Oggi è mer 12 ago 2020, 22:48

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: modem wireless e midi cl
Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 9:59 
Non connesso

il midi e la domoterapia possono risolvere il problema di un modem wireless nella stanza di fianco alla camera da letto?

mi spiego, mia sorella ha la camera di fianco al salotto del vicino che ha un modem wireless, ogni volta che il modem è acceso sia lei che il suo moroso ne risentono con mal di testa e problemi di sonno, con il midi può risolvere la cosa?
e come andrebbe posizionato?

a me pare di aver letto che funziona anche su quello, ma visto che prima di fare un corso di domoterapia e prima di farle fare questa spesa volevo qualche confermina :blush2

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: modem wireless e midi cl
Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 10:23 
Non connesso
Amministratore

Ci sono diverse soluzioni:

[list][*]Chiedere gentilmente al vicino di spegnerlo la notte: lo stanno facendo un sacco di persone, e su internet leggo che i vicini a volte acconsentono, anche perché ormai le statistiche sui danni del wireless sono così diffuse che lo stanno togliendo persino dalle scuole (quelle inglesi, ad esempio)[/*:m][*]Piazzare il CL (meglio se con Booster) in proiezione sul modem wireless, il più possibile vicino all'antenna, o meglio al circuito schermato che produce il segnale (che si può individuare aprendo il modem e cercando uno scatolotto di metallo)[/*:m][*]Usare un SafeWave a tecnologia CL, un trasmutatore apposito con modifiche alla qualità e all'informazione dell'energia in uscita atte a contrastare gli effetti del wireless (io ce l'ho e dormo bene anche se mio padre a volte vuol lasciare acceso il router... che è ad 1 metro dalla mia testa, sul pianerottolo, ma ovviamente prendo anche altre precauzioni e la situazione non è sempre quella)[/*:m][/list:u]
Queste, se si vuol usare lo strumento "in passivo". Apprendendo la TEV e facendosi trattamenti regolari, invece, si potrà potenziare la difesa e la risposta del sistema (fisico ed energetico) a tali emissioni (dense e sottili) dannose.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 10:30 
Non connesso

al vicino l'ha chiesto e quasi sempre lo spegne se non è al pc, il problema ovviamente è la sera e il fine settimana che entrambi sono più spesso in casa

il SafeWave a tecnologia CL cos'è?
è una cosa che può mettere lei in casa?
che a questo punto il midi non so se riesce a metterlo in corrispondenza a dove si trova il modem visto che lei ha l'armadio su quella parete

un architetto le parlava che si possono anche usare robe tipo magneti, non ho ben capito che cosa sarebbe e dove andrebbe messo però

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 10:42 
Non connesso
Amministratore

I magneti non servono a nulla in questo caso: non solo ne servirebbero di enormi, ma il segnale wireless è così veloce che se ne frega del campo magnetico. In poche parole, non lo puoi bloccare, ma puoi migliorarne la componente sottile (con un CL o meglio un SafeWaveCL) e\o migliorare quella di chi ha il problema (ma non essendo tu, è un po' difficile starci dietro regolarmente).

Sul sito del CRESS puoi trovare il catalogo in pdf con all'interno la descrizione del SafeWave (nella stessa pagina del CleanTel).
Costa quasi 4 volte meno di un Midi CL, ed essendo fatto apposta per le wireless, secondo me conviene molto.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 mar 2010, 10:48 
Non connesso

ok, ti ringrazio, vado subito a vedere e le giro l'info :matrix :*

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!