Oggi è dom 24 mar 2019, 1:12

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Arcaico del tempo
Messaggio da leggereInviato: gio 3 nov 2011, 14:59 
Non connesso

Ho letto un po' sul libro di Zamperini cos'era e ho provato a testarlo. Ecco cos ho sentito:
innanzitutto è tutt'altro che un qualcosa di banale, il solo concentrarmi su quest'oggetto mi ha procurato una sensazione di stranimento dal mondo circostante. Sembrava che tra le mie mani ci fosse un'universo intero, concentrato in una regione di spazio finita...ma l'oggetto volendo poteva essere disteso all'infinito, non so se mi spiego. L'energia era strana: un blu minus, soffice, avvolto da un aurea come se fosse vapore acqueo..ondeggiante. Niente di quello che avevo mai sentito prima..si può parlare di energia del tempo? L'arcaico si configurava a strati..appena ho inserito le mani dentro ad esso, è come se mi fossi tuffato dentro di me...è una sensazione che ho avvertito in modo potente a livello macroscopico, quasi smuovessi cose riposte nel profondo mai più toccate fino ad ora. Più mi avvicinavo all'interno e più era denso: insomma, mi sembrava che il modello non fosse un disco, una palla, ma più un imbuto ( come un buco nero?) , perchè avvicinarmi al centro ( quindi ad una regione di spazio più limitata) non riduceva il numero di informazioni presenti nella regione stessa. C'erano congestioni, ma erano spesso racchiuse in piccole bolle, sparse qua è là tra i vari strati..toccandole mi comparivano diverse immagini davanti agli occhi legate ad eventi passati, come se fosse possibile riconoscere quali eventi avevano causato quello congestioni..le immagini non erano chiarissime, probabilmente il processo inverso ( dall'evento ricondursi alla congestione) può essere più efficace. Infine ho provato a buttare lo strato più esterno per un un attimo dentro al cleanergy...è stata una sensazione molto potente, mi ha smosso qualcosa dentro...continuerò a sperimentare stando attento, prima voglio capire bene cos ho tra le mani :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Arcaico del tempo
Messaggio da leggereInviato: ven 4 nov 2011, 14:12 
Non connesso
Amministratore

Le energie sottili legate al tempo sono molto complesse perché piene di FP, FPN e legami. E' un'operazione delicata andare a ripulire ed anche molto lunga, e con possibili eccessive fuoriuscite di congestioni, così come per tutti gli altri arcaici. Si può fare un ottimo lavoro a livello di risoluzione dei blocchi, ma bisogna procedere con cautela!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!