Oggi è mar 25 giu 2019, 18:04

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cleanergy e orgonite
Messaggio da leggereInviato: lun 3 gen 2011, 0:23 
Non connesso

essendo l'orgonite un accumulatore e attirando molta energia è possible utilizzarlo in combinazione col cleanergy in modo da attirare energia e poi ricacciarla fuori trasmutata? o almeno utilizzare il cleanergy per pulirlo? l'orgonite sarebbe in grado di attirare molta più energia di quanta ne attira il solo cleanergy...qualcuno ha esperienzie?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: cleanergy e orgonite
Messaggio da leggereInviato: mar 4 gen 2011, 14:31 
Non connesso

Citazione (volg)
essendo l'orgonite un accumulatore e attirando molta energia è possible utilizzarlo in combinazione col cleanergy in modo da attirare energia e poi ricacciarla fuori trasmutata? o almeno utilizzare il cleanergy per pulirlo? l'orgonite sarebbe in grado di attirare molta più energia di quanta ne attira il solo cleanergy...qualcuno ha esperienzie?

Il Cleanergy "attira" e "trasmuta" energia molto più efficacemente dell'orgonite.
Questo non lo dico io, lo dice chi, in termini di sensibilità alle energie sottile è più bravo di me.
Allora mi chiedo che senso abbia utilizzare l'orginite quando hai a disposizione il Clenaegy?
L'orgonite la potresti utilizzare per sperimentare, giocare, per poi ripulirla con il Cleanergy. Se senti le energie sottili potrai sentire quando l'orgonite sarà stata ripulita e quando no........!!!!!

PS
Può anche essere che il Cleanergy non sia in grado di ripulirla, oppure ci impiega moltissimo tempo. Tutte variabili da tenere in considerazione. Il Cleanergy non è la panacea di tutti i mali, a volte anche lui non ce la fà, e quessto lo dice il suo stesso inventore.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: cleanergy e orgonite
Messaggio da leggereInviato: mar 4 gen 2011, 14:52 
Non connesso

la domanda mi veniva perchè da quello che ho letto che dice zamperini, puo funzionare solo come accumulatore arspiratore di energia, non la trasmuta ( se è congestionata rimane tale, se pura idem), ma essendo in grado di smuovere molta più energia e prendere zone molto più ampie del cleanergy, lo vedrei utilizzato appunto come aspiratore o accumulatore di congestioni, per poi trasmutarle col cleanergy.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!