Oggi è gio 21 mar 2019, 20:37

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 23 mag 2008, 16:25 
Non connesso

Come ausilio per capire la radionica (almeno per come l'ho "studiata" io) consiglio di leggere Shape Power, che è un manualetto breve ed esauriente, almeno a mio parere. Si scarica con emule oppure lo si trova su internet.

"La Chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda perchè ho visto l'ombra sulla Luna, e ho più fiducia in un'ombra che nella Chiesa"
Ferdinando Magellano

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: lun 9 giu 2008, 10:29 
Non connesso
Amministratore

Shape Power è abbastanza incompleto sulla Radionica: con molte meno parole, e meno argomenti mischiati insieme, si ottiene un miglior risultato.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: La radionica di forma
Messaggio da leggereInviato: gio 16 apr 2009, 0:39 
Non connesso

Salve a tutti,
sono curiosissimo in merito all'argomento, ho comprato un libro che si chiama Magia Radionica, ma mi sembra molto poco esauriente e poi ho letto i vari testi scaricabili in rete che perlò non dicono nulla..
Sento che in realtà tutto è molto più semplice e soprattutto molto più potente di quello che si vorrebbe far credere...
Ho letto qualcosa si Zamperini e mi sono lasciato affascinare sul discorso dei chip...
Luciano se sei in linea mi contatti magari su hotmail? cagliostro_80@hotmail.it
grazie
strigide

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 19 giu 2009, 20:59 
Non connesso

Ne sono interessato anch'io

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 20 giu 2009, 18:15 
Luciano, visto che di tempo ne hai sempre meno, che ne dici almeno di consigliare alcuni libri - secondo te validi - sull'argomento, oppure che tipo di seminari?

Messaggio da leggereInviato: lun 14 set 2009, 23:43 
Non connesso

Credo che non si trovi niente di valido, perché ricordo che chi sa la radionica ha il controllo completo del proprio corpo, e magari anche di quello di altri. Spero che qui gli studi avanzino di nascosto, e che nessuno di malvagio se ne impossessi... sarebbe la fine!

Mentre ho trovato questo articolo in internet, spero sia valido (più che altro per la teoria)
http://www.procaduceo.org/it_home/struindx/radioni.htm

Per chi ha letto l'articolo:
come mai soltanto ad ovest? Centrano qualcosa i venti energetici planetari? E come mai la fronte?
Vi dico la mia... centra l'ipofisi!!! Difatti l'ajna controlla anche l'ipofisi (oltre al fatto che il pezzo di tumore intaccava anche direttamente il ck dell'ipofisi)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 15 set 2009, 0:24 
Non connesso

luciano iniziaci a qualcuno di noi cosi ti diamo una mano a scrivere e a insegnare no ? :D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 25 nov 2010, 13:01 
Non connesso
Amministratore

Rispondo un po' a tutti in ordine sparso.

"Magia Radionica" è un pessimo libro a mio avviso. Studio troppo new age e poco serio e tecnico.

Ci sono correnti energetiche da nord a sud e da est ad ovest, di differente natura, quindi probabilmente quanto riportato in quel sito è dovuto ad una qualche azione di tale corrente (tipo decongestione in un verso, et).

Libri buoni in commercio non so se ce ne sono. Devo dire che dopo aver visto lo stallo totale, anzi il peggioramento progressivo, degli "studi" sulla radionica e la radiestesia su internet e tra gli autori moderni, ho completamente lasciato perdere siti e libri, diciamo ogni fonte contemporanea. Quindi non saprei consigliarvi. L'unica cosa che posso dirvi è di cercare, dove si vendono libri usati, oppure in librerie specializzate o in stand a fiere tipo SANA e simili, i libri vecchi di radionica, molto vecchi, con i prezzi ancora in lire. Ce ne sono pochissimi in giro e sono delle vere chicche. Anche tra quelli ci sono scritti di autori che hanno travisato la cosa, ma almeno il tutto veniva affrontato con molta più serietà e c'erano un gran numero di applicazioni e sperimentazioni.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!