Oggi è ven 22 mar 2019, 23:03

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Effetti dei 7R
Messaggio da leggereInviato: mer 3 nov 2010, 11:59 
Non connesso
Amministratore

Raccogliamo qui il risultato delle vostre prove di risonanza tra i 7R ed il sistema energetico. Per chi non ha esperienza in materia, consiglio di non procedere con i 7R direttamente, ma bensì con le sole "CV" dei 7R, ovvero richiamandoli a livello psichico, allo stesso modo di come richiamate qualsiasi altra struttura sottile o il CL stesso.

Tecnica:

[list][*]testate il vostro sistema energetico[/*:m][*]prendere l'immagine mentale\eterica del sistema energetico[/*:m][*]prendere l'immagine mentale\eterica del singolo raggio (potete rappresentarla come una CO, come al solito, o come la sua valvola esterna)[/*:m][*]sovrapponete le due cose e fatele passare attraverso il CL[/*:m][*]testate di nuovo il vostro sistema energetico alla ricerca degli effetti del raggio utilizzato[/*:m][/list:u]
Cosa testare:

[list][*]quantità di energia (aumenta? diminuisce? si muove solo internamente? si modifica? resta uguale?)[/*:m][*]congestioni (aumentano? diminuiscono? si muovono solo internamente? si modificano? restano uguali?)[/*:m][*]IN e OUT (l'energia tende di più ad uscire? ad entrare? si muove come prima? cosa fa quella pura e cosa fanno le congestioni?)[/*:m][*] ordini verticali (aumentano? se sì, quanto? diminuiscono? se sì, quanto? si accumulano ad uno o più livelli? se sì, quali?)[/*:m][*]energia oro (aumenta? diminuisce? è più coerente? è meno coerente? entra? esce? viene usata? se sì, per cosa, dove si accumula?)[/*:m][*]equilibrio dx-sx (varia?)[/*:m][*]equilibrio anteriore-posteriore (varia?)[/*:m][*]equilibrio superiore-inferiore (varia?)[/*:m][*]etc...[/*:m][/list:u]
In poche parole si tratta di analizzare tutto ciò che vi viene in mente. Più precisi sarete (ad esempio, testando anche i singoli CK e CO più importanti trattati finora, oltre al sistema in generale) e più potrete scoprire.

All'occorrenza (ma fate attenzione!) potete anche usare la tecnica proposta in attivazione continua (proiezione) invece che solo in attivazione\pulizia (passaggio attraverso). Fatelo con cautela perché i raggi sono potenti e non è bene tenerli attivi finché non sapete esattamente che effetti hanno. Conoscete le proprietà psichiche dei 7R, ma potete sentirne gli effetti energetici; ma in linea generale sconsiglio di utilizzare l'attivazione continua finché non c'è abbastanza confidenza con i 7R e con la percezione in tempo reale del loro effetto (per capire quando smettere).

Detto questo, resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi auguro buona sperimentazione :evil

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Effetti dei 7R
Messaggio da leggereInviato: ven 5 nov 2010, 21:07 
Non connesso

Qualcuno vuole un aiutino? un suggerimento per un uso pratico immediato? :cl: :cl: asd asd asd asd rofl rofl rofl rofl
Eddai, lasciatevi suggestionare..............!!!!!!! [mrgreen.gif] [mrgreen.gif] [mrgreen.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 7 nov 2010, 0:15 
Non connesso

Ok, aggiungo le analisi e le considerazioni man mano che le faccio.

