Oggi è lun 17 giu 2019, 1:22

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 18:05 
Non connesso

Già da molto tempo ho comiciato a testare a destra e a manca ma solo molto di recente ho cominciato ad avvertire e a codificare sensazioni al palming che un anno fà mi sarebbero sembrate lontane anni luci dalla mia sensibilità e capacità.
Qualche giorno fà provavo a testare tutto ciò che mi veniva in mente su una determinata persona, sentimenti nei miei confronti, le emozioni nei miei confronti, quindi tutto nella dimensione astrale inferiore e superiore.
Più di una volta, provando a testare i sentimenti di questa persona nei miei confronti, ho avuto la sensazione di toccare qualcosa simile alla nebbia. Come se avessi tra le mani una nuvola dai contorni ben definiti ma labili. Non era ne fredda ne calda, e non presentava congestioni nel senso che non dava fastidio in nessun modo.
Cosa potrebbe essere? Questa volatilità è quella tipica delle dimensioni psichiche in cui come sappiamo gli ordini di energia sono più alti? o era qualcos'latro? (FPN?)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Mie Percezioni e progressi TEV 1
Messaggio da leggereInviato: mer 7 lug 2010, 20:22 
Non connesso
Amministratore

Citazione (Parthenia)
Questa volatilità è quella tipica delle dimensioni psichiche in cui come sappiamo gli ordini di energia sono più alti?

Sì. Attenzione perché testare sentimenti, FP, etc di altre persone, può essere fuorviante: siamo nella sfera psichica, il libero arbitrio modifica molto velocemente le cose. Rimanendo a livello energetico, si fa prima a testare la risonanza tra strutture energetiche di due persone. Più avanti faremo qualcosa di più specifico, ma se al momento volete risultati più stabili vi consiglio di testare cose meno volatili nel tempo, come le risonanze effettive: l'energia sottile di sicuro non mente.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 8 lug 2010, 16:11 
Non connesso

Citazione (Parthenia)
Sì. Attenzione perché testare sentimenti, FP, etc di altre persone, può essere fuorviante: siamo nella sfera psichica, il libero arbitrio modifica molto velocemente le cose.

Ok Capito.
Citazione (Parthenia)
Rimanendo a livello energetico, si fa prima a testare la risonanza tra strutture energetiche di due persone.

Quindi per esempio, testerò chiedendo di voler sentire la risonanza tra me e la persona x.
Appena posso comincio a giocarci, vediamo che cosa ne viene fuori.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 8 lug 2010, 17:01 
Non connesso
Amministratore

Esatto. Più che la risonanza generica, che può non dirti molto, prova anche la risonanza tra CK\CO specifici, quelli che ti interessano. E' un modo più interessante e preciso. Ricorda che nella domanda\test puoi mettere le condizioni che vuoi per escludere fattori instabili o in continuo mutamento.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 9 lug 2010, 8:36 
Non connesso

Citazione (Luciano)
Esatto. Più che la risonanza generica, che può non dirti molto, prova anche la risonanza tra CK\CO specifici, quelli che ti interessano. E' un modo più interessante e preciso. Ricorda che nella domanda\test puoi mettere le condizioni che vuoi per escludere fattori instabili o in continuo mutamento.

Grazie, hai colpito nel segno, hai perfettamente capito cosa cercavo di sentire. :DD :DD :D :D asd ;D ;D

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!