Oggi è mar 19 mar 2019, 17:46

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 18 mag 2010, 19:43 
Non connesso

Una cosa curiosa mi è successa proprio ieri.
Mi è caduta una lente a contatto e stavo facendo tardi per il lavoro, ho passato quasi mezz'ora a cercarla ma senza trovarla e se passa troppo tempo la lente si secca e devo buttarla. Visto che mi dispiaceva buttare una lente nuova ho fatto così, trascrivo letteralmente le parole mentali che ho usato, quindi non ridete! "Campo ordinatore del mio culo nel trovare le lenti a contatto"
Coincidenza o no, se ci fosse stato qualcuno a cronometrare non sarebbero passati neanche 5 secondi da quando l'ho fatto a quando ho trovato la lente scuotendo l'accappatoio. Il fatto è che poteva essere finita ovunque perchè non mi ero accorta di averla persa! Quindi poteva essere ovunque in camera! E' stata forte come cosa e ho riso come un'idiota :D (alla fine ho fatto tardi lo stesso).

Luciano mi ha spiegato comunque che più si è specifici più funziona e facendo questa CO ho comunque amplificato la mia percezione per qualcosa... ma comunque io continuo a credere che non sia una questione di percezione, secondo me il CO della fortuna esiste *_* Mhuahhuahahah.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!