Oggi è mar 26 mar 2019, 21:07

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un Mondo di Menzogne
Messaggio da leggereInviato: sab 24 set 2011, 18:17 
Non connesso

Ci tengo a segnalarvi il blog di Corrado Penna, fisico e docente alle scuole superiori, una persona sensibile e colta, che utilizza le sue qualità personali ed il suo background scientifico per fare vera informazione (controinformazione) ad ampio raggio sui fatti nel mondo, per amore della vita; collabora anche con Rosario Marcianò nella ricerca sulle scie chimiche; in questo video potete vederlo e ascoltarlo: Intervista a Corrado Penna

breve presentazione del blog ~ sintesi dei contenuti del blog

questo l'indirizzo del blog: scienzamarcia.blogspot.com

Fra centinaia di articoli, sono molto utili le etichette (in basso a destra nel blog) in una ricerca per argomento.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Un Mondo di Menzogne
Messaggio da leggereInviato: dom 2 ott 2011, 18:18 
Non connesso

Allora, ferma restando la mia stima per Corrado Penna, dopo aver letto molti dei suoi articoli, e condiviso, la sua posizione nei confronti delle èlite dominanti e della scienza menzoniera, nonché la sua visione di un mondo ideale; sono rimasto abbastanza perplesso circa le seguenti "coincidenze".

Inizialmente avevo notato fra i link pubblicizzati nel suo blog (sul lato destro della schermata), come lo stesso si dichiari gemellato con il blog "sole attivo", ed aprendo la prima pagina di quest'ultimo, appare in primo piano a sinistra, la figura dell'arcangelo Michele con la dedica al nostro protettore (ricordo che l'arcangelo Michele sarebbe la trasfigurazione di Ashtar Sheran, o comunque di qualcosa che in realtà ha un origine demoniaca, cioè ostile, secondo gli studi di C.Malanga); ma fin qui stiamo parlando di un'altro blog.

Leggendo invece un articolo intitolato Scie chimiche - chi opera dietro il sipario, ad un certo punto Corrado Penna parla di "entità amichevoli/benevole" (anche qui, può essere che lui, non interessandosi scientificamente di interferenze aliene, non abbia le idee molto chiare), coincidenza.

In un altro articolo sui metodi di cura naturale, lui pubblicizza una dieta alcalinizzante in cui si raccomanda di mangiare CARNE; ora, è vero che la dieta non l'ha scritta lui, ma è possibile che una persona sensibile alla vivisezione come lui, non sia sensibile all'OLOCAUSTO di milioni di animali che ogni anno vengono macellati ancora vivi, in ragione di un vile mercato asservito alle èlite, che proprio lui denuncia in tutti i modi? Coincidenza?

Ma la cosa che mi ha lasciato amareggiato nei confronti di questa persona, è stata la sua email di risposta che pubblico qui di seguito.
Citazione
La mia email iniziale:

Ciao Corrado,

Ho visto il tuo articolo riferito all'artista Kim Noble, ed ho visto le sue opere pubblicate nell'altro articolo da te menzionato;

senza neanche leggerlo, guardando solo le immagini dei quadri, si delineano chiaramente tutti gli aspetti di uno scenario tipico di abduction (in base alle ricerche di Corrado Malanga), questo non esclude il fatto che fra psichiatri ed interventi di intelligence (abduction ad opera dei militari), la mente di questa povera donna sia rimasta pesantemente traumatizzata, ma le sue opere vogliono dimostrare una chiara richiesta di aiuto, a livello inconscio ovviamente (da parte della sua anima).

Se pensi che sia utile, posso scriverti un pezzo da inserire nel tuo articolo, con una veloce interpretazione dei quadri di Kim Noble ed una descrizione generale della situazione; magari tale lavoro potrebbe anche essere utile a potenziali addotti che si riconoscerebbero in tali descrizioni.

ciao, buona serata.

La risposta di Corrado Penna:

personalmente dubito molto delle abduction da parte di ET, o meglio ritengo che esistano anche, ma non nei termini descritti da Malanga, guardando il quadro in cui si vede la persona costretta a praticare sesso orale ... beh, dov'è l'abduction?

ciao.

Il punto, non è se io mi sia sbagliato o meno circa l'interpretazione dei suddetti quadri; quanto la sua posizione conservatrice nei confronti della ricerca scientifica di Corrado Malanga; posizione in contraddizione a quanto afferma lui stesso circa la scienza ufficiale; in parole povere, predica bene e razzola male? O forse anche lui ha i suoi limiti?

In conclusione, in questo periodo storico di grande confusione mentale, generale ed individuale, forse gli unici punti di riferimento possono essere: il discernimento e la ricerca interiore (della verità); forse questo è tutto ciò che ci resta (come arma), per mantenere la lucidità fino in fondo, ora che l'onda di controllo (mentale) si fa sempre più intensa; il mio suggerimento è: dubitare anche di noi stessi, perché la sfida è proprio nella nostra mente;

e ad ogni modo, quando sento affermare da persone con la mente aperta (fino a un certo punto), le quali non rifiutano la possibilità di alieni buoni, che Corrado Malanga considera gli alieni solo cattivi; io gli risponderei che probabilmente l'alieno buono è proprio Corrado... e voi non lo riconoscete perchè non avete abbastanza consapevolezza per accorgervene (come del resto lo stesso Corrado afferma); oppure, tanto per rispondre a quei buonisti che non escludono la possibilità di un nuovo Gesù (Gesù è una figura mitologica), gli direi ugualmente, probabilmente è gia qui (sarebbero tanti Gesù) ma voi non lo riconoscete...

Concludo suggerendovi la lettura di questo bell'articolo che a mio avviso merita davvero:

I guerrieri dell'arcobaleno

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!