Conosci Te Stesso
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/

Dispositivi Cosmoonda.
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=49&t=3681
Pagina 1 di 1

Autore:  Babet [ gio 9 ago 2012, 10:05 ]
Oggetto del messaggio:  Dispositivi Cosmoonda.

Salve,
qualcuno conosce i prodotti Cosmoonda? Essendo completamente ignorante in Radionica e Energie Sottili, vorrei un parere su questi prodotti bioenergetici, mi chiedo se siano veramente efficaci. Credo che la TEV e il Cleanergy siano più avanti come ricerca ma vorrei sapere qualcosa in più sul funzionamento di questi dispositivi. (ad esempio le gocce di vetro che vengono regalate http://www.remediaerbe.it/prodotti/gocce-di-vetro.php)

Dal sito:
I PRODOTTI
"Sono oggetti in alluminio, di quarzo o d'argento sui quali sono stati memorizzati, con un apposito dispositivo, precisi campi bioenergetici selezionati dal gruppo di lavoro COSMOONDA per favorire o esaltare qualità positive.
Nella progettazione degli oggetti prestiamo massima attenzione alla facilità d’uso, ponendoci l'obiettivo di sviluppare prodotti comodamente applicabili da chiunque.
Ogni prodotto COSMOONDA è pensato per conseguire un determinato scopo, ma, come ci raccontano alcuni nostri clienti, può sviluppare effetti benefici anche fuori dal campo di applicazione per cui è originariamente pensato."

http://www.cosmoonda.it/



Grazie!

Autore:  Luke [ gio 30 ago 2012, 20:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Dispositivi Cosmoonda.

Hanno tutta l'aria di essere delle rudimentali memorie energetiche :)

Autore:  Babet [ mar 11 set 2012, 19:03 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Dispositivi Cosmoonda.

Grazie. Quindi immagino che essendo per l'appunto rudimentali potrebbero anche funzionare ma solo in parte ovvero non trasmutando le energie nocive come può fare il cleanergy?

Autore:  Luke [ mar 11 set 2012, 20:17 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Dispositivi Cosmoonda.

Direi di sì dato che la descrizione del prodotto parla sostanzialmente di una memoria energetica, di un dispositivo che caratterizza l'energia sottile in ingresso sommando un determinato segnale sottile, senza far riferimento alcuno all'attività di trasmutazione energetica.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/