Oggi è lun 17 giu 2019, 0:59

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: un circuito trovato in rete
Messaggio da leggereInviato: mar 13 gen 2009, 19:47 
Non connesso

Ci sono degli esperti di radionica nel forum che hanno voglia di spendere due minuti? :)
Vorrei sapere se ci sono delle controidicazioni nell'utilizzare questi schemi disegnati su carta, detti circuiti radionici.
Tempo fa ne avevo trovato uno, che consisteva in alcuni esagoni iscritti in un cerchio, le istruzioni ( :lol ) dicevano di disegnare o incollare all'interno degli esagoni una cartina del luogo da "armonizzare" (?) e scrivere fuori l'intenzione, per esempio "pace e prosperità" e di esporlo alla luce del sole :)

Io non sono molto ferrata in quest'argomento ma mi incuriosisce molto.
Sapete anche cosigliarmi dei buoni testi in merito?
Grazie :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: un circuito trovato in rete
Messaggio da leggereInviato: mar 13 gen 2009, 20:13 
Non connesso
Amministratore

Sto preparando una spiegazione approfondita ma breve, altrimenti rischio di perdermi in un post lunghissimo: quando la scriverò, cercherò di farle seguire gli schemi radionici di base e più utili.

Comunque quella è "radionica di forma": si usano determinati grafici, circuiti (e non simboli) che, per almeno 4 effetti diversi che descriverò, interagiscono con ciò che viene "in contatto" con il circuito. L'utilizzo di un testimone, che invece di essere collegato ad un essere vivente, rappresenta un intenzione, fa sì che si crei e si rafforzi la FP collegata a tale testimone: il tutto, per risonanza.
Sì, ogni circuito ha le sue istruzioni: la radionica di forma è comoda perchè lavora da sola; si può anche spenderci un pò di tempo e di intenzione per ottenere un'azione mirata, ma bisogna farlo bene, altrimenti si possono avere scarsi effetti o effetti collaterali.