Oggi è dom 18 ago 2019, 9:14

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 17 dic 2012, 9:41 
Non connesso

Ragazzi state tranquilli non siamo usciti Dal topic, piuttosto abbiamo abbracciato altre diramazioni dello stesso argomento.
Vorrei zoppo porci un pensiero che ho maturato a proposito di satanismo e parassitaggio. Ho l'impressione che alcuni lavori "artistici" fatti dall'uomo specialmente negli ultimi tempi abbiano come obbiettivo "impaurire" lo spettatore, alterare il suo stato d'animo per creare terreno fertile a parassiti che si nutrono di emozioni negative (ringhio). Questi lavoro possono essere film, racconti, libri, fatti di cronaca, ecc! Alcuni film orror sono angoscianti, alcuni stupidi, alcuni fanno riflettere. Rimanendo perfettamente a tema topic vi sottopongo anche la questione "controllo mentale". Ho l'impressione che alcuni fatti di cronaca siano troppo assurdi per essere frutto di una mente pazza, come la strage dei bimbi alla scuola americana, troppo assurdo per essere opera di un folle. La follia ha comunque una logica ed un obiettivo, conoscendo il progetto mi-ultra ed altri esempi di controllo mentale, mi vien da pensare a qualcuno che crea questi episodi per 2 motivi fondamentali: 1 - instaurare il panico nelle persone, 2 - sacrifici umani che tanto piacciono a questi signori perversi. C'è chi dice che gli illuminati siano il Più alto grado di satanisti e che adorino un entità dalla forma di un grosso gufo. Da vedere a tap proposito il film "Quarto grado" sulle abdaction dell'alaska, dove pare siano scomparse piu di 15000 persone. Quest'aspetto è ancora da chiarire.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 dic 2012, 13:28 
Non connesso

Marco faccio prima una premessa sul film da te citato: "Quarto grado" (sarebbe "quarto tipo") è una bufala organizzata alla perfezione ma fasulla. Di per sé è credibile (tranne per i sumeri... Madonna santa che palle sti sumeri!) ma ri assicuro che mi sono documentato a fondo quando lo vidi: è falso, l'attrice protagonista è appunto un'attrice (non Milla eh, quell'altra quella sconosciuta) e il regista è stato denunciato per aver diffuso informazioni tendenziose e false a nome di giornali reali. L'FBIc'è stata veramente e spesso lassù in alaska ma pare che le abduction sumere non c'entrino niente. (Sumeri... non ce la posso fare!)
Riguardo l'arte non si può fare di ogni erba un fascio. Ci sono artisti seri che possono avere la passione per il pagano, altri sempre seri e validi che invece si sentono totalmente agnostici, altri ancora che invece seri non lo sono affatto anzi sono dei maledetti buffoni. Esecrabile ad esempio Cattelan: artisticamente un fallito che tenta di attirare l'attenzione con sculture COSTOSISSIME di zero gusto neanche perfette tra l'altro. Quindi qui si dovrebbe differenziare CASOxCASO. Idem sulla cinematografia e su tutti gli altri ambiti artistici: vederci solo una fase di generale decadenza (che non è neanche del tutto vero) ci riduce ai moralisti degli anni Cinquanta che ritenevano tutta l'arte ormai da buttare e pagavano fior di milioni (all'epoca) affinché Modigliani gli dipingesse uno scarabocchio.
Sui fatti di cronaca e sul controllo mentale gli argomenti OT si sprecherebbero (dalle onde ELF in poi...) ma tutto questo schifo di genere umano odierno che tu giustamente noti a parere del grande Guenòn (posso permettermi di idolatrarlo tanto nessuno lo legge! Saranno 5 anni che l'ho suggerito nel forum... qualcuno l'ha letto?!) a parere suo dicevo siamo ormai alla fine del KaliYuga, il ciclo terrestre dove il male, inteso come idiozia-stupidità-crudeltà gratuita, trionfa. Appena finisce questa mer** di periodo potremo forse tirare il fiato :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 0:12 
Non connesso

Si il film é una bufala lo so anch'io, almeno quanto dice la critica su internet. Ma ciò non toglie che fa riflettere, per la prima volta su larga scala mette in relazione alieni- possessione demoniaca - gufo . Quest'ultimo ti ricordo idolo adorato di alcuni satanisti ai vertici degli illuminati. Per quanto riguarda l'arte, intendevo quei Progetti che si nascondono dietro film, racconti, libri o videogame fatti apposta per suscitare paura e inquietudine allo spettatore ignaro per prepararlo ad essere una buona fonte di emozioni negative per parassiti. É una mia ipotesi del tutto elaborata da me, senza nessun riscontro. Fatto sta che a me ste stragi gratuite fatti da folli mi fanno sempre di piu pensare al gran Sacrificio Umzno sviluppato da quei luridi il 11 sett 2001 quando ormai é noto che la CIA e i governi ombra dietro tutti hanno organizzato un fingo attacco terroristico e soltanto un povero illuso credulone ormai crederebbe alla versione ufficiale.
Ma non facciamoci fidare giù, del resto se tutto quello che ho detto prima é vero, allora non dobbiamo impaurirci dietro questi fatti.
Un'altra ipotesi di lavoro su tutta questa informazione forviante e intimorente è a scopo di abbassare e disturbare il processo di coscienza che un uomo fa, confondendolo e tartassandolo con tasse e multe (da seguire qualche conferenza di Solange Manfredi - giornalista di disinformazione)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 0:18 
Non connesso

Certo, si servono del loro dio denaro per vessare noi, è un "trucco" che usano da quando l'hanno inventato (il denaro). Ti amplio la riflessione se posso, puntando il dito sull'evidenza: l'economia delle nazioni odierne, e l'economia internazionale in generale su cosa sono fondate? Sull'oro? Sulle risorse naturali? NO. Sulle banche. Su montagne di dati inesistenti nel mondo fisico che in fin della fiera stanno a significare soltanto che LORO governano il mondo con cifre di denaro che non esiste se non nelle loro banche dati. Non è fisico. Non è come nel medioevo per esempio in cui si usavano ancora monete in metallo prezioso ed essere ricchi o poveri dipendeva da quanti sacchi di monete tenevi chiuse nella cassapanca. Adesso è ancora più facile, per loro.
Le loro banche dati riunite elaborano sistemi e statistiche nelle quali loro hanno tanti zeri sul monitor, mentre noi NO.
Facilissimo per chi sta nelle stanze dei bottoni :)
Si potrebbe dire che loro hanno elaborato il più efficace cracking della realtà mai progettato: questo crack si chiama economia, borse, sistemi bancari.
Ti riporto una mia esperienza personale: pochi mesi fa decisi di tentare la "fortuna" nel mercato forex, nel quale si acquistano e vendono proprio cifre virtuali di materiali e denaro virtuali.
Il sistema forex funziona eccome ma attenzione: dipende dal budget che investi, quindi se sei povero investi poco e guadagni o perdi poco, se sei ricco investi tanto e ... hai capito.
La ragione per cui cito questa mia ennesima cavolata è perché il mercato forex stesso dimostra che il denaro non esiste. E' una invenzione.
Come potrebbe essere altrimenti? Io acquisto 10 barili di petrolio e li rivendo pochi secondi dopo.
Il mercato del petrolio è momentaneamente in salita e i dieci dollari che ho speso per acquistare i barili diventano venti.
1 - nella realtà 10 barili non li compri da privato
2 - nella realtà 10 barili non costano 10 dollari ma molto di più
3 - nella realtà 10 dollari non diventano 20 come per magia in pochi secondi...
ma nell'economia SI.
E ti faccio notare anche che visto che è così facile creare denaro dal nulla come mai questi signori del signoraggio bancario non creano qualche migliaio di euro da regalare alle persone che fanno la fame? Per loro dovrebbe essere uno scherzo, no? 1000 dollari qui e diecimila di là.
Ma non lo fanno.
Ti fanno credere che i soldi non crescono sugli alberi e bla bla bla e ti fanno guadagnare in un'ora di lavoro da dipendente al massimo 6 euro... e poi? Basta un pc e 10 dollari che in tre minuti ne hai in mano 20!
Una vera mer*da scusate.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 5 feb 2013, 0:01 
Non connesso

Citazione (filippo77)
il processo psicologico è semplice [...] per dire l'occhio onniveggente degli illuminati presente sulle banconote ed un po altrove viene visto come simbolo normale. se chiedi alla persona inesperta lo associa addirittura a dio.

piuttosto il contrario. l'occhio onniveggente è da sempre il simbolo di Dio. sono quindi gli illuminati che si sono impossessati del simbolo stravolgendone significato e significante. anche l'uso della pentafala. se passi a Ora (BZ) trovi la cattolicissima chiesa del paese con la pentafala rovesciata. sono satanisti? (opperbacco... [mrgreen.gif] ). anche qui la stessa cosa: stravolgimento del significato e del significante.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!