1 RAGGIO
L'energia totale del sistema aumenta, c'è una sorta di attivazione: l'energia diventa più coerente, ma è una sensazione strana, le mani vibrano ed è come se mi sentissi irrequieto. Sento energia plus ed energia oro.
La parte IN dopo qualche secondo inizia ad attivarsi, la sento abbastanza fresca..credo che stia cercando di far entrare solo delle frequenze ben precise. La parte OUT la sento più grossa della parte IN.
Per quanto riguarda gli ordini verticali: ho sentito parecchia energia nei primi 10 livelli, non troppa nell'astrale inferiore, un consistente aumento nell'astrale superiore e nel mentale inferiore; poi sempre meno man mano che si sale, solo qualche picco nell'ispirazionale superiore.
L'emisfero destro è quello più attivo, così come l'energia di tipo luna; la parte del corpo più attiva è invece la sinistra. I cec sono abbastanza attivi, così come noto una certa discesa di energia oro, che si accumula nel dan tien e se non sbaglio anche nell'Anonimo: i microtubuli sono abbastanza attivi. Noto una certa corrispondenza tra i CEC più attivi e gli ordini verticali...
Sento un aumento anche dell'energia gravitazionale. Per quanto riguarda i CK invece, ho notato un cardiaco posteriore bello grosso, così come il Basale e la Corona Centrale.

2 RAGGIO
Per quanto riguarda il sistema energetico, inizialmente non c'è stato un aumento di energia. Le congestioni si sono smosse, c'era un movimento generale ma non eccessivamente veloce. L'energia è prevalentemente minus.
L'IN è decisamente più attivo dell OUT, entra un sacco di roba!
C'è una buona produzione di onde delta e di onde alpha...la corona centrale e la fronte risentono molto bene del passaggio dell R2 e del mio sistema energetico nel CL.
C'è molta energia nell astrale, soprattutto in quello superiore e negli ispirazionali. Non è che questo raggio alza gli ordini? anche il mentale non è a secco.
Andando ad analizzare l'energia dal punto di vista di terra fuoco aria e acqua, questo raggio è caratterizzato da una prevalenza di acqua e terra, buona parte di aria e poca o quasi nulla energia fuoco. Vengono attivati i ck superiori.
Sento anche un aumento di energia luna e l attivazione dell emisfero destro..inizio a chidermi se sia una mia caratteristica a questi punti o sei sia l'effetto del raggio.
Infine se faccio passare l R2 nel CL (sempre insieme al mio sistema energetico), il dan tien si gonfia... però poi non si tiene l'energia oro, la distruibuisce..ne ho trovata un bel po' nel corpo calloso e nell'anonimo.

3 RAGGIO
L'intero sistema energetico si è messo a pulsare e a vibrare. E' una pulsazione coerente, costante e vigorosa, se la dovessi associare ad un colore direi giallo ( non so perchè!)...E sempre pensando al giallo m'è venuto in mente se potesse avere degli effetti "disinfettanti".
La parte OUT è più grande della parte IN.
Da notare che ho attivato questo raggio prima di addormentarmi e ho avuto una certa difficoltà nel farlo..
I mitocondri si sono leggermente attivati.
L'effetto principale di questo raggio l ho avvertito sugli emisferi o sugli ordini verticali di energia: L'emisfero sinistro, la parte destra e l'energia solare prevalevano ed avevo un mentale estremamente colmo di energia.
Per quanto riguarda le energie degli elementi: con un po' di confusione, buona quantità di acqua, seguiti da fuoco e aria ed infine terra.

Ultima modifica di Zeratul il mar 9 nov 2010, 15:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 8 nov 2010, 10:41 
Non connesso
Amministratore

Fantastico, che analisi dettagliata! Aspetto il resto... anche dagli altri!!!

Suggerimento: dopo aver applicato R3 ed R6, ritestate anche R2 e fai un confronto, si sente più chiaramente la differenza e li si riesce a definire senza sovrapporli, cosa che può capitare facilmente con i 7R all'inizio. Idem per R1 ed R4!

Ricordo infine che attivare i 7R singolarmente crea degli squilibri, quindi bisogna farlo in modo leggero ed indiretto, come vi ho suggerito, e sul sistema generico: se avete difficoltà a sentire gli effetti allora concentratevi sulla percezione e "chiedete" (a voi stessi) di amplificarla, così da evitare di dover amplificare l'azione dei raggi su di voi.

PS: non leggete i post altrui se volete una percezione pulita, anche perché non sapete se chi ha scritto prima di voi abbia percepito correttamente oppure no

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 14 nov 2010, 23:04 
Non connesso

Lo inizio anche io visto che Patrik se n'è andato ieri.

