Oggi è mar 26 mar 2019, 21:06

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Operazione Gladio
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2008, 20:52 
Non connesso

Si trova poco sull'argomento... e mi stupisce!
Operazione Gladio, una struttura coperta della NATO di tipo stay-behind che aveva lo scopo di contrastare l'influenza comunista in tutta l'Europa occidentale, e che era da molti ritenuta una leggenda fino a quando, nel 1990, l'allora capo del governo italiano Giulio Andreotti non ne rivelò ufficialmente l'esistenza al Parlamento.
Questi indizi son sufficienti per non fidarsi minimamente dell'Alleanza Atlantica. Però....! I fondatori...! mah... che abbiano già insabbiato tutto?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2008, 21:13 
Non connesso

Ti ringrazio molto! ^_^
Credo anche che sia abbastanza importante avere questa informazioni sott'occhio, per questo che voglio farne una ricerca...
io sò soltanto che Roosvelt è un massone di trentaduesimo grado però non so se abbia partecipato alla conferenza di Dumbarton Oaks, in ogni caso...evviva siamo governati da gente buona :shifty:
Ti immagini che riusciamo a sconfiggere la Nato soltanto diffondendo queste informazioni?
Per me è stata una figata scoprire che, a Deus ex, all'inizio combattevo contro i buoni ed ero alleato con dei delinquenti...e poi li ho sconfitti...
Senza andare tanto OT mi ricordo il mio commento a leggere il quotidiano dentro il gioco che diceva (circa) "...per mantenere l'ordine mondiale è stata istituita una polizia mondiale chiamata UNATCO..." e dicevo "ma che bella cosa!E' proprio una cosa giusta!" :lol: :lol: :lol:
EDIT:non ho ben capito sta storia dell'operazione gladio...che centra con la Nato e perchè questi indizi dovrebbero farti credere che la Nato sia terrorista?E sto Robertson perchè lo hai citato?
325

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2008, 21:51 
Non connesso

Robertson è uno dei fantomatici fondatori... e l'Operazione Gladio è la stessa cosa del Majestic12 per gli Illuminati: una fazione NATO come la P2 era una fazione della massoneria (vedi anche l'orrenda Loggia Saalm ovvero la P4).
Ti ho spedito un MP!!! ;)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2008, 23:05 
Non connesso

Mmmmmm...quindi la Nato ha creato un'altra organizzazione chiamata "Gladio" ...per contrastare il comunismo sovietico ...ma non è una cosa positiva scusa?E' un pò come contrastare il fascismo, no?
E da cosa lo vedi che è un'organizzazione della Nato?

CITAZIONE
Questi indizi son sufficienti per non fidarsi minimamente dell'Alleanza Atlantica. Però....! I fondatori...! mah... che abbiano già insabbiato tutto? :blink:

Di quali indizi stai parlando?Che l'operazione Gladio è stata fondata dalla Nato?Non ci sono prove più concrete?Ecco quelle che mi servirebbero sono della presunta alleanza massonica dei fondatori...che però non trovo da nessuna parte :rolleyes:
326

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 28 gen 2008, 23:26 
Non connesso

eh lo so... vedrò domani se trovo qualcos ain più, sembra più difficile del previsto (guarda caso!)
Il contrastare i sovietici era una copertura come che so, il Mcdonald che da un lato fa sgobbare centinaia di bambini schiavi, e dall'altro usa la facciata del pagliaccio per far sorridere i bambini malati negli ospedali... ma è soltanto una promozione, una facciata, una montatura

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 18 feb 2008, 1:16 
Non connesso

Aaaaah,che tempi ragazzi....OPERAZIONE GLADIO......sono cresciuto sentendo ripetere tante volte queste 2 paroline,esattamente come P2 e Licio Gelli.

A noi c'è dato di sapere solamente un contorno della situazione......chissà cosa nasconde davvero.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 29 apr 2008, 11:19 
Non connesso
Amministratore

http://it.wikipedia.org/wiki/Organizzazione_Gladio
http://it.wikipedia.org/wiki/Stay-behind

Se leggete il documento di Malanga sulle guerre e le esplosioni atomiche, vi mettete le mani nei capelli...quanto prima lo linko nel topic Documenti della sezione Alieni :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re:
Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 20:15 
Non connesso

Citazione (Luciano)
Se leggete il documento di Malanga sulle guerre e le esplosioni atomiche, vi mettete le mani nei capelli...quanto prima lo linko nel topic Documenti della sezione Alieni

Ciao Luciano, lo hai linkato da qualche parte questo documento?

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!