Oggi è ven 22 mar 2019, 19:24

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: magia nera..
Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 22:03 
Non connesso

all'attenzione degli esperti in materia, così ci date nozioni e pareri su un argomento poco trattato, ma su cui c'è molta disinformazione, credulità e paura.
Me l'ha spedito un'amica non italiana, per cui lingua e grammatica sono inesatte..se non capite qualcosa, chiedetemi pure. Grazie per la lettura e vostre opinioni.

ciao Barbi! be la cosa é andata cosi che la cretina che conviveva con mio papà era gelosa che mio papi faceva tante cose x me. Un giorno lei inventata che la sua madre stava male e portato papi fuori la cita da la vecchia. loro rimasti fuori x 3 giorni e quando è tornato ero inricconoscibile. cominciato a pichiarmi (non è mai fatto prima in 15 anni) comincio farmi stranedomande tipo chi 6? e giorno dopo non riccordava niente. be cosi una signora mi adetto che a mio papà anno fatto qualcosa. E come era una nostra viccina di casa e conoscieva papi da 20 anni lo invitato a bere un coffi con me e la la signiora scoperto che a mio papà ano fatto dicciamo le maggie sul vino rosso che ano fatto bere x3 di e mio papà come non ci credeva in queste cose si messo a ridere e non voleva fare niente e giorno dopo mi a buttato fuori di casa. a tutti chi conoscieva mio papà sembrato tanto strano questo gesto. be e qualsiasi cosa diceva quella *** papà dava sempre airaggione come se fosse ipnotizato par fin venduto nostro appartamento e tutti soldi dati a lei. pero lei voleva che io moio mi dicieva in faccia ti faccio sparire da questo mondo. io non la ascoltava prendeva x pazza fin che un giorno mi sono buttata inprovisamente sotto la macchina autista frenato in colpo stato in tempo mi a preso a sciafi ma io non riccordavo niente come lo fatto, poi capitato unaltra volta sempre in strada e la 3° volta mi sono butata giu da sesto piano stata in ospedale 3mesi ma purtropo sopravissuta. subito aver lasciato ospedale mie amici portati me da una nonnina quella che fa le maggie io non ci credeva e lei invece mi adetto che veri signiore che fanno sti cose mai prendono i soldi loro prendono un pezzo della tua anima ! poi mi chiesto portarli 3 uova freschi (ogni girno un uovo fresco) be il primo giorno presa il uovo e cominciato girarmi sopra la testa dicendo varie preghiere quando è finito rompe quel uovo e dentro erano capelli scuri, e lei mi adetto che qualcuno mi a fato le cose sul i capelli che qualcuno volevo che mi suicida e adetto che sono stata fortunata che venuta da lei in tempo altrimenti mi trovavo lostesso un modo o altro x suicidarmi. il 3° giorno mi fatto ultima volta con uovo e non c"era piu niente era un uovo normale e mi adetto che tutto ok. Barbi come non sono abituata a scrivere cosi tanto i altri cose ti mando domani baci

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: magia nera..
Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 22:09 
Non connesso

dal rimedio fatto mi da la sensazione del vodoo,è sud-americana la ragazza? comunque se è stata fatta una maledizione, una fattura, o qlsiasi forma di incantesimo, ci vuole qualcosa che lo annulli(qualcosa di potente, la frittata in testa mi pare un po' poco), non sono abbastanza addentrato nella magia x suggerirti qualcosa, però sarebbe fondamentale capire il "livello spirituale" di questa tua amica, ovvero quanto ne capisce di queste cose?

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 22:18 
Queste sono opere al nero di tipo pagano (popolare, contadino).
Ciò che ha trovato nell'uovo, di solito, lo si va a ricercare anche nel proprio cuscino o materasso.

Mi è capitata una volta di un tizio che in sicilia ha ricevuto una roba molto simile, per mezzo di cibo.
In questi casi, se si trova del materiale estraneo tra le proprie cose, va distrutto o bruciato, con tutta l'intenzione possibile.

Per il padre son ***, dato che ne è completamente inconsapevole. Però potrebbe essere benissimo sua figlia a compiere determinate azioni nei panni del suo vecchio, a mò di trattamento circolare.
Se c'è bisogno contattami che approfondisco.

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 22:24 
Non connesso

La mia amica è dei Paesi dell'Est, so che ha vissuto esperienze dolorose in solitudine, cercando da giovane di affrontare cose a lei sconosciute, ma che l'hanno investita in pieno.
Non so quanto conosca di magia, spiritualità, anima...
Ma ora approfondirò..ha detto che ha altre storie da raccontare, prossimamente le inserirò.
Grazie.

Grazie Anonimo, sei gentilissimo. :)

Complimenti da Jena. :D

Vorrei approfittare per raccontarti un'altra storia..una mia amica marocchina si è sposata in marocco 2 anni fa; lei è tornata in italia subito, il marito l'ha seguita dopo qualche mese.
Quando si sono riuniti, lei ha avuto una reazione paradossa nei confronti del marito e non lo vuole più vedere.
A chi le chiedeva, lei spiegò che non tollerava la vista del marito stesso e dei suoi oggetti..ciabatte, vestiti, scarpe, ecc..
Lei diceva che quando lo vedeva, vedeva solo ombre nere.
La gente parla di incantesimo..

Grazie.

Jena ti chiede:

conosci il tempio spiritico ZHANDLER ?

Grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 23:18 
Citazione (ShaktiBabi)
Jena ti chiede:

conosci il tempio spiritico ZHANDLER ?

Grazie

Fortunatamente NO.
:P

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 23:33 
Non connesso

Salve a tutti.
Beh il ricorso alle uova non è un evidenza di operazioni proprie di individui afro amerciani...le uova si usano SEMPRE, sia in un senso che in un altro e sno usate in ogni latitudine :P .

Per il resto non saprei che tipo di forze siano state usate dagli operatori in questione.

Il commento in relazione allo "stampo pagano" non mi pare corretto...questi operatori in genere si rifanno ai demoni inventati a tavolino dai cabalisti e da ogni impastrocchione che ha usato i nomi di antiche DIVINITA' pagane, connotandole con caratteristiche demoniache...
Tutto qui.
E' solo che sono vicinissimo a una spiritualità pagana e sentire questi accostamenti credo sia improprio.
Un abbraccio
Strigide

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 23:46 
Citazione (strigide)
E' solo che sono vicinissimo a una spiritualità pagana e sentire questi accostamenti credo sia improprio.

(etim) Pagano: paganus, abitatore di un pagus, o villaggio.
Ho aggiunto "contadino" e "popolare" proprio per definirne il contesto.

Dai, nun te incazzà... rotfl
(sarai mica wikkan?)

Messaggio da leggereInviato: mar 21 apr 2009, 23:54 
Non connesso

SE MI CHIAMI WICCAN MI C'ENKAZZO ahahahahahhahah
MADECHèAHò?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 22 apr 2009, 0:12 
Citazione (strigide)
SE MI CHIAMI WICCAN MI C'ENKAZZO ahahahahahhahah
MADECHèAHò?

Ok, ok. Scherzavo :lol

Messaggio da leggereInviato: mar 8 giu 2010, 23:27 
Non connesso

... a me ricorda un pò la psicomagia di Jodorowski ... anche lui ha usato l'uovo/le uova per guarrire qualcuno ... poi l'uovo è un archetipo !!!

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!