Oggi è gio 17 gen 2019, 11:17

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: alieni, adotti, militari, illuminati
Messaggio da leggereInviato: mer 29 dic 2010, 17:49 
Salve

non so, forse questa non è la sezione adatta, ma non sapevo davvero dove postare l'argomento.

Vorrei avere dei chiarimenti, per non andare in confusione e farmi idee che non hanno niente a che vedere con le questioni trattate,
in questo forum , leggo le vostre esperienze, le teorie del prof Malanga(sto vedendo anche alcuni video su youtube), e tante altre cose che prima non conoscevo, e per me è un mondo totalmente nuovo, ora per quanto certe cose sono affascinanti ,ma anche inquietanti (almeno per un profano come me) nasce in me una spontanea confusione e non mi vergogno a dire che alcune cose non le capisco.

proverò a buttare li delle domande, con la speranza che persone competenti, hanno la pasienza di rispondere a cose che magari per loro sono ovvie e stra ovvie.

A) quando parlate di alieni e militari, distinguete le due categorie nel senzo che Alieni (appartenenti ad una razza extra terrestre) militari (terrestri)? oppure i nostri militari sono "inflitrati" da altri mondi e sono venuti qui per gettare le basi per una possibile invasione?

B) oggi molte persone parlano di risveglio e di illuminazione, che la razza umana sta procendendo verso un cammino nuovo, fatto di presa di coscienza e di consapevolezza, e questo detto cosi sembrerebbe una cosa positiva e valida. poi però in alcuni argomenti leggo che gli illuminati fanno il gioco degli alieni.
non capisco, noi (inteso come umanita) ci dobbiamo risvegliare oppure no? si parla anche di illuminati massoni, che ruolo hanno loro, conoscono gia gli alieni e hanno accordi ben precisi con loro, insomma noi umani (ignari) saremo traditi da umani(consapevoli)?

C) in molti, dal punto di vista politico, auspicano per in NWO , e uno dei motivi principali è più o meno quello di favorire l'unione di tutti i popoli terrestri contro un eventuale attacco alieno.
è davvero questo il progetto che si nasconde dietro la costituzione di un NWO, oppure è soltanto un modo per far si che un gruppo di uomini potenti , dentenga il potere su milioni di persone rese schiave, e in tutto questo gli alieni non c'entrano niente.

D) é stato Dio a creare gli alieni? qui la questione si complica, nell'immaginario collettivo buonista, c'è la visione del "che tristezza siamo soli nell'universo!? ma no, dai, ci sono gli alieni che sono bravi e buoni e prima o poi ci verranno a salvare" molti pensano in questo senso, ora qui leggendo le vostre considerazioni, mi pare di capire che in realtà, l'alieno è un essere che sfrutta determinate caratteristiche umane, e quindi non è "amico" dell'uomo, ma potenzialmente un nemico. e davvero cosi?
per questo chiedo (da ateo) gli alieni sono opera di Dio? metti che Dio sia un simpatico costruttore edile che se ne va in giro per gli universi a edificare, razze mondi e civiltà uomini alieni ecc ecc..
e magari noi (come razza) non siamo più nella sua memoria. un potenziale incontro tra civiltà "diverse" potrebbe essere un portale di connessione tra tutti i popoli dell'universo e quel Dio?
oppure
esistono tanti Dio , tanti quanti sono i mondi possibili ed immanginabili?

E) quante altre civiltà esistono nell'universo?

mi scuso se qualcuno si potrebbe annoiare nel leggere queste , domande, magari data la sua esperienza le trova sciocche e sconclusionate. ma ho bisogno di capire e di fare un pò d'ordine! grazie.

Messaggio da leggereInviato: dom 2 gen 2011, 15:52 
Citazione
alieni e militari

Esiste una "alleanza" tra alieni e alte gerarchie governative mondiali, dove i militari costituiscono il braccio armato di tale patto. Anche se ultimamente, in base ai risultati avuti dal prof Malanga, sembrerebbe che i militari abbiano aperto gli occhi sulle vere intenzioni degli alieni...

Citazione
risveglio e di illuminazione

Gli illuminati sono una massoneria potente a livello mondiale che vanta discendenti antichissimi (impero romano per capirci).
I risvegliati sono dei poveri esseri umani che a un certo punto della loro vita hanno cercato e visto che la realtà non è proprio tutta fatta di materia. Da allora devono scegliere ogni giorno se continuare a vedere o rimettere la testa sotto la sabbia...Il tono è ovviamente ironico. Ciò che desidero dire e che se ti fai le domande giuste, prima o poi trovi le risposte..."bussa e ti sarà aperto..."

Citazione
NWO

Questo è il progetto degli illuminati, un mondo organizzato sotto un governo mondiale, mi vengono i brividi solo a scrivere certe cose...

sugli altri interrogativi...non ci sono risposte credo...ciao! ;)

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!