Oggi è mar 25 giu 2019, 18:17

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TEV e visualizzazione
Messaggio da leggereInviato: dom 6 mar 2011, 12:34 
Non connesso

Nel corso dei trattamenti tev è richiesta una discreta capacità di visualizzazione. Essendo un po' di tempo che effettuo trattamenti, mi sono reso conto di una cosa, e volevo sapere se anche a voi era successo.
La mia capacità di visualizzazione è aumentata un sacco, e ciò mi sta aiutando molto nei miei studi: facendo fisica, riesco a modellizzare problemi più velocemente e risolvere equazioni discretamente difficili a mente..per il semplice fatto che me le vedo davanti!
Per quanto riguarda i trattamenti invece, sempre più spesso le percezioni ottenute tramite palming vengono accompagnate da visualizzazioni precise: l'organo, la persona, il C.O. si presenta davanti ai miei occhi, tutto colorato. Se in una parte sento rosso sottile, spesso lo vedo anche..insomma è una cosa che sta diventando spontanea!
A voi capita?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: TEV e visualizzazione
Messaggio da leggereInviato: dom 6 mar 2011, 15:34 
Non connesso

No non mi capita! Anzi a volte per aumentare la capacità di visualizzazione devo attivare il CO delle onde Theta. Credo che sia una tua predisposizione, che si sta accentuando con la TEV.
Credo, ma non mi vorrei sbagliare, che questa che tu indichi, sia la via per la chiaroveggenza. Molto probabilmente, se ti tu ti occupassi di TEV a tempo pieno, arriveresti a fare a meno del palming. Ti basterebbe guardare ad occhi aperti o visualizzare ciò che ti interessa per conoscerne tutte le informazioni che desideri.
Complimenti.!!!!!!!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: TEV e visualizzazione
Messaggio da leggereInviato: dom 6 mar 2011, 22:59 
Non connesso
Amministratore

sì è una cosa normale, è il meccanismo delle immagini mentali e dunque delle simulazioni mentali, ampiamente studiato a livello scientifico. con la pratica si migliora, come in ogni cosa. ovviamente se non c'è rilassamento o se c'è iperattività mentale tale facoltà viene inibita o disturbata. l'insicurezza è un altro fattore che interferisce negativamente con la simulazione sia a livello di percezione che di manifestazione, e non solo visiva, ma in ogni canale sensoriale

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!