Oggi è sab 23 mar 2019, 9:23

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MUOS
Messaggio da leggereInviato: mar 18 set 2012, 10:54 
Non connesso

Ciao a tutti. Ho deciso di creare un argomento dedicato al progetto MUOS. Per chi non ne avesse sentito parlare, il progetto MUOS (Mobile User Objective System) è in soldoni una maglia di trasmissioni tra postazioni terrestri e satelliti che orbitano attorno al pianeta. Tali trasmissioni viaggiano su frequenze elevatissime e a banda stretta. Ci sono quattro postazioni terrestri. Le prime tre sono nel deserto, la quarta è in fase di ultimazione in Sicilia e precisamente nella riserva naturale di Niscemi (CALTANISSETTA). Anche noi Siciliani ne abbiamo sentito parlare solo ultimamente a dire il vero e, cosa gravissima, è stato da quando sono cominciati a insorgere voci su persone abitanti della zona che hanno iniziato ad ammalarsi in maniera letale di tumori e leucemie. Ci dovrebbero essere (non l'ho viste di presenza) tre grandi attenne paraboliche basculanti di circa 20 metri. Il tutto dentro una riserva che ovviamente è stata e sarà cementificata per qualche migliaio di metri quadri.
Attualmente la popolazione sta cominciando ad organizzarsi per protestare. In Tv, sui giornali e devo dire anche sulla rete, o non si dice nulla o si dice pochissimo.
La situazione è molto grave, il governo Siciliano praticamente (se sapete cos'è successo in Sicilia negli ultimi 50 anni) non esiste o non ha assolutamente interesse o capacità di opporsi. Ci sono molte persone che si vorrebbero opporre ma la paura predomina e c'è una sorta di stanchezza mista a rassegnazione che aleggia nell'aria.
Il timore, oltre che muoiano persone e si distrugga una riserva naturale inestimabile, è che questa protesta degeneri per volontà dei soliti furbetti dei governi in una "TAV" del sud e anche peggio, perchè fino a qui le telecamere spesso non scendono e di mezzo ci sono gli americani :sick che sono celebri per essere capaci d'immani porcate!

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: MUOS
Messaggio da leggereInviato: mar 18 set 2012, 15:40 
Non connesso

Ma qual'è la posizione ufficiale delle autorità su questo "MUOS" ? A che serve, e con quale diritto è stato realizzato all'interno di una riserva, e da chi ? E' un progetto privato, pubblico o cosa? Non ne ho mai sentito parlare !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 set 2012, 19:07 
Non connesso

Ho trovato il sito del comitato NO-MUOS:
http://www.nomuosniscemi.it/#!/pageFAQ

@giuseppe90 é un progetto del dipartimento della "difesa" degli stati uniti :sick . Ha ricevuto il vaglia dalle alte autorità italiane in due differenti governi.

Un articolo che può interessare:
http://www.linksicilia.it/2012/09/il-ca ... i-a-morte/

C'è qualcuno che si è mai interessato della vicenda degli impianti elettrici che nella zona occidentale della Sicilia prendevano fuoco da soli? Magari c'è una correlazione. Io non ne so molto.

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 set 2012, 23:01 
Non connesso

Gli stati uniti... che le facessero a casa loro ste porcherie!
Certo che si vede proprio che siamo solo una provincetta dell'impero...

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!