Oggi è sab 19 gen 2019, 0:31

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Power Balance
Messaggio da leggereInviato: sab 19 set 2009, 18:41 
Non connesso

un bracciale, una collana, degli adesivi, con incastonato sopra o all'interno una mistura di metalli che emanerebbero microonde in grado di stabilizzare e riequilibrare il campo magnetico corporeo, donando a chi li porta un maggiore equilibrio, non solo rimuove lo stress e fa dormere meglio, sara vero ? qualcuno di voi lha provato ? Da quello che riportano i siti molti atleti sopratutto surfisti indossano questi bracciali, sembrerebbe che sia il perfezionamento di una tecnica che loro gia utilizzavano ovvero quella di spalmare o applicare questi metalli sulla tavola da surf e gli garantiva un magiore equilibrio.

oggi mi è arrivato un conoscente in negozio e mi parla di questo bracciale che lui possierde e aveva al braccio e mi dice che funziona effettivamente per l'equilibrio e si possono fare anche prove pratiche...io lascio il dubbio e forse lo provo giusto per vedere...voi che ne pensate ?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Power Balance
Messaggio da leggereInviato: sab 19 set 2009, 20:52 
Non connesso

La risposta qui: http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=2177
Magari non ho citato proprio questo specifico prodotto, ma alla fine funzionano tutti....... per un periodo di tempo più o meno lungo, insomma fino a che non si congestionano.!! Questo è ovvio non te lo dice nessuno, ma sono sicuro che chi lo ha usato come agonista lo avrà già cambiato un paio di volte. Prova a chiedere.

PS
La stessa cosa succede con gli strumenti elettromedicali di EAV e VEGA, dopo un paio di anni devono essere cambiati!! Sempre per lo stesso motivo, si riempiono di congestioni!!! :D :D :DD ;D rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 20 set 2009, 11:39 
Non connesso
Amministratore

Questo "Power Balance" non sembra lavorare con le energie sottili, ma con le energie dense, quindi credo che il congestionamento sia irrilevante al suo funzionamento, come lo è per un orologio.
Inizialmente l'avevo scambiato anche io per l'ennesimo pseudoprodotto energetico, ma a leggerlo meglio mi sembra qualcosa di differente, non di energetico, ma anzi basato su qualcosa di già esistente.
Non sono un surfista, quindi non so nulla su questa polvere magnetica: ma dubito seriamente che possa contribuire all'equilibrio, più di quanto lo possa fare un placebo.
Per quanto ne sappia, poi, i metalli non emettono microonde, non in un braccialetto "inerte", spento.
Però non posso fare a meno di notare che innanzitutto sarebbe pericoloso, e che comunque un piccolissimo campo magnetico di un braccialetto (ancora, sempre se ho letto bene, non alimentato elettricamente, senza alcuna batteria) non può influenzare l'intero corpo umano, né contenere l'informazione "equilibrio": quindi, nonostante sia presentato come un prodotto di tecnologia "densa", alla fine temo che sia qualcosa di sottile, o meglio di presunto tale.
Anche se fossi surfista, lascerei perdere, o comunque m'informerei presso la fonte innanzitutto: saprei riconoscere le castronerie e quindi decidere in fretta. Gli interessati a questo prodotto possono procedere in questo modo, secondo me.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 20 set 2009, 14:36 
Non connesso

Citazione
Per quanto ne sappia, poi, i metalli non emettono microonde, non in un braccialetto "inerte", spento.

Infatti!!!!
Citazione
Però non posso fare a meno di notare che innanzitutto sarebbe pericoloso, e che comunque un piccolissimo campo magnetico di un braccialetto (ancora, sempre se ho letto bene, non alimentato elettricamente, senza alcuna batteria) non può influenzare l'intero corpo umano, né contenere l'informazione "equilibrio": quindi, nonostante sia presentato come un prodotto di tecnologia "densa", alla fine temo che sia qualcosa di sottile, o meglio di presunto tale.
Anche se fossi surfista, lascerei perdere, o comunque m'informerei presso la fonte innanzitutto: saprei riconoscere le castronerie e quindi decidere in fretta. Gli interessati a questo prodotto possono procedere in questo modo, secondo me.

