Oggi è ven 22 mar 2019, 22:59

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Siti megalitici , menhir , radionica
Messaggio da leggereInviato: gio 28 ott 2010, 19:04 
Non connesso

Mi stavo chiedendo , visto che abito in Sardegna e qua e là tra i campi spuntano menhir , nuraghi e formazioni particolari che tra l'altro seguono schemi precisi , se si possa trattare sempre di sistema radionico .
Ci sono addirittura pietre magiche con particolari " poteri " a seconda delle necessità ect.
Quanto è magica la Sardegna ....... :* :* :*

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 8 nov 2010, 5:56 
Non connesso

Se ricordo bene c'è un libri che parli di particolari luighi in sardegna. Le pietre magiche di cui parlo hanno la stessa funzione delle chiede e cattedrali o piramidi costruiti in determiati luoghi. Infatti costruire qualcosa in questi posti se che aumenta il significato archetipale. Un posto ben conosciuto è Stonehnge il quale in determinati periodi faceva da collegamento con alcune stelle come succede con le piramidi che riprodicono una parte della costellazione di Orione.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 25 nov 2010, 13:29 
Non connesso
Amministratore

Alcuni ricercatori, come Roberto Zamperini, studiano ciò in relazione alle ley lines. Si parla addirittura di "agopuntura alla Terra", mentre in altri casi di luoghi vantaggiosi per la costruzione di edifici o monumenti con scopi precisi potenziati dalla conformazione energetica del punto su cui sorgono.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 16 nov 2011, 1:33 
Non connesso

Consiglio il libro di Mauro Aresu uomo terra che tramite il bastoncello o la cosidetta "frunza" ha trovato i punti focali di diversi siti nuragici , anche se la cosa che non mi torna è la contromisura con lo strumento di gauss. io ne ho uno ma ha una scala molto piccola e per campi indotti . In una conferenza disse che i punti tallurici focali in molte tombe dei giganti o pozzi sacri avevano misure che superavano i 40.000 gauss (energie sottili pure). se i gauss tipo erano 4000 erano in negativo( congeste). pur lavorando in un certo senso nel campo non sono mai riuscito a trovare come formulasse queste tesi e con queli strumenti. Ma cerco l'email e cerco risposte. Ma senza strumento che molto caro come dice lui c'è l'uomo. Questo entra in contrasto con le ricerche di Zamperini , perche da quello che ho letto non ce nessun strumento in grado di quantificare le energie sottili a parte l'uomo, ma Mauro Aresu dice di quantificarle alla grande. Ricordo che fece vedere una pietra sacrificale che misurava Gauss in negativo ed era molto congesta quindi (penso in un punto patogeno ma manca l'incontro con le terminologie Zamperini -Aresu) e stando in cerchio in meditazione con un gruppo di persone sono riusciti a far salire il valori in positivo, ma non so se per sempre o per poco tempo attraveso l'invio di energia( prenso il secondo che ho detto). Quando ho tempo vado spesso alla ricerca di questi siti, e anche se non sono ancora sufficente , sento i punti e devo dire che nei pozzi, domus de jana, e tombe dei giganti si trovano punti tallurici piu forti. Ma attenzione che con il tempo non si siano create falde sotto queste strutture, (che venivano usate sia come ospedale che come imbalsamazione) opure ci siano Line che trasportano congestioni da discariche, cimiteri o altre cose costruite recentemente senza l'antico sapere delle energie. Sono andato da poco A Tempio e mi hanno raccontato che in una tomba dei giganti c'è andata una bella donna e si è spogliata in bichini agli occhi della gente supefatta per modo suo assorbire le energie sottili del posto. Io sono andato a controllare e devo dire la verità, testanto con mano, e con test kinesiologici non ne ho trovato. Quindi OKKIO. :shocked. Daltra parte stavo provando a testare le fotografie di monumenti ma posso fare solo ipotesi viste le mie false capacità confermando con test kinesioligici quello che percepisco. Meglio di niente fino alla crescita della sensibilità.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 19 nov 2011, 12:16 
Non connesso

Ecco la fonte sacra su Tempiesu A Orune (Nuoro)Sardegna . il culto dell'acqua.

Allegati:
Commento file: Su tempiesu Orune
7_112_20090429101014.jpg
7_112_20090429101014.jpg [ 66.82 KiB | Osservato 2491 volte ]
 Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!