Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Messaggi non letti
Oggi è mar 26 gen 2021, 22:49 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Parthenia
|
Inviato: gio 1 apr 2010, 15:21 |
|
Iscritto il: mar 30 giu 2009, 18:44 Messaggi: 121
|
Da circa due o tre settimane tratto mia nonna con il solo nuovo MIDI MK 10.10. Eseguo due o tre trattamenti a distanza alla settimana, utilizzando una tecnica TEV1 (attraversamento delle valvole interne ed esterne + filtro).
In particolare ecco quello che faccio: 1- SISTEMICO Parto dal Coronale Centrale e poi subito il Perineale Centrale. Dopodichè attivo/pulisco tutti gli altri CK del circuito principale. 2- ATTIVAZIONE/PULIZIA CO ONDE DELTA 3- ATTIVAZIONE/PULIZIA CO CORONALE POSTERIORE 4- ATTIVAZIONE/PULIZIA CO NUCA MINORE
Poi mi concentro sul CK Basale, vista l’età, ed in particolare sui CO del CK Basale.
5- ATTIVAZIONE/PULIZIA “BIOEQUILIBRATORE” DEL BASALE 6- ATTIVAZIONE/PULIZIA “BIOTRASFORMATORE” DEL BASALE 7- ATTIVAZIONE/PULIZIA “BIORIGENERATORE” DEL BASALE 8- ATTIVAZIONE/PULIZIA “BIOACCUMULTORI” DEL BASALE
Dopodichè tratto il CO del Midollo Osseo con il relativo BioRiparatore e BioRigeneratore Infine Pulisco/attivo il CO del DNA Mitocondriale e il CK dei Mitocondri, in modo da dare energia alla respirazione cellulare.
Non ho ancora provato a pulire i singoli CEC tramite la Pulizia/Attivazione della sola valvola esterna (per adesso). Così come non ho mai provato ad Attivare/pulire l’Arcaico I°, cosa che per altro mi risparmierebbe un bel pò di tempo nei trattamenti che per adesso durano circa 30-50 minuti.
I risultati per adesso sono ottimi. La pressione arteriosa si è del tutto normalizzata ed è molto più pimpante di prima. (ha 87 anni). Vorrei continuare per un paio di mesi per vedere se rimetto a posto i valori della crasi ematica.
PS Per quanto riguarda i CO dei singoli CK, trovate tutto su “Fisiologia Sottile”
|
|
Top |
|
 |
Luke
|
Inviato: dom 4 apr 2010, 14:50 |
|
 |
Amministratore |
 |
Iscritto il: dom 9 nov 2008, 23:20 Messaggi: 3497
|
Le onde delta conviene attivarle prima di iniziare il trattamento, ancor meglio se dopo le onde alpha e theta, ed aspettando almeno 1 minuto dopo l'attivazione del CO di ciascuna delle 3 onde cerebrali prese in considerazione per la migliore riuscita del trattamento.
_________________ Chi conosce gli altri è saggio, chi conosce sé stesso è illuminato.
Chi domina gli altri è forte, chi domina sé stesso è superiore.
Chi sa accontentarsi è ricco, chi agisce fermamente ottiene tutto ciò che vuole.
Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.
(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|