Oggi è sab 19 gen 2019, 0:26

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Effetti dei 7R
Messaggio da leggereInviato: sab 24 set 2011, 13:21 
Non connesso

Per ora non faccio passare niente nel CL..sto cercando di testare e prendere coscienza di quanto e quando uso i raggi, siccome sono presenti nella nostra quotidianeità. E' qualche giorno che mi concentro su R4: lo trovo un po' ovunque, in piccole dosi. R4 lo trovo dopo che ho risolto un problema: è la sensazione che mi riempe dopo che ho superato un'ostacolo, un problema difficile o uno scambio di opinioni, ma superato in maniera costruttiva, non distruttiva. E' una sensazione molto bella, è come il mare dopo la tempesta, un senso di tranquillità mi riempe. E' un raggio che agisce in modo trasversale su tutti i CK, ne sento la presenza pure dopo aver fatto un bel sistemico. Le FP positive dovrebbero essere piene di R4

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 set 2011, 15:50 
Non connesso

Bravo. Esatto, le FP sono piene di R4 ma non solo.
Una cosa che ci è sfuggita, almeno a me, è che l'energia oro è l'espressione di R4.
A questo punto, perchè non ti costruisci il selettore di R4 proposto da RZ?
Però attento a una cosa, R4 è il cavallo di Troia. E' quello che ti mette in risonanza, ma è anche quello che sfonda le porte senza chiedere permesso. Io ne ho fatto l'esperienza diretta.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 set 2011, 21:43 
Non connesso

Ok, cercherò di stare attento..la buona condizione fisica-psicologica-energetica dovrebbe aiutare a difendermi comunque! magari posso provare a giocare un po' con l'acqua..o c'è di meglio? :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 25 set 2011, 11:23 
Non connesso

Mi spiace dirtelo, ma la condizione psico-fisica-energetica non ti aiuta più di tanto.
Me lo ha confermato RZ, e io l'ho provato sulla mia pelle, anzi sul mio sistema energetico.
L'unica cosa che potrebbe aiutarti è un elevato R1 nel tuo sistema, sempre parola di RZ.
R4 ti fa entrare in risonanza con qualsiasi cosa, anche con le congestioni ambientali e non, tuo malgrado.
Acqua, fiori di bach, omeo, sale, etc.......

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 28 set 2011, 16:47 
Non connesso
Amministratore

L'importante è che per ora sperimentiamo i raggi nel modo soft, indiretto, che ho suggerito. Così facendo non otterrete un effetto più potente di quello di qualsiasi altra FP.

Concordo con Marco: una sperimentazione del genere è utile. In verità era inclusa in quella che ho suggerito!
Che si basa proprio sul "fare proprio il raggio" per il tempo che basta a sperimentarlo, sentirlo e descriverlo.
In modo molto leggero, senza alcuna controindicazione. In poche parole, lavorando con l'idea del raggio, e non con il raggio stesso.

Per ora anche gli ultimi risultati che ho letto qui mi sembrano ottimi. Mi auguro che altri seguano :)

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 29 set 2011, 16:52 
Non connesso

Il 4° raggio è pieno di energia oro effettivamente! se ci si pensa è ovvio: è il raggio della risonanza, è normale che abbia a che fare con l'energia oro. Il 4 raggio amplia le percezioni, e a questo punto me lo spiego con un "sto entrando in risonanza con tutto ciò che mi circonda". Stasera proverò a pensare intensamente al 4 raggio con il TH...dovrebbe fare un gran bene!
Riflessione sul primo raggio: nella vita di tutti i giorni riesco a prestarci attenzione molto facilmente..è proprio vero che è dappertutto! Se non controllato può essere pericoloso però: l'altro giorno discutevo con il mio allenatore..a un certo punto ha detto una cosa completamente senza senso e invece di starmene zitto ho risposto parecchio innervosito. Sia sul momento e sia a posteriori ho sentito molto R1, ma "sporco": la volontà si è sporcata diventando subito rabbia incontrollata..immeditamente R6 s'è affievolito, quasi come non accettassi altre opinioni esterne, se non la mia.
Un altro episodio: in facoltà, durante una lezione, ho fatto un intervento un po' azzardato, collegando argomenti molto distanti tra loro. Appena ho posto la domanda al professore, consapevole del fatto che potevo dire una cavolata enorme ed essendo il professore stesso nuovo, ho sentito nettamente una sensazione di insicurezza e la voce affievolirsi. R1? completamente svuotato! da quando lavoro con i raggi i loro effetti si fanno sentire molto distintamente, sia in positivo, sia in negativo.
Altra considerazione: Se penso a R5..sento quasi il sapore del terriccio in bocca :) è un raggio estremamente concreto e lo ritrovo in tutte le azioni manuali che svolgo, lo associo all'attività fisica che faccio.. il contrario per R3: lo sento quando sono conla testa tra le nuvole, quando penso ad argomenti più astratti.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 29 set 2011, 17:04 
Non connesso

Complimenti hai preso in pieno tutto.
Non aggiungo altro nel dettaglio dei singoli Raggi solo perchè Luciano vuole che si lavori solo con l'idea del Raggio e non con il Raggio vero e proprio.
Comunque tutto esatto, anche se ovviamente, io non riesco a somatizzare come te.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 5 mar 2013, 1:41 
Non connesso

Riapro il post dopo molto tempo. Avevo intenzione di lavorare con i raggi per recuperare da un recente infortunio alla spina dorsale:sto già lavorando con tutte le tecniche di tev2, sto togliendo legami, pulendo i livelli astrali, mentali, coscienziali, attivando bioriparatori e biorigeneratori..siccome non mi sembra abbastanza, volevo provare con i raggi. Senza conoscere "protocolli", è troppo azzardato?
La mia idea era la seguente: testare nel punto dolorante i vari raggi e cercare di equilibrarli. Ha senso parlare di bioequilibratori dei raggi? O semplicemente posso pensare di passare il raggio e la parte dolorante nel CL?
E' troppo pericoloso caricare FP con i raggi? (ad es: FP guarigione +R1+R4)
Posso sovrapporre il raggio 2 al CO della parte dolorante e farlo passare attraverso il CL per fargli sputare congestioni o è troppo diretto come metodo?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 7 mar 2013, 8:47 
Non connesso

Non toccare i biorigeneratori, sono abbastanza pericolosi, il rischio degenerazione/rigenerazione incontrollata è molto concreto!!!!!!

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!