Oggi è dom 24 mar 2019, 1:15

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto sulla Radionica
Messaggio da leggereInviato: lun 3 gen 2011, 9:28 
Non connesso

:blush Salve

ho trovato questo Forum pochi giorni fa, mentre mi accingevo a creare in rete degli articoli riguardanti la Radionica; pensavo di metterci pochi minuti, mi sono dovuta ricredere.. ci ho messo più di una settimana... :ehm ..

il fatto è che, oltre a essere perennemente boicottata, quest'informazione decisamente manca in rete. Specie in italiano. Ho fatto del mio meglio quindi, ma, non essendo del settore, ho pensato dunque d'iscrivermi qui e di chiedervi supporto.

Se volete contribuire, a beneficio di tutti quelli che cercano quest'informazione, potete farlo qui:

http://www.esopedia.it/index.php?title=Categoria:Radionica

Controllate per favore e correggete quello che pensate che io abbia riportato male.

Si tratta di un wiki, quindi non avete bisogno d'iscrivervi per farlo. Fatelo e basta se lo ritenete.

Parallelamente ho caricato anche tutti i simboli di Gerrard, quelli del libro almeno, su questo wikibook: qualcuno chiedeva e, quindi, li ho messi in rete. Dateci un'occhiata

http://www.esopedia.it/index.php?title=Il_Dottore_di_Carta_%28wikilibro%29

Caro Luciano, sento affinità con certe tue risposte, e ti stimo molto per quel poco che sono riuscita a capire di te; un intento comune forse ci unisce. Se è vero che hai intenzione di fare e delucidare sia i Simboli Gerrard che la Radionica in generale, non puoi fare a meno di entrare e dare un'occhiata al nostro lavoro. Potremmo fare molto unendo le forze, credo.

Un altro aiuto che spero mi darete e che sono entrata per chiedervi, è riguardante l'argomento Malanga. Sulla nostra Esopedia sono già state scritte alcune voci, ma manca il grosso. Manca: la sintesi. Spero ci aiuterete. Di tutto quello che ho trovato in giro navigando nel web, voi mi sembrate i più seri e dedicati.

Spero A presto!

Eh, a proposito, Buon inizio d'Anno!! [cheerful.gif]

Aura Ambar - [munch.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 gen 2011, 17:37 
Non connesso
Amministratore

Complimenti per l'iniziativa, ma ho sempre pensato che un magazzino di materiale senza comprensione né spiegazioni possa essere totalmente inutile laddove addirittura dannoso per chi si lancia nel fai-da-te in stile streghetto wiccan (e di gente che si avvicina alla Radionica con tale atteggiamento ce n'è molta). Oltretutto, i grafici così come sono stati caricati, sgranati, sono inutili. Di grafici ce ne possono essere anche mille ed anche ad alta qualità, ma comunque senza capire a livello di Percezione come vengono fatti ed a livello di energie sottili come funzionano, temo che non serva a molto.

Riguardo Malanga, i suoi documenti, testuali, auditivi e visivi, con anche i miei e quelli degli altri collaboratori, sono tutti in rete, fra UfoMachine, Conosci Te Stesso e YouTube. Arranchiamo per via del poco tempo ed a malapena abbiamo il tempo di aggiornare e divulgare l'informazione sulle nostre ricerche, quindi lasciamo a ricercatori volontari il compito di creare sintesi da documenti, conferenze, interviste, etc. Sono contento che qualcuno proponga quest'iniziativa! Tuttavia suggerisco di affrontare il discorso Malanga in tutt'altra sezione, essendo questa dedicata alle energie sottili.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Aiuto sulla Radionica
Messaggio da leggereInviato: dom 9 gen 2011, 6:41 
Non connesso

Forse hai dato al lavoro un'occhiata superfiaciale, e me ne dispiace.

I simboli, sono sgranati ma solo quelli che hai visto tu, c'è un capitolo coi simboli ben chiari. E, se non lo fossero, così come li ho caricati io, li può caricare chi volesse contribuire al bene di tutti.

Esopedia non ha finalità commerciale, nè pubblicità.

Da risposte come questa che mi hai dato, comunque, passa veramente la voglia comunque di contribuire in rete, lasciatemelo dire.

è proprio vero che le cose gratis non sono apprezzate.

Non c'è da stupirsi, e proprio PER NIENTE, se in italiano non avete un cavolo d'informazione seria in merito.

Siete voi che lo volete così, e così sarà sempre finchè continuerete con questo atteggiamento.

I Simboli, come qualsiasi altra cosa, possono essere usati da chiunque ha un "minimo" di "sensibilità". E aiutano, a dormire per esempio, a me è successo, e senza crederci particolarmente, quindi nessun effetto placebo. Provare per credere semplicemente.

Guarda caso, i siti da cui ho tratto i simboli migliori, sono tutti stranieri, latinoamericani per essere più precisi.

Lì si aiutano; collaborano, si scambiano e REGALANO simboli a vicenda.

C'è da stupirsi se qui da noi non è così?

Dopo la tua risposta, no.

Saluti -

Aura Ambar -

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!