R1
La quantità di energia non è variata ma direi più come "modificata", sembrerebbe quasi più calda (attiva)
Testando noto come se le congestioni si spostassero, in questo caso dal lato sinistro al destro ma mi sembra quasi una sorta di distribuzione, non sono sicura. Testando l'equilibrio destra sinistra infatti sembra migliore di prima. Così anche testando gli altri equilibri (sopra sotto, anteriore posteriore) ho l'impressione che ci sia un flusso di energia netto, quasi quindi un movimento, un trasporto.
L'energia oro non sembra aumentare ma in qualche modo sembra più "attiva" "vibrante" sento come se frizzasse.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 16 nov 2010, 15:21 
Non connesso

4 RAGGIO
L'energia del sistema aumenta leggermente..è un'energia coerente e compatta..
Alla sua attivazione ho provato una sensazione strana dentro di me, come se qualcosa di scintillante, come se un tintinnio scendesse dentro di me..ho pensato subito all'energia oro: effettivamente ne ho sentita parecchia, si accumula nel dan tien.
Il raggio stimola l'equilibrio generale di tutte le strutture energetiche e delle parti del corpo: destra sinistra, sopra sotto, energia sole e luna...anche in e out! Ho testato quindi il timo, la corona centrale ed il corpo calloso: essi risentono molto bene del'effetto del 4 raggio. Se non erro ha effetti positivi anche sul sistema immunitario.

5 RAGGIO
Premessa: l'ho testato senza ricordarmi minimamente cosa fosse e quali sensazioni avevo sentito al corso...me le sono ricordate dopo il test!
Il sistema energetico è diventato immediatamente più compatto e denso. Sembrava fatto di pietra, o comunque di fango estremamente denso e pesante: il sistema si muoveva, ma era un movimento massiccio e pesante.
Al test energetico rispetto alle 4 energie archetipiche, ho trovato una forte componente terra, buona componente acqua e quasi nulle le restanti due. Anche l'energia gravitazionale risponde bene a questo raggio. Per quanto riguarda eventuali squilibri, sembra ci sia una maggior attivazione della parte inferiore del sistema energetico e...è possibile delle "energie" del passato? Cioè, mi dava l'impressione di qualcosa di statico, non proiettato verso il futuro..una percezione strana!
E un altra cosa che forse c'entra poco ma la scrivo ugualmente. Ho attivato il raggio mentre facevo una terapia ( ionoforesi) al gomito: mi è rimasto un segno vistoso sulla pelle, come se la terapia fosse stata più forte del normale, ma non ho sentito nessun aumento del dolore o sensazione strana.

6 RAGGIO
Il sistema energetico si è messo ad oscillare...l'ho sentito abbastanza fresco.
La parte IN risente maggiormente del raggio rispetto alla parte OUT.
E' un raggio più leggero, ma coerente... Sento nell'energia una sorta di "decisione"...nel senso di "motivazione", ma nei confronti di qualcosa di più elevato e meno terreno. Insomma, una sensazione diversa rispetto al 5° raggio! C'è una netta prevalenza di energie aria e fuoco. Vengono attivate le onde theta, e sento parecchia energia nel Mentale e nell'Ispirazionale...è un raggio che predilige la parte superiore del corpo.
E' come se avessi la mente più...aperta e leggera, cioè mi ha davvero disteso, e al tempo stesso sento una sorta di fibrillazione, di spinta interna.

7 RAGGIO
Ho provato diverse analogie con il primo raggio.
Il sistema energetico inizia a vibrare, si riempe di energia vibrante, quasi coerente...sembra che vibri verso l'alto.
C'è una buona discesa di energia ora... Si attiva anche il dna cellulare.
Sento quasi un attivazione generale...niente di esagerato in nessun senso però, è un attivazione bilanciata.
Buona attivazione degli ordini verticali...avverto un senso di sacralità in quest energia.

