Oggi è sab 15 giu 2019, 23:39

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienze TEV
Messaggio da leggereInviato: dom 12 set 2010, 19:10 
Non connesso

Il cammino sarà lungo però devo dire molto interessante, ho imparato molte cose, a mio avviso direi utilissime.
Alcuni a prima vista potrebbero essere scettici a questa cosa, e un po lo sono stato anche io, ma ho imparato cose che poi si possono applicare in tanti modi.

Per quanto riguarda la percezione in sè devo dire che mi reputo abbastanza bravo(sempre se ciò che sento poi è quello che devo sentire), ho notato un discreto miglioramento nel sentire le cose dal primo corso al secondo, nonostante non mi sia esercitato molto tra i due corsi e io non possieda un clenergy al momento.

Passiamo ora alle mie esperienze con l'utilizzo del clenergy: ho avuto modo di sperimentare alcune cose.

Il trattamento sistemico, ho avuto modo di farlo e di riceverlo. Quando mi è stato fatto ho provato una sensazione indescrivibile, come se al posto del clenergy ci fosse una doccia che lava via lo sporco. Quando invece ho fatto il trattamento ad un altro, è stato direi strabiliante notare come la stanza un po' per le sue, ma per le congestioni di tutti, si è alzata di temperatura in maniera anomala.
E' stata una buona esperienza, la persona aveva parecchie congestioni :)

Sono stati una rivelazione i CAMPI ORDINATORI, quello che mi serviva: esiste il campo ordinatore di tutto!!!!!
Qui ho avuto un po di esperienze diverse:

1 - Durante due giornate in cui la stanchezza si faceva sentire, e durante le lezioni spesso mi addormentavo :):):) (sonnolenza tipo che te ne rendi solo perchè ti risvegli) ho pensato "proviamo Campo ordinatore delle onde beta" in metodo attivazione. Risultato: mi era passata la sonnolenza. Poi ho rifatto la stessa cosa con le onde delta e theta: sonnolenza tornata. Dopo ho ripetuto con le onde beta: sonnolenza scomparsa.

2 - Il Clenergy si può utilizzare anche a distanza. Ho voluto provare: sono arrivato a casa e dovevo allenarmi, sono sceso in garage, mi sono concentrato e ho provato ad utilizzare il clenergy che era in camera mia. Dovevo fare uno sforzo ed ero stanco, allora ho stimolato le onde beta di nuovo. Ero un po' agitato durante l'allenamento... poi sempre prima dell'allenamento ho voluto provato a fare una cosa che volevo provare da tanto, e cioè "Campo ordinatore del testosterone", ma questo non so se abbia funzionato...

3 - La sera per addormentarmi ho utilizzato le onde delta e theta, e mi sembra di essermi addormentato immediatamente.

PS: è sconsigliato collegarsi al clenergy degli altri... da non fare.

Ah, tutte le volte ho fatto sempre l'attivazione.

Comunque la cosa è interessante e mi piacerebbe proseguire.

Il Bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale.
Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro.
Il Fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo. (Arnold Schwarzenegger)

Ultima modifica di Cristian il dom 12 set 2010, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Esperienze Tev di Cristian
Messaggio da leggereInviato: dom 12 set 2010, 19:40 
Non connesso
Amministratore

Riguardo il "CO del testosterone", fatta così non ha molto senso, ecco perché non ha funzionato. Bisogna informarsi su tutti i meccanismi (cosa lo produce, cosa lo rilascia, etc) e quindi agire sui CO giusti specifici, a seconda del momento. E comunque: a che pro? Per ottenere forza fisica non bisogna assolutamente creare squilibri ormonali! Meglio lavorare sui muscoli, o sui CK legati ai muscoli specifici, ai muscoli generali (tessuti: CK Base), alla forza, al tipo di energia coinvolta (per chi è più esperto), o ai CK Splenici (da fare non spesso, testare sempre prima, il motivo è spiegato nei corsi TEV del CRESS).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!