Oggi è gio 21 mar 2019, 20:37

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 4 gen 2013, 2:47 
Non connesso

Lo strumento che tutti ammiriamo come Cleanergy dopo la mancanza del suo inventore R. Zamperini si è modificato e si è potenziato. Cosi io lo ho sentito e cosi lo descrivono gli esperti nel settore nel blog e pagina facebook.

Quello che non torna è chi ha modificato il Cleanergy e non so se sia possibile saperlo, ma forse in base alle varie ricerche eseguite nel tema abduction si puo ipotizzare cosa stia succedendo? bò. Secondo le fonti chi sta lavorando al suo miglioramento è direttamente il suo creatore Roberto, cosa a cui mi piacerebbe credere, vista la mia ammirazione per lui.Forse non posso mettermi in ballo visto che non ho la percezione necessaria per percepire la dimensione in cui si troverebbe, ma se la avessi , come direbbe lui nei suoi libri, questa non è la realtà , ma solo la percezione della realtà, che in pnl si traduce con la mappa non è il territorio.

Il Cleanergy, puo modificare lo stato energetico dell'individuo in "Bene" ed essendo uno strumento puo modiicarlo anche in "Male", e fino a qua ci siamo, anche se controindicazioni "non ce ne sono", se utilizzato come R.Z. Ma ora chi sta modificando il Cleanergy ,che a quanto pare da quello che leggo ,ora agisce anche a livelli piu sottili . Qualcuno ha opinioni e percezioni in merito ? ^_^' Spero di non offendere nessuno, perchè non è mia intenzione, perchè per quanto mi riguarda fino ad ora il Cleanergy è stato un valido aiuto nel quale non ho trovato apparenti disfunzioni . Ma l'alieno è sempre in aguato e di Energie Sottili se ne dovrebbe intendere. Grazie.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 4 gen 2013, 12:03 
Non connesso

:( non sapevo della scomparsa di Zamperini ... un'occhiata al blog di Sonia Germani Z. ha dissipato i dubbi :(

http://soniagermanizamperini.wordpress. ... #more-1809

Da come spiega Sonia GZ,
Citazione
Roberto poi aggiornava il Cleanergy settimanalmente, da sempre. Grazie a questa sua maniacale dedizione abbiamo già i futuri Cleanergy per i prossimi venti anni.

Poi penso, ma è soltanto una mia ipotesi, che anche Sonia GZ sia in grado di metterci "del suo"

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 4 gen 2013, 14:25 
Non connesso

Ma da quanto dice Sonia: Roberto stà gia lavorando dai piani piu alti, qualcuno ha notato un miglioramento nel Cleanaergy?

Comunque no penso che Sonia si sia messa all'opera proprio il giorno del suo funerale ,visto anche che tutto e successo 3, giorni dopo il decesso.

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!