Oggi è sab 15 ago 2020, 4:41

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 17 ott 2008, 17:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 nov 2008, 20:56
Messaggi: 889
Località: Cuneo
Metà settembre, circa.
"Un mio amico aveva il mal di pancia da indigestione (è stato a un matrimonio), lo curai a distanza... la prima cosa che mi disse è "ho fatto una scorreggia... ma questa volta non mi ha bruciato le chiappe!""
Le congestioni si son liberate attraverso la flatulenza! :blink:

Periodo vicino.
"una mia amica era un pò malata... dopo averle testato i chakra la curai a distanza.
I chakra erano scarichi da dietro, il sessuale era molto enorme in fattori di percezione (parametro: salute del chakra!)...
dopo mi disse che le venne da grattare la pancia, testa e la gamba...
le chiesi se la sua gamba stava male in quei giorni... rispose affermativamente (precisamente in quei giorni le faceva un pò di male)... poi non notò nesun effetto particolare (forse le venne un pò di sonno... ma... scusate non ricordo :( ).
Suo fratello, qualche giorno dopo, quando chiesi come stava la ragazza, mi disse che in quei giorni era un pò malata e aveva il ciclo (ecco perché avevo percepito il chakra sessuale così!)

Stesso periodo.
"Una mia amica ha mal di schiena... l'ho curata a distanza, trattando i CO della schiena, muscoli, collo... e i chakra.
Mi disse che un pò le era passato... e poi aggiunse... "senti ma... è normale che mi sia venuto sonno???"... questa manco lo sapeva che esistesse l'effetto paradossale! :P

"Intanto ho notato che ogni volta che tratto un malato, egli possiede i chakra dietro che son fuori uso....ho già trovato sto nesso in due tre persone!e trattando mia mamma,da vicino, malata, son guarito pure io...!(ero un pò debilitato)"
Questa è una mia esperienza di un mese fa, circa.
A quanto pare i chakra delle persone son scarichi da dietro (quando son malati), dal solare posteriore, compreso, fino alla nuca. Perché uno sta meglio, dopo aver curato altre persone? Risonanza, funziona molto quando si cura da vicino (i tre assi, spazio tempo energia, son molto simili, quindi si ha risonanza!)

"Soffro da parecchio di... come dire... "tagliarmi le pellicine delle unghie con le dita (non le mangio!)" e a volte sanguinano... quando mi ricapitò, decisi di usare la TEV proprio mentre stava sanguinando... e, puf, si è fermata subito l'emorragia ogni volta che l'ho fatto (forse soltanto una volta ha continuato a sanguinare, magari era più profonda)... vi dico meglio va.
Siccome soffro di sto problema da parecchi anni so distinguere, da male a male, quando ci sarà l'emorragia, per cui quando lo sento comincio subito a trattare con la TEV o CL... e alle volte si ferma e resta, senza avanzare, alle volte il sangue non esce proprio e alle volte viene subito il liquido interstiziale (o la linfa, comunque, entrambi sono sostanze che contengono molta energia pura!)... "

"Metà ottobre:
la professoressa ci aveva fatto fare molti addominali... ahia, alla fine mi è venuta una contrattura... un dolore allucinante! Se io preferivo stare in una posizione o l'altra lo decideva il mio dolore...
La mattina seguente (a volte facevo TH poco prima di andare a scuola) decisi di usare un pò di TEV... sciolsi un pò di legami energetici per quel dolore... mi rialzai, il dolore era diminuito di meno... o forse nemmeno... come mai dico questo? Perché dopo non era il dolore a decidere la mia posizione, riuscivo a fregarmene del dolore, soffrivo ma non ci facevo caso, era come se il dolore fosse da un'altra dimensione!"

_________________
13/09/2009


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mie esperienze con la TEV
Messaggio da leggereInviato: gio 29 gen 2009, 18:23 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 nov 2008, 20:56
Messaggi: 889
Località: Cuneo
Ho fatto il trattamento per pulire il canale centrale e ho pulito mia mamma... non so se l'ho fatto bene (ero talemten distratto che ci ho messo 50 minuti)... sia quel che sia.
Poi un paio di giorni dopo l'ho fatto a me.
Ho avuto per poco più di una settimana degli effetti collaterali come "extrasistole ogni pochi minuti" (e sentire le extrasistole mentre ti guardi i simpson o giochi al nintendo ds ti spaventa talmente tanto che credi di prenderti un infarto. Mentre se stai per essere interrogato a scuola non le senti, talmente sei già spaventato!) e nervosismo... un giorno son stato depresso tantissimo (!!!) e non capivo perché, poi ho detto a mia madre che forse erano gli ormoni (può essere), inoltre mi son tagliato tanto le pellicine delle dita (AHIA!)... è vero che in quei giorni ero pieno di verifiche, ma io son uno che se ne sbatte delle verifiche e interrogazioni (al contrario delle ragazze, che prendono l'esaurimento nervoso se hanno così tanto da fare a scuola).
Cavolo, eppure ogni volta che vado a scuola mi faccio un sistemico, cosa ho combinato?

_________________
13/09/2009


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mie esperienze con la TEV
Messaggio da leggereInviato: gio 29 gen 2009, 19:25 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 nov 2008, 20:56
Messaggi: 889
Località: Cuneo
Mia madre si è bruciata con il ferro da stiro (ustione di secondo grado dovrebbe essere) la mano... ha chiesto aiuto al mio CL, è stata 5-10 minuti (senza nemmeno bagnare la mano) e poi viene la sera a dirmi che non ho dimostrato niente, quando gli ho detto per tre ore di fila (anche se è stata 5 minuti) che chi si ustiona deve stare almeno mezz'ora con il CL in proiezione (sopratutto se nemmeno ti bagni!)
il giorno dopo le viene una bolla, a questo punto mi vien da pensare... è normale oppure il CL non doveva fare nemmeno questo? Secondo me è normale, fa mica i miracoli!

_________________
13/09/2009


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Mie esperienze con la TEV
Messaggio da leggereInviato: mer 24 mar 2010, 19:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 26 nov 2008, 20:56
Messaggi: 889
Località: Cuneo
Agosto 2009:
avevo controllato i ck di un mio amico:
tutti un pò congesti, tranne cardiaco anteriore e solare anteriore...
il sessuale era un pò più sporco della media (il perineale ancora di più), mentre il nuca era talmente pompato che non riuscivo a chiuderlo, sensazione negativa, stava male...e invece la gola non la sentivo proprio.
in sostanza gli ho detto che gola e nuca erano strani.
gli ho chiesto se era senza voce..mi dice che aveva mal di gola da tre giorni...

_________________
13/09/2009


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


cron


Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010