Ultima modifica di Zeratul il lun 22 nov 2010, 22:42, modificato 3 volte in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 18 nov 2010, 10:06 
Non connesso
Amministratore

Fantastico :) Se entro il fine settimana tutti hanno completato quest'analisi, direi che possiamo passare oltre.
Ci vogliono max 5 minuti a raggio sìsì

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 22 nov 2010, 22:28 
Non connesso

io sto aspettando un po' perchè c'era patrik che voleva farlo insieme a me.. se non riesco a organizzarmi con lui lo faccio da sola..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 23 nov 2010, 11:48 
Non connesso
Amministratore

Citazione (Luciano)
Ci vogliono max 5 minuti a raggio sìsì

...e vi conviene farlo da soli asd avrete percezioni più genuine.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 28 nov 2010, 19:53 
Non connesso

Copio anche per Patrik visto che non può più postare:

Edit. Avevo inserito prima che Patrik tornasse dalla cena, ma adesso che è tornato ha detto che lo facciamo insieme ma visto che non parteciperà al corso d'ora in poi (anche se vorrebbe) non vuole che io inserista anche i suoi risultati quindi li cancello per rispetto anche se non condivido la sua decisione.

Annalisa R2

La quantità di energia del sistema energetico è diventata come una palla più piccola ma meglio sistemata, una palla più densa e fredda.
Mi sembra ci sia più movimento nell'out, come se l'in in qualche modo trattenesse il respiro, infatti anche le congestioni sembrano sparite dall'out come se fossero state espulse in qualche modo, mentre l'in risulta ugualmente congesto.
Si sente un cambiamento anche dell'equilibrio destra sinistra, come se fosse intervenuto qualcosa a modificare la situazione e un lato fosse più pesante e l'altro più leggero. Nel lato posteriore invece c'è più pizzicore, calore rispetto al lato anteriore, quindi più congesto di quest'ultimo.
Non c'è squilibrio superiore-inferiore, sembra che sia equilibrato.
L'energia oro mi sembra in qualche modo aumentata, ma è come se si fosse anche distribuita in modo migliore, più coerente.

Appena torna Patrik dalla cena modifico e continuiamo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 29 nov 2010, 14:09 
Non connesso
Amministratore

No problem. Potete inserire le percezioni di chiunque voglia partecipare al test.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 set 2011, 15:27 
Non connesso

Ho deciso in questi giorni di rimettermi a testare i 7 raggi in sè ed il loro effetto sul mio sistema energetico. A novembre già avevo testato il loro effetto su di me: ho deciso di non guardare i miei post finchè non avrò finito i test..solo allora potrò confrontarli.

1 raggio
L'energia complessiva è leggermente aumentata ma soprattutto si è messo tutto in moto, è un raggio dinamico.
La parte IN è in leggero ma deciso aumento anche se la parte OUT inizialmente rimane la più grande delle due; può darsi che nel giro di pochi minuti la parte IN superi in grandezza la parte OUT.
Per quanto riguarda gli ordini superiori, vi è un sacco di energia nei primi 10 livelli, poca nell'astrale inferiore, molta di più nell'astrale superiore e ancor di più nel mentale inferiore; qualcosina nell'ispirazionale inferiore.
Associo al raggio un energia di tipo PLUS, e una certa sensazione di "profondità", di coerenza interna.
Testando di per sè il primo raggio, sento una prevalenza di colori caldi, e un tintinnio, che associo immediatamente all energia oro; un altra bella sensazione è quella di "fresco metallico".
In ordine di importanza in questo raggio metterei fuoco, terra, aria e acqua.
L'anonimo si attiva, così come i cardiaci, il basale, un po' l'ajna, il CO dei mitocondri.
A posteriori, 5 minuti dopo aver sovrapposto il raggio al mio sistema energetico, sento diverse sensazioni dentro di me: una nuova energia mi riempe, sono pieno di entusiasmo e vitalità, mi sento forte, sicuro di me, pronto a qualsiasi cosa.

