Oggi è ven 22 mar 2019, 5:00

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 7 lug 2009, 13:30 
Non connesso

Dopo aver letto i libri e il forum di Zamperini, mi pare ormai chiaro che la tecnologia sulla quale è costruito il CL è almeno in parte fondata sulle scoperte di :

1 W. REICH (Accumulatore Orgonico)
2 M. RAE (Cartatteristica Vibratoria)
3 R. SHALDRAKE (Campo Morfogenetico)

Il Cleanergy è molto ed altro di più..........!!!! e questo l'ho sentito tantissime volte! :P ;)

Andiamo al primo punto.
Se il CL fosse un accumulatore orgonico, non dovrebbe emettere energie sottili dalla parte in metallo?
Invece attualmente la parte in metallo aspira e la parte in cartone “sputa fuori”!! :fear2 :shock3 O_O

Allora non mi spiego neanche perché e come funzionano il Booster e la ME Legami.
Qualche chiarimento……….sarebbe utile a tutti!!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 lug 2009, 14:35 
Non connesso

io praticamente ho capito che ha usato i circuiti di rae per fare le memorie energetiche, il che mi fa anche pensare al perchè non si trovano acilmente in giro

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 lug 2009, 15:21 
Non connesso
Amministratore

Il CL si basa su molte altre scoperte rispetto a quelle solitamente citate, che sono solo quelle principali a cui si fa generalmente riferimento. Seguendo i corsi TEV ci si rende conto di quanto sia complesso e di come funzioni, cosa che apre ad un mondo di applicazioni e idee, rendendo sorpassate le informazioni di base sul CL che sono state più volte riportate nelle sue descrizioni.

Comunque, il CL non è un accumulatore orgonico, né contiene parti metalliche.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 28 set 2011, 21:12 
Non connesso

e'facile da usare?
me lo consigliate?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 29 set 2011, 20:46 
Non connesso

Citazione
e'facile da usare?
me lo consigliate?

Io te lo straconsiglio, come molti altri del resto. Insomma chi lo prova se ne rende conto subito che funziona.
Il Cleanergy ha due modalità di utilizzo.
Una è quella immediata, base, che può essere attuata da chiunque passando lo strumento sul corpo o posizionandolo in determinati punti corrispondenti ai Chakra o su un organo specifico.
Puoi anche caricarci l'acqua da bere, i prodotti omeo, i fiori di Bach, etccc...., insomma ci si possono fare un mare di cose.
In realtà il Cleanergy, non solo carica di bioenergia, ma anche decongestiona, cioè elimina la componente sottile sporca presente in un organo, in un chakra, in un oggetto, in un prodotto omeo, in un fiore di Bach, nell'acqua, etc. etc. etc...
Insomma è molto versatile e non si esaurisce con il tempo, e funziona a prescindere dalla tua volontà.
Assieme al Cleanergy ti verrà dato un CD sul quale c'è scritto molto.
Poi se vuoi, puoi leggere i libri scritti da Zamperini, oppure anche consultare il Forum delle Energie Sottili e i Blog di Roberto Zamperini e Sonia Germani.
Il Cleanergy può essere usato anche con una modalità avanzata, ma bisogna conoscere bene oltre che le tecniche anche il sistema energetico umano sul quale devi agire.
Questa seconda modalità d'uso, la si impara ai corsi TEV (Tecnica Energo Vibrazionale) tenuti dal CRESS.
Spero di essere stato chiaro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 29 set 2011, 21:36 
Non connesso

grazie per l'esauriente risposta

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 12 ott 2011, 21:17 
Non connesso

E' facile da usare. Se si fanno i corsi è molto meglio. Io ho un Midi del 2010 e memoria legami. L'inventore e sua moglie Sonia sono persone stupende.Se vuoi puoi di metterlo sulle zone doloranti, tenerlo in tasca. L'ideale sarebbe nelle mutande... per aiutare i chakra più bassi. Gli usi sono centinaia. Ho letto due dei libri di Rz. ( anatomia e fisiologia sottile) aspetto quello di terapia della casa. Con qualche soldino in più prenderei tutti i prodotti Tev e farei tutti i suoi corsi. La materia è immensa.
Ps. Passando senza appuntamento da loro ho visto per caso il loro cane con dei piccoli Cleanergy su di lui attaccati al pelo con un adesivo inoffensivo. Mi hanno detto che ora sta meglio con questi. Se non credessero nel prodotto sarebbero matti a fare questo...

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!