Oggi è sab 19 gen 2019, 0:35

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Omeopatia e Chakra
Messaggio da leggereInviato: gio 18 nov 2010, 21:57 
Non connesso

Da molto tempo ormai ho deciso di curarmi con le medicine non convenzionale, in particolar modo con l'omotossicologia, l'omeopatia unicista e la medicina antroposofica.
Di solito pulisco sempre i farmi con il CL, facendo attenzione a togliere prima eventuali codici a barre.
Adesso alla luce di quanto appreso nei vari corsi, vorrei cercare di "sentire" con il palming non la CV del prodotto (perchè lo si sente facilmentoe) ma quanto i suoi effetti sul corpo energetico e quindi sui vari CK.
Mi chiedevo come potevo procedere, e se qualcuno di voi poteva essere interessato a tali test.
Per esempio pensavo di testare l'energia totale del sistema energetico e poi avvicinare il prodotto omeopatico al corpo, aspettare qualche secondo e riprovare a sentire se l'energia del sistema è cambiata. La stessa cosa potrei farla per singolo CK o CO. Va bene questo tipo di procedura?
Poi pensavo di proiettare la CV del farmaco su uno o più CK, proprio come qualche operatore TEV fa con i Fiori di Bach.
Che ne dite si può fare?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Omeopatia e Chakra
Messaggio da leggereInviato: gio 18 nov 2010, 22:14 
Non connesso
Amministratore

Prova con la tecnica che vi ho suggerito per i 7R: metti in risonanza, in simulazione mentale-eterica, l'oggetto che vuoi testare e la struttura sottile sulla quale lo vuoi testare, poi testi il risultato. E' più efficace che accostare il prodotto al corpo, cosa che lo farebbe interagire molto poco con il sistema energetico (sarebbe più utile per un test kinesiologico che però è parziale, poco affidabile e molto modificabile). Meglio la procedura suggerita che l'invio più o meno diretto, il quale potrebbe avere un impatto maggiore e non necessariamente positivo (appunto lo si sta testando).

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!