2 raggio
L'energia totale del mio sistema energetico si è messa a vibrare in modo più vigoroso ma lento. Oscillazione ed armonia, calma rilassatezza e organizzazione.
L'energia è di tipo minus: i colori prevalenti sono il blu, il verde acqua...anche un poco di giallo.
La parte OUT è leggermente più grossa della parte IN.
Sento un sacco di energia Acqua e Terra..poca energia Aria e per niente Fuoco. Il DNA mitocondriale si attiva, così come in generale il canale posteriore e i cec inferiori. Altri Chakra attivi sono la fronte, la corona anteriore, la nuca, il solare posteriore. Per quanto riguarda gli ordini superiori..l'energia è prevalente negli ordini più alti...poca nei primi 10, un po di più astrale inferiore, aumenta salendo ancora più su nei mentali e negli ispirazionali.
L'emisfero più attivo è il sinistro.
Il Dan tien si gonfia e si sgonfia..respira!
Questo raggio ha qualche effetto sui legami...li distinguo più facilmente, i contorni dei loro cordoncini eterici sono più chiari.
E' un raggio che mi permette di fare chiarezza, vedo le cose lentamente, in modo distaccato...Ha un carattere molto "mentale", "intellettuale".

3 raggio
L energia è leggermente aumentata. E' un energia che vibra velocemente, ma l'ampiezza di oscillazione è molto piccola e questo mi rende un po' irrequieto. Devo ammettere che dopo qualche minuto mi sento tutto un po' irrequieto, quasi agitato. E' un raggio che sento legato alla terra, al giallo e al rosso, i colori plus prevalgono e mi sa di disinfettante. l'out è più grande dell'in. Sento quest'energia concentrata e compatta, coerente. Mi sembra di sentire staticità e vibrazione al tempo stesso. Vengono attivate fortemente le cellule, la loro energia aumenta...ha in sè una sorta di capacità riproduttiva. Per quanto riguarda gli ordini verticali: i primi 10 sono molto attivi, così i 30 e decisamente un sacco i 40 ( il mentale ). Mi sento attivo, il raggio ha un potere attivante..Ho sentito un certo collegamento con i reni ed il fegato, sembra che il raggio gli faccia bene. Prevale l'energia di tipo sole rispetto a quella di tipo luna, così come l'emisfero sinistro..sento la mente distesa, nonostante sia allo stesso tempo quasi in fermento.

4 raggio
Il livello energetico rimane pressochè uguale, sento però delle congestioni uscire dal perineo. Un senso di staticità e freddezza mi coglie inizialmente, mi sento più coerente con me stesso. Il raggio mi spinge a "specchiarmi", a porre l'attesale.nzione sia su di me sia all'esterno, lo definirei "speculare". I colori sottili predominanti sono minus, blu, verde. Un senso di pace interiore, pacatezza mi riempe. Sento leggermente più energia luna, gli emisferi sono molto simili ( forse un po' di più il destro).
Il mio sistema energetico tende ora all'equilibrio, sento che il raggio ha un'azione equilibrante. Non so perchè lo definirei anche "saggio". Per quanto riguarda gli ordini verticali, sento energia nel Mentale superiore e nell'Ispirazionale superiore.
In ordine metto: Acqua, successivamente Terra ed Aria di ugual peso, forse Fuoco leggermente meno.
Sento incrementata la produzione di onde theta e delta, quasi il raggio ti spingesse prima a meditare su di te..e poi "coprisse" tutto con un'azione inibente.

5 raggio
Sento un gran rimescolamento dal punto di vista energetico; l'energià è densa e solida. Il raggio smuove per bene le congestioni! La parte OUT è più grande dell IN.
Per quanto riguarda i colori sottili...assocerei il raggio ad un marrone legnoso...Il sangue risente bene del raggio, così come la parte inferiore, il basale, l'ajna, e i microtubuli sono abbastanza attivi. Il raggio non conferisce energia in quantità ( i mitocondri sono un po' sgonfi), però da una certa sensazione di solidità...a dir la verità mi sento appesantito. gli ordini superiori sono tutti abbastanza attivi, soprattutto il mentale e tutti i livelli superiori ( mentale superiore, ispirazionale superiore, astrale superiore). Il dan tien non èparticolarmente grosso.
Le cellule si attivano ma la loro energia non aumenta; sento però lo stesso rimescolamento che caratterizza il sistema energetico. Percepisco un leggero squilibrio verso la parte posteriore.
Sto cercando di capire lo scopo del raggio perchè sembra quasi agisca sia a livello fisico, "terreno " ( non so se mi spiego), ma in modo omogeneo, tanto che non riesco a localizzare bene su cosa agisca di preciso, sia a livello "superiore", astratto. E' come se fosse un collante tra aspetti più terra terra e aspetti più astratti. Per le 4 energie, in ordine: terra aria fuoco acqua.

6 raggio
L'energia del mio sistema aumenta, la sento fresca e leggera, sento che il mio sistema respira e in un certo senso "irraggia". I colori prevalenti sono di tipo minus e un senso di apertura mi riempe. L'IN è più grande dell OUT.
E' un raggio proiettato verso l'alto, verso il futuro; di fatto sento uno squilibrio avanti retro a favore della parte anteriore.
L'energia di tipo sole è presente in modo più consistente rispetto a quella di tipo luna mentre i due emisferi sono abbastanza equilibrati.
Il timo e il sistema immunitario risentono del sesto raggio e respirano, così come il CO del dna. Il corpo calloso inizia a buttar fuori un bel po' di congestioni.
In ordine: fuoco e aria insieme, poi acqua e infine terra.
Il dan tien si gonfia al sesto raggio. Per quanto riguarda gli ordini superiori: qualcosa nell'astrale inferiore e negli ispirazionali ( soprattutto l'inferiore). E' un raggio che mi fa star bene, mi sono appena alzato da letto e ho voglia di fare un sacco di cose.

Ultima modifica di Zeratul il dom 4 set 2011, 11:15, modificato 4 volte in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 set 2011, 19:00 
Non connesso
Amministratore

Ottimo!
Chissà se ti seguiranno anche gli altri...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 6 set 2011, 21:55 
Non connesso

7 raggio
Il sistema si attiva e si "alleggerisce". Sento uno sbilanciamento verso l'alto. I colori predominanti sono minus, molto chiari. C'è un forte senso di sacralità in questo raggio. L'IN è più grande dell OUT, vi è uno sbilanciamento verso l'alto. C'è molta energia oro ed il dan tien si gonfia, il sistema brilla di questa energia oro. Si attivano la corona centrale, la corona posteriore, i microtubuli ed il perineo, mentre l'ajna l'ho sentito piccolo. Sacralità ed armonia. In ordine: aria e fuoco di ugual peso, poi acqua e terra. L'energia luna è leggermente maggiore rispetto a quella sole. Il corpo calloso è bello grosso e vibra.Per quanto riguarda gli ordini verticali:sono molto attivi gli ispirazionali ed il mentale superiore.
Mi sento sereno e tutto intorno a me acquisisce un ordine, un posto ben preciso. Dentro di me sento una sorta di spinta coerente.

Un piccolo commento a tutti e 7 raggi: nonostante l'attivazione sia stata decisamente veloce ( giusto il tempo di sovrapporre il raggio al sistema e farlo passare nel CL) gli effetti sono stati vistosi e duraturi nel tempo. Per almeno mezz ora ( se non di più!) ho sentito distintamente cambiare il mio modo di percepire ed interagire con il mondo esterno a seconda del raggio attivato.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 10 set 2011, 18:34 
Non connesso

Con i 7R ci sono andato e ci andrò piano, perchè più di una volta ho sperimentato gli effetti delle sperimentazioni fatte da me e su di me sull'onda dell'entesusiasmo.
E dato che sono da solo in questa landa sperduta, e non potrei chiedere aiuto a nessuno, ho deciso che con i raggi ci andrò piano, molto piano.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 14 set 2011, 21:43 
Non connesso

Ho visto che Zamperini ha intenzione di pubblicare il sesto libro sui 7 raggi..non sarà troppo pericoloso dare informazioni del genere a chiunque?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 14 set 2011, 22:17 
Non connesso

No! Credo che sappia il fatto suo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 18 set 2011, 1:30 
Non connesso

Ho letto alcune pagine del forum di RZ sui 7 raggi, hanno fatto una sperimentazione molto personale: ognuno ha tirato fuori il significato dei 7 raggi da soli. Ho letto appunto le prime pagine, poi ho smesso: non posso permettere che altri facciano il lavoro che dovrei fare su di me. Riusciamo a fare una cosa del genere anche noi? ricercare i 7 raggi nelle nostre azioni e nei nostri pensieri quotidiani? sono manifestazioni del divino, sono più di semplici tecniche! Per poterli utilizzare ci dev'essere un lavoro di presa di coscienza del loro significato, non si può prenderli e usarli così solo perchè ci hanno detto che funzionano. Chi ha voglia mi segua: da domani inizierò a concentrarmi su R1,a testare quali FP ne sono piene, a sentire quando SONO R1.. a presto i risultati :)

Edit: ho già fatto i primi esperimenti, anche se non saprei bene da dove cominciare a raccontare. Effettivamente, non posso trattare R1 senza trattare anche R7, sono decisamente inscindibili..e spesso hanno il piacevole effetto di "caricarsi" a vicenda. Solo pensando ad R1 sento in me nascere la forza di volontà, la voglia di fare qualcosa, di realizzare qualcosa..solo pensandoci e facendo mio il raggio ottengo lo stesso effetto energetico che avrei ottenuto sovrapponendo l'immagine mentale del raggio e del sistema energetico; l'unica differenza è che sto imparando a riconoscerne gli effetti! Ho testato un paio di eventi o di cose e ho trovato un sacco di R1..avete presente quelle canzoni che vi riempono di energia, di carica, di voglia di fare? sono piene di R1 ( anche se probabilmente è una cosa molto personale, dovrebbe essere la quantità del raggio presente nella FP che io ho di quella canzone). Lo sport, affrontato in un certo modo, è un continuo R1-R7: la voglia di fare, di migliorarsi, di progredire per raggiungere uno scopo, è R1, il metodo che ci metto, gli allenamenti sistematici, le migliaia di ripetizioni, sono R7, e se testo la FP del mio sport lo sento distintamente! I due raggi si fondono molto bene. Ho creato pure una FP ieri sera: stavo molto bene, e siccome lunedì inizio il nuovo anno all'università, ho voluto creare una FP per cominciare nel migliore dei modi. Ciò che stava a base della FP era proprio la volontà di iniziare alla grande e la costanza che ci avrei dovuto mettere: di nuovo, R1 e R7! Ho fatto passare la FP nel CL per controllare effettivamente se era stata fatta bene e di fatto ha iniziato subito ad ingrandirsi...al palming riconosco le stesse sensazioni che ormai sto imparando a distinguere dei due raggi.

Non so se tutto ciò che sto sperimentando vada bene...se avete voglia di dirmi la vostra può essere d'aiuto :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 20 set 2011, 9:03 
Non connesso

Mi sento R6...a lezione! R6, come al palming, mi dona uno strano senso di apertura e accettazione nei confronti di argomenti e di cose nuove..mi sento una spugna! Ho testato la presenza dei Raggi che sto imparando a conoscere a lezione e devo dire che c'era un bel miscuglio di R1, R7, e soprattutto R6..R2 non tantissimo, non riesco a vederlo bene contemporaneamente ad R6 come R1 ed R7..sembra quasi che quando si e' R6 non si riesce contemporaneamente ad essere R2 e viceversa...magari mi sbaglio ed un giorno riconoscero' entrambe le "sensazioni". R6 ed R7 si possono utilizzare per una tecnica di superapprendimento al posto di theta e alfa?
Un altra riflessione: credo che stare bene con se stessi sia anche e soprattutto trovare il giusto equilibrio dei raggi. Quando sono presenti tutti quanti nelle giuste quantita',, si sta veramente bene!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 20 set 2011, 11:27 
Non connesso

Consiglio spassionato: vacci piano con i Raggi. Molto piano.
Quello che stai sperimentando tu adesso, io l'ho fatto un annetto fa, dopo vari mesi di lettura del forum di RZ.
Se proprio vuoi provare deliberatamente i Raggi, non provarli per adesso sul tuo sistema energitico, ma su altro. Prova prima il loro effetto su piante, Acqua, oggetti vari, fiori di Bach, farmaci omeopatici, etc. etc....

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!