Se non è alimentato da una fonte di energia "densa" qualsiasi, allora lavora per forze di cose con energie sottili, non credi?
A loro interno c'è sempre qualcosa che abbia un reticolo cristallino o un qualche circuito, tra le altre cose, sono quasi tutti prodotti americani, che vengono commercializzati e proposti in maniera straordinaria!
Il problema è che all'inizio funzionano molto bene, ma poi a causa dell'"Effetto di Interazione Denso-Sottile" si congestionano da pazzi.
Datemi qualche mano di aiuto per mettere sul post del Q-Linq la foto del mio pendente dopo 6 mesi di uso e vi renederete conto con il palming che razza di schifezze vi si sono accumulate dentro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 set 2009, 1:27 
Non connesso

quindi è inutile spenderci anche i 20 euro per prvarlo ?

conveine piu dirigersi verso cose piu serie ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 set 2009, 13:47 
Non connesso

Provate a testare l'energia di questo pendente indossato da me per sei mesi a livello del Cardiaco Anteriore.
Q-link
(!empty($user->lang['ATTACHMENT'])) ? $user->lang['ATTACHMENT'] : ucwords(strtolower(str_replace('_', ' ', 'ATTACHMENT'))):
Commento file: mio pendente Q-Link dopo 6 mesi di uso
qlink1.JPG
qlink1.JPG [ 39.34 KiB | Osservato 8378 volte ]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 set 2009, 13:57 
Non connesso

unqa curiosita come si puo testare le'enrgia di un oggetto tramite una foto o_O?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 set 2009, 14:11 
Non connesso

E qui casca l'asino :D !!!
Vedi quihttp://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewforum.php?f=121
oppure documentati su tutto quello che trovi sul palming e comincia provare, provare, provare, provare!!!! ^_^'

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 21 set 2009, 15:37 
Non connesso

Contando che non mi alleno da un bel pò, e quindi in questo periodo non sono molto sensibile, sento delle punte e sento l'effetto ragnatela in particolare sulla destra. Sento delle puntine ma piccole piccole, e non sento tanto denso, ma si sente qualcosa. Quando le ho avvicinate ho sentito che la vena dell'anulare sinistro è schizzata (nel senso che è saltata letteralmente, avete presente quando certe vene si ingrandiscono di colpo e le senti che si muovono?).
Comunque ho sentito punte più dolorose. Si concordo, ci son tante congestioni, ovviamente non sono quante quelle di un cellulare o di un orgonite, ma visto che dovrebbe essere un apparecchio che riequilibria il corpo eterico, sono troppe. (per quante me ne intenda io di biologia sottile, passatemi questo termine)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 22 set 2009, 12:59 
Non connesso
Amministratore

Poca energia, e sento anche altro, ma non ve lo dico: testate il CK del cardiaco anteriore di Frank e ve ne renderete conto.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 23 set 2009, 13:21 
Non connesso

Citazione
Testate il CK del cardiaco anteriore di Frank e ve ne renderete conto.

Con delicatezza e dolcezza.....Please...... sìsì

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 23 set 2009, 14:43 
Non connesso
Amministratore

Testare non comporta alcuna interferenza, purché si testi come si deve, ovvero coscienzialmente e non energeticamente né psichicamente. Il risultato deve derivare da un'informazione e non da una risonanza.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 30 set 2009, 15:50 
Non connesso

emette microonde? oltre a essere di per se una grandissima cavolata sarebbe anche pericolo, le microonde hanno una frequenza molto più alta dell'elettromagnetismo corporeo, vi dico solo che negli omonimi forni queste onde fanno agitare le molecole d'acqua così velocemente da riscaldarla fino alle temperature del forno, in più non si accostano metalli a sorgenti di queste onde, perchè le riflettono amplificandone l'effetto, insomma se vi va bene avete perso 20 euro, se vi va male vi siete bruciati una mano asd

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 30 set 2009, 22:23 
Non connesso

blocco nel meridiano Lu(polmone)..... :stop:

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 9:46 
Non connesso

Citazione
emette microonde?

ma come fa ad emettere microonde se non è alimentato da nessuna delle energie dense che conosciamo? [munch.gif] [munch.gif]
Citazione
blocco nel meridiano Lu(polmone)..... :stop:

il mio meridiano del polmone?????? dimmi qualche altra cosa sul (mio) meridiano Lu, io non conosco la MTC (Medicina Tradizionale Cinese). T_T T_T T_T t.t t.t

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 15:10 
Non connesso

io non ne so molto di anatomia sottile, comunque se puoi fatti un giro in un bel bosco sono sicuro che spurgheresti meglio di una cozza nell'acqua distillata :lol

Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 16:39 
Non connesso

Quello che sento tramite il tuo q link ,come ti dicevo, è appunto una congestione al meridiano del polmone....niente a che fare con l'organo..energia bassa,tristezza....qi che circola controcorrente....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 19:01 
Non connesso
Amministratore

Infatti è proprio quella la zona del cardiaco anteriore, ed è solo la zona e non i polmoni in sé, in quanto il solare è a posto. Comunque, testando il cardiaco anteriore oggi e testandolo al momento del tuo vecchio post, avverto un leggero miglioramento.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 21:33 
Non connesso

Frank, spero che il tuo problema al cuore non sia merito del q link... :S

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 ott 2009, 21:52 
Non connesso

..sefanor...non ci sono problemi al cuore..... :confused

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!