Ho inviato una email con tutta la mia storia a questa associazione che in passato ha avuto diversi misteriosi attacchi al suo sito. Inoltre c'è una buona possibilità che qualcuno controlli ed intercetti le email che arrivano di persone controllate mentalmente che inviano la loro esperienza. Ho la sensazione che anche la mia email non sia mai arrivata, dato che non mi hanno mai risposto. Comunque tentar non nuoce.

http://www.associazionevittimearmielett ... ntali.org/

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 19 ago 2011, 0:27 
Non connesso

Se riesci ad entrare nello studio medico con una scusa (magari per una visita medica) piazza delle microcamere nella stanza.. Ovviamente se vai da quel dottore fallo con discrezione, fai finta di avere un malanno, perchè se ti tengono sotto controllo probabilmente potranno sapere cosa fai in qualsiasi momento della giornata.. Se compri il materiale da "spionaggio" non farlo tramite l'internet (se queste persone ti tengono sotto controllo è meglio se non fai acquisti attraverso la rete), se conosci dei negozi nella tua città è meglio, magari falli comprare ad un'altra persona..
Come ha suggerito Davide, per vedere se questi fenomeni cessano, prova per un week end ad andare a trovare qualche tuo amico o parente altrove..
Speriamo non sia come dici tu.

Tienici aggiornati.

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 24 ago 2011, 0:54 
Cita:
Una notte tornavo a casa con l'auto e verso le 2 di notte, ho visto una donna dietro una finestra di questo studio, appena visibile che si confondeva con l'oscurità della stanza buia.

Dunque... vanno in quello studio di notte, usano luci fioche, cercano di non farsi vedere...
Dieci a uno che ci vanno per trombare! XD

Messaggio da leggereInviato: mer 24 ago 2011, 14:52 
Non connesso
Moderatore

Anonimo ha scritto:
Dunque... vanno in quello studio di notte, usano luci fioche, cercano di non farsi vedere...
Dieci a uno che ci vanno per trombare! XD

ROTFL
Applicazione pratica e veloce del Rasoio di Occam. rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 14 apr 2012, 7:01 
Non connesso

Quoto per la trombata e rilancio : ditta delle pulizie!
Ma soprattutto : facile ci fosse un frigo o un computer acceso dietro la parete corrispondente al letto...
I disturbatori delle nostre onde cerebrali ce li fanno comprare....

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT