Oggi è mer 20 giu 2018, 9:16

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 5 lug 2009, 19:14 
Non connesso

Cita:
Pensa che per fornire un minimo di realismo audio-spaziale si dovrebbero applicare formule matematiche già differenti (la rifrazione audio e la permeabilità dei materiali dove l'onda meccanica va ad infrangersi/ripetersi).
Anche per il tatto, esiste una valida interfaccia virtuale?

Questo c'è già, sostitisce proprio i la materia, con una differenza...
Cita:
Senza menzionare i cosiddetti sensi sottili, basta chiacchierare con una persona per rendersi conto che ciò che otteniamo come ammasso di dati reali, non è composta semplicemente da campo visivo - prendi ad esempio un cieco, e prova a traslare la tua intuizione in quell'ambito.

.. non abbiamo le energie sottili perchè stiamo parlando di macchine e non di esseri umani! E' stato questo il mio intuito.
Nei sogni riesci a percepire le energie sottili? No, non mi sembra.
Da sveglio riesci a percepire le energie sottili? Si.

Ecco la differenza tra un robot ed un essere umano.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 5 lug 2009, 21:43 
SonOfOdin ha scritto:
Nei sogni riesci a percepire le energie sottili? No, non mi sembra.
Da sveglio riesci a percepire le energie sottili? Si.

Mi capita l'esatto contrario: percepisco meglio le energie sottili in stato onirico, rispetto che a quello di veglia.
Non ti è mai capitato di "vibrare" in sogno? Oppure di percepire istantaneamente un pensiero di un'altra persona, o uno stato d'animo diretto?
Oppure di toccare oggetti virtuali percependo una sensazione emotiva particolare?

Messaggio da leggereInviato: lun 6 lug 2009, 0:17 
Non connesso

no.....
da sveglio in base ad una situazione particolare percepisco una situazione emotiva, anche ascoltando la musica sento una certa vibrazione.
mentre nel sogno posso modificare la realtà che mi circonda, senza provare alcuna emozione in particolare...

Che vuol dire?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 13 lug 2009, 1:00 
Non connesso

C'è una cosa che non mi torna -.- in questo caso creo le dimensioni spazio-tempo-energia, cioè 5 dimensioni.
Però -.- potrei scrivere anche altre dimensioni v.v che non mi portano a nulla

Se questo è un'artifizio allora vuol dire che anche il CEST è un artifizio, quindi si può parlare di dimensioni? No... come posso creare delle dimensioni spazio-tempo su di un pc quando il tempo stesso non esiste? Questo perchè al di fuori del tempo non c'è un'altra dimensione, quindi lo stesso spazio è un'artifizio.

Cos'è Matrix, il cucchiaino non esiste.
Conosci te stesso... io non esisto, nemmeno adesso che scrivo..

Edit. Semplice, [yawn.gif] aggiungo una dimensione parallela alla nostra e si risolve.
Quella del pc sono dimensioni logiche.
Nel nostro mondo non sono dimensioni logiche.

Proprio come in uno specchio, una dimensione per l'immagine, l'altra la dimensione della materia.

Ricapitolazione -.-
Non possono esistere dimensioni sul computer o cadrei nell'assurdo.. B| quindi ritratto tutto
Ho il cervello che fuma, non dovrebbe prendere fuoco rofl

Signori e signore...
Qual'è quel dispositivo che visualizza l'immagine sullo schermo e visualizza le immagini e suoni dall'etere? IL TELEVISORE! B|
Circolare prego, amministratori potete chiudere e/o eliminare questa discussione. Grazie!

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT