Oggi è mer 20 giu 2018, 9:22

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 21:49 
Non connesso

Bentrovati. Volevo fornire un rapido aggiornamento sul mio vettore spaziotemporale, so che a qualcuno interessa e mi fa piacere poterne scrivere senza dovermi frenare a causa del potere censorio di certa gente...

Ci sono forum che dovrebbero chiamarsi "la_censura.it" ma lasciamo fare, va!

Dunque il vettore... la sua costruzione procede molto a rilento causa solite politiche stupide e mancanza fissa di fondi per la ricerca (una mancanza veramente vergognosa) ma tanto si sa, c'è poco di nuovo.
Intanto la mia "macchina del tempo" va avanti e soprattutto il suo nucleo fondamentale, il Giroscopio Quantico senza il quale non servirebbe a niente.

Prossimamente posto qualche grafico per farmi intendere meglio, e anche i trhead apparsi su twilight science prima che vadano perduti, così faccio un quadro un po' più completo del tutto.

La tensione elettrica (il primo grosso scoglio che trovai) adesso regge; è nell'ordine di 200.000 Ev (un po' meno, siamo lì) e viene distribuita su 12 maxicondensatori (il numero 12 ritorna!) sintetici. Dovreste vederli, sono fighissimi, molto "steampunk" se me la passate! ^_^
Proverò a fargli delle foto anche se i direttori del centro mi stanno sempre col fiato sul collo.

Insomma, presto continuerò il discorso qui per chi gli interesserà e per chi vorrà intervenire!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 22:01 
Non connesso

Interessante...so che non ci ho capito un tubo perchè tu hai la laurea in quel settore...anzi direi che la maggioranza non ci capisce un tubo...che cosa stai costruendo esattamente?A parlare mi ricordi lo scienziato Emmett "Doc" Brown di "Ritorno al futuro"! :P
7

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 22:30 
Non connesso

Ma con 200 000 Ev intendi elettronvolt? Qual'è la tensione dell'apparecchio? Mi pare che all'inizio intendessi alimentarlo a 200 miliardi di volt!

"La Chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda perchè ho visto l'ombra sulla Luna, e ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa"
Ferdinando Magellano

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 4 dic 2007, 22:33 
Non connesso

Sì, sì, all'inizio i miei obiettivi erano molto più ambiziosi ma lì, al centro ricerche, non ci arrivavano proprio... mi sono dovuto accontentare di molto meno come vedi ma funziona ugualmente, almeno per i primi effetti osservabili che tra l'altro sono ad area, e non me lo sono spiegato ancora molto bene. Comunque... poi posterò con più calma altro materiale, come dicevo! ;)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 5 dic 2007, 16:35 
Non connesso

Buona fortuna!

"La Chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda perchè ho visto l'ombra sulla Luna, e ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa"
Ferdinando Magellano

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 19:35 
Non connesso

CITAZIONE (JENA78 @ 4/1/2008, 20:49)
Bentrovati. Volevo fornire un rapido aggiornamento sul mio vettore spaziotemporale, so che a qualcuno interessa e mi fa piacere poterne scrivere senza dovermi frenare a causa del potere censorio di certa gente...

Ci sono forum che dovrebbero chiamarsi "la_censura.it" ma lasciamo fare, va!

Dunque il vettore... la sua costruzione procede molto a rilento causa solite politiche stupide e mancanza fissa di fondi per la ricerca (una mancanza veramente vergognosa) ma tanto si sa, c'è poco di nuovo.
Intanto la mia "macchina del tempo" va avanti e soprattutto il suo nucleo fondamentale, il Giroscopio Quantico senza il quale non servirebbe a niente.

Prossimamente posto qualche grafico per farmi intendere meglio, e anche i trhead apparsi su twilight science prima che vadano perduti, così faccio un quadro un po' più completo del tutto.

La tensione elettrica (il primo grosso scoglio che trovai) adesso regge; è nell'ordine di 200.000 Ev (un po' meno, siamo lì) e viene distribuita su 12 maxicondensatori (il numero 12 ritorna!) sintetici. Dovreste vederli, sono fighissimi, molto "steampunk" se me la passate! ^_^
Proverò a fargli delle foto anche se i direttori del centro mi stanno sempre col fiato sul collo.

Insomma, presto continuerò il discorso qui per chi gli interesserà e per chi vorrà intervenire!

Interessante!
Posta qualche foto dai!
Solo una cosa, con vettore che intendi?

Ignorance is the night of the mind, but a night without moon and star.
Confucio

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 20:12 
Non connesso

Sto costruendo da circa due anni (progettando, proponendo e infine costruendo) un vettore di spostamento spazio-temporale che poi, quantisticamente parlando è un vettore extradimensionale di spostamento interdimensionale... per foto e progetti mi tengono sotto copywright i dirigenti del *** di Centro ricerche con il quale sto collaborando (dico solo che è a Pisa ma non posso nenche rivelare il nome) quei paranoici hanno paura dello spionaggio industriale e mi tengono sotto silenzio. Il punto è che per quest'anno i soldi destinati alla ricerca dell'università sono finiti da un po' e così il mio macchinario è lì, in fase embrionale con solo qualche pezzo a posto e in attesa di fondi... bleah! Vabbè, è tanto che lo posso costruire.
Ne avevo parlato un po' in twilight science poi la cosa non interessava molto (a parte a Demo, a Eversor e a Delta) e ho lasciato perdere. Comunque vado avanti, tra le mille cose che faccio ogni giorno e prima o poi lo ultimerò! Nel frattempo ho i condensatori (miliari!) e soprattutto il Giroscopio Animico di cui parlerò al più presto è che è un discorsone e mi ci vuole tempo per scriverne...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 20:16 
Non connesso

Oddio, se andasse a finire nelle mani dello stato ? Ci hai pensato?

Ignorance is the night of the mind, but a night without moon and star.
Confucio

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 20:32 
Non connesso

Sì, ma l'ho escluso... perchè è mobile e quando shifta si sposta con tutto il sistema di esoscheletro! E se si sposta... manco i rettiliani mi prendono più! :) Ammesso che funzioni... ovviamente!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 21:31 
Non connesso

Perchè non c'è lo fai usare quando l'hai ultimato? :D
Ti volevo solo chiedere se potevi darci dei dati che implicassero la realtà di viaggiare nello spazio-tempo...non so, nei link che ci hai dato ci sono scritti?Così mi informavo su 'ste cose, perchè accidenti non sapevo si potesse viaggiare nel tempo!!! :woot:
41

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 dic 2007, 21:54 
Non connesso

Si può, eccome se si può... intanto guarda i link, quelli scientifici!, poi posterò altra roba.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 1 gen 2008, 12:31 
Non connesso

Ma come mai hai così interesse a costruire un vettore spazio-temporale???Dai che se lo costruisci dimostreremo a tutti che Gesù non è complottista di Enki...non che me ne freghi molto, ma vorrei avere solo questa soddisfazione di aver avuto ragione :D
147

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2008, 17:16 
Zitto zitto avevo già seguito lo sviluppo del tuo apparato su twilight, e credo di essere stato l'unico ad aver capito fin da subito perché proprio quei numeri, senza alcuna apparente ragione scientifica ;)

Son contento che il lavoro è andato avanti, ma che intendi per effetti ad area? Che tipo di effetti hai già notato?

Nel caso tu lo terminassi nel dicembre 2012, saprò a chi dare la colpa.

image

P.S.: mi piacerebbe aiutarti ma non ho sufficiente cultura in elettronica analogica. Se invece ti servisse in futuro qualche controller digitale per tenere sotto controllo chissà cosa (o interfacciarci qualcosa per dare dei comandi), chiedi pure.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 7 gen 2008, 17:38 
Non connesso

Hey, grazie mille dell'offerta! ne tengo di conto! ;) tra gli effetti ad area che ho notato primo fra tutti è una sorta di oscillazione anomala... uno shifting parziale!!!!!
Ma voglio parlarne meglio più in là, ho molto da aggiustare ancora...

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 23 feb 2008, 20:37 
Non connesso
Moderatore

OOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHOH :shifty: ,finalmente qualcuno che conferma la mia teoria che si può viaggiare nello spazio e nel tempo,o meglio,nello spazio-tempo,e scegliere epoca e luogo dove ritrovarsi.

Mica male....la mia ossessione x il tempo mi potrebbe portare ad essere una tua cavia :P

E' consigliata anche la lettura della Guida tecnica e del Glossario delle sigle

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 1 mar 2008, 14:57 
Non connesso
Moderatore

A quando le foto :P ?sono curioso

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 1 mar 2008, 21:51 
Non connesso

Foto? quali foto? scherzi, quei paranoici del centro ricerche non apprezzano neanche che ne parli! altro che foto :P
Tanto quando lo attivo lo dimostrerò a tutti! :)

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 2 mar 2008, 21:23 
Non connesso
Moderatore

Già scusa :P .....a quando i grafici :D ?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 5 mar 2008, 22:11 
Non connesso
Amministratore

Meglio: a quando le prime zampate insanguinate sui vetri di una cabina fumosa da parte di scimmie cotte e rivoltate come calzini (La mosca)? :lol:

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 10 mar 2008, 23:00 
Non connesso

a parte le gag... <